Lorena - Fabriano (AN) - Altro

Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Robi52
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fabriano-lorena-ritornata-89en61252599
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano (AN)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fuck bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora con social
DESCRIZIONE FISICA:piccolina ma tonica
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34576434xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio dato che in genere preferisco le milf alle ragazzine la contatto.
Lei gentile mi da appuntamento per il primo pomeriggio
Appartamento pulito mi riceve con un bacino delicato
Mi indica il bagno per i lavaggi di rito
Mi aspetta sul letto in reggiseno slip e autoreggenti
Parliamo un po mentre inizio ad accarezzare le sue cosce e il suo seno
Parte un lungo bacio con la lingua mentre slaccio reggiseno e digitalizzo con le dita
Una vera fidanzatina
Nuda io sopra inizio a succhiarle i capezzoli e scendendo giu un daty profondo e sento che inizia a godere alla grande, i suuoi mugulii mi eccitano
Mentre la succhio con un dito cerco rai 2 e digitalizzo dolcemente
Poi lei si mette di finco ed inizia un bbj scoperto senza mani profondo e salivoso e ogni tanto passa il seno sul fratello
stavo per capitolare allora la fermo la faccio mettere a carponi e la infilo a pecos
Prima dolcemente mentre con un dito la sditalino e lei si dimena poi la mionto con veemenza
Quando sto per finire le chiedo di finire in bocca, un po di spema le cola sul collo e con quello le massaggio il seno
Un po di gradevole social bacini di rito , mi lavo e la saluto
Non maiala ma tipica signora che si puo' abbordare da qualche parte ma a me è piaciuta molto
spero dio essere stato utile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Lorena Fabriano.JPG
    Lorena Fabriano.JPG
    70 KB · Visite: 497
  • Lorena Fabriano.2.JPG
    Lorena Fabriano.2.JPG
    41,5 KB · Visite: 460
  • Lorena Fabriano.3.JPG
    Lorena Fabriano.3.JPG
    41,8 KB · Visite: 545
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Contattata al telefono. Non mi è sembrata italiana ma spagnola. Cmq gentile e disponibile.
In questo periodo appena trascorso ho testato solo italiane che andrò a recensirvi su questi schermi. Mi scuso per non aver recensito prima ma tra lavoro e cavoli vari non ho avuto tempo. Ora una rece al giorno dei miei incontri con tutte le italiane da me timbrate. Poi da oggi in poi scoperò rumene e latine (con le italiane ho già dato) e appena avrò altra settimana di ferie recensirò anche queste.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET:
https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fabriano-lorena-spagnola-pq4k240295819/
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano (AN)
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45/48 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY, 69, FUCK, GFE, COB
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Fisichino ancora niente male. Peccato solo per il viso che non mi è piaciuto per niente.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale malmesse
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34576434xx
3457643458
34
3457643458
57643458



LA MIA RECENSIONE: Dopo anni per permanenza a Fabriano sono andato a trovare la suddetta signora della quale l'ultima nonché unica rece risale ormai a 4 anni fa. Beccata al volo al telefono le chiedo la zona dove sta così entro una mezzora sarei stato da lei. La location è in centro, a due passi dal parcheggio a pagamento (appena sopra al corso principale). L'ingresso è da brividi con scale vecchie e consumate oltre che un nonsoché di lugubre. Lei mi aspetta in cima alle scale. Sorridente, subito socievole. Mi accompagna in camera. E' una vecchia abitazione quindi benché pulita e in ordine non ci si può aspettare il massimo. Primi bacini sulle guance poi sulle labbra e infine si lascierà trasportare in fk profusi e profondi. Nell'arte si difende molto bene. Magnifico bbj e finale tra lingua mani e tette. Lei è molto GFE. Unico neo ma secondo me anche di una certa importanza il viso. E' bruttina ragazzi. Al fisico di una 50enne nulla da dire ma il viso........ ah....dimenticavo: la signora è super attenta all'igiene e non è cosa da poco.

Buone chiavate a tutti.
 
Commenta
Alto