VALENTINA - BIELLA - bacirosa

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI:
bj, DATY, 69, rai1
SERVIZI USUFRUITI:
bj, DATY, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO:35'
ATTITUDINE: molto positiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzina appartamento al 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE :33819875xx

Volevo trovare in città una valida alternativa ai km necessari per raggiungere Torino o Milano. L'ho trovata.

Una decina di minuti dopo averla chiamata arrivo alla solita palazzina di via maestri del commercio e la chiamo. Mi comunica a quale citofono chiamare, suono e la porta si apre. Salgo al 3 piano e busso, la porta si apre e appare proprio la ragazza della foto. Non c'è trucco non c'è inganno, a mio avviso davvero bella, un corpo da donna e non da velina, la pelle liscia e due splendide TT naturali (una terza piena). E' completamente nuda, vestita solo con una rete rosa da cui spuntano due capezzoli notevoli e già duri. Un po' di social time, mi dice di essere argentina, in Italia da 4 mesi e qui da uno. L'impressione è che sia una ragazza disponibile, per ora non c'è aria di missile, speriamo bene.

Concordiamo per 50€ includendo nel menù anche un DATY. Veloce passaggio in bagno per le pulizie di rito e ci accomodiamo a letto, le bacio le TT, ma passo subito al DATY nel quale lei si lascia andare parecchio e io mi diverto come un bambino nel paese dei balocchi. L'azione dura parecchio, poi passiamo all'incappucciamento e ad un discreto
bj che io tramuto subito in uno splendido 69 con lei sempre più bagnata. Devo dire che a questo punto la ragazza era già stata promossa per abilità oratoria e disponibilità, ma è tempo di passare a sintonizzarsi sul primo canale. Lei prende l'iniziativa e si mette a smorza dandomi la possibilità di avventarmi su quelle meravigliose TT. Dopo poco si gira e mi propone la classica pecos che accetto con piacere. Ha il classico tatuaggio di ordinanza sopra le chiappe che è sempre un bel vedere, così come è un bel vedere quel bel panettone. Da qui è un crescendo di ritmo e di divertimento, le accompagno la mano sui gioielli ed esplodo felice.

Social time conclusivo e arrivederci a presto. Questa volta potrebbe anche essere, a questa cifra, in queste lande, è davvero un gioiellino da coltivare.


Altro annuncio con nome (Loriana) e index diverso: 33179431xx
http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...la-Telefono-3801469472-Valentina_1_1614_.html

Matrice:
 

Allegati

  • Valentina01.jpg
    Valentina01.jpg
    30,4 KB · Visite: 2.360
  • Valentina02.jpg
    Valentina02.jpg
    43,9 KB · Visite: 433
  • Valentina03.jpg
    Valentina03.jpg
    19,9 KB · Visite: 320
Alto