[RECE] Francesca - Roma - Puntotrans

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET http://puntotrans.com/Transex/francesca_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Italia (sicilia)
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DI PERSONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL SIA DA ATTIVA CHE DA PASSIVA, FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:I,65, TONICA, BEL VISO, TERZA DI SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M DURo
ATTITUDINE: DOMINANTE MA SA ANCHE ESSERE PASSIVA.
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:YES
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34278664xx
VOTO 9

LA MIA RECENSIONE:

Dopo parecchio tempo che mi astengo dal recensire visto che sbaglio sembre qualcosa nei formati ritenterò per aiutare il collega punter raccontando la mia esperienza con la milfona in questione. Ci sono stato due volte, la prima da attivo prima di natale, era venuta poco prima e comunque non mi ha fatto rimpiangere di darmi da fare io, riceve in completino di pizzo e reggicalze stile Matrimonio all'italiana, sono stato contento ma con una curiosità che poi mi sono tolto qualche settimana fa quando , in preda a una scimmia che avrebbe meritato un soggiorno in comunità di recupero, mi trovavo a transitare dalle sue parti. Lei riceve in una delle viuzza tra il Celio e gay street, il posto è pulito e lei riceve da sola, c'è una piccola rampa di scale per scendere in un riservato sottoscala che è a parte rispetto al palazzo. Mi riconosce e si apre la vestaglia allargando le cosce mentre si accarezza il batacchio, cosa dire… ha un gran bel paio di tette circa una terza molto carine, le calze e il suo cazzo che in quattro e quattr'otto diventa duro e di dimensione consistente, beh la scimmia a quel punto ha ululato di gioia. Sono partito con un bj che lei ha insistito affinché diventasse bbj, io però ho regole precise quindi a parte un par di bacetti sulla cappella ho insistito perché si coprisse, la cosa le piaceva e mi spingeva la testa fra le cosce, io ero bagnato come una liceale al primo appuntamento…dopo un po mi prende in bocca lei ma per poco perché a quel punto era arrapata e mi chiede se voglio prenderlo, la risposta ovviamente era si e parte una ingroppata serissima e di grande soddisfazione per entrambi, sentirla dietro che mi stantuffava è stato veramente bello. Per finire le chiedo di non venire dentro (ovviamente col preservativo) perché la volta precedente aveva favoleggiato pratiche più zozze e quindi ho inaugurato una delle mie prime volte: mi sono seduto sul letto mentre lei si è menata gli ultimi colpi in piedi davanti a me capitolando sul mio petto . Cosa dire… mi sono stupito di quanto riesco ad essere maiale in certe circostanze, sono uscito connetto e vagamente barcollante e devo essere onesto: se ci ripenso mi torna duro.


 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
finalmente svelato uno degli ultimi misteri di questa città
grazie del contributo marinaiorm ed ottima rece :good:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

3.jpg 1.jpg 4.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
Concordo, informazioni preziose.
Tempo fa le telefonai una domenica mattina, ma mi pareva alquanto sconclusionata, rispondeva a cavolo alle mie domande, del tipo "che ore sono?" "a me piace la pasta". Forse era solo rincoglionita dal sonno, fatto sta che chiusi la telefonata senza alcuna informazione utile e lasciai perdere
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Fa anche on the road. La trovate subito dopo una piccola galleria sulla tiberina in direzione Capena sulla destra.
non mi ci soffermai poichè mi disse che non faceva fk perchè era innamorata del suo uomo.
se è così porca vale na puntatina allora.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Una cosa comunque è sicura a parte la prestazione. Ha una faccia da porca allucinante
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Fa anche on the road. La trovate subito dopo una piccola galleria sulla tiberina in direzione Capena sulla destra.
non mi ci soffermai poichè mi disse che non faceva fk perchè era innamorata del suo uomo.
se è così porca vale na puntatina allora.

Sperando di non incorrere nelle ire dei controllori .... Informo che Intervistata velocemente chiede un 20llo per "bocca e figa" :sarcastic_hand: :w00t:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET http://puntotrans.com/Transex/francesca_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Italia (sicilia)
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DI PERSONA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL SIA DA ATTIVA CHE DA PASSIVA, FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:I,65, TONICA, BEL VISO, TERZA DI SENO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M NON SI ALZA!!!!
ATTITUDINE: BHO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34278664xx
VOTO 4

Incontrata sabato scorso, breve intervista telefonica fai tutto si io sono attivo e passivo ok non c'e' problema.

arrivo all'abitazione squillo telefonico indicazioni per entrare e subito mi chiede il regalino, e gia' qui mi ha fatto girare le scatole, mi spoglio e lei fa' altrettanto, ci buttiamo sul letto e subito mi copre..........ed inizia a succhiare, le chiede se vuole essere succhiata mi dice si dai, inizio a prendere in bocca...sto straccetto e niente non si alza,ed emanava anche un po di cattivo odore, glielo faccio notare e mi fa "un cliente prima di te ha voluto che sborrassi, mi ha pagato di piu'" alche' mi sono proprio smontato e le faccio "me lo potevi dire prima" "dai girati che ti inculo" e cosi ho finito.... che delusione!!!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Ehh secondo me è molto furbetta e sa come incularti, nel vero senso della parola
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET http://puntotrans.com/Transex/francesca_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Italia (sicilia)
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO PIACEVOLE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL SIA DA ATTIVA CHE DA PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:I,70, TONICA, BEL VISO, SENO MOLTO FEMINILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M DURo
ATTITUDINE: GLI PIACE ESSERE DOMINANTE MA NON DISPREZZA ESSERE PASSIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:YES
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34278664xx
VOTO 8

Recensione

Dopo aver provato a contattate Giulia la Sicula del Pigneto per una settimana intera senza Riuscirci decido di
dirottare su Francesca.Al telefono è molto cordiale e simpatica,mi metto d'accordo con lei per incontrarci nel
tardo pomeriggio.Riceve in zona Colosseo vicino alla nota palestra aperta l'anno passato dalla signora
Verronica Ciccone in Arte Madonna :) quando sono davanti al civico che mi aveva comunicato al telefono
la richiamo e mi guida verso la sua alcova.Lei riceve in un sotto scala piccolo,carino e pulito munito di ingresso
indipendente.Arriviamo al dunque:Mi apre la porta una milf molto attraente e ben curata con indosso una canotta
rosa e un bel perizzoma nero...Scambiamo 2 chiacciere e dopo poco cominciamo a toccarci,lei e molto ben
fatta alta sul metro e 70,magra,bionda e occhi chiari.Mi incapuccia e parte con un bj profondo e fatto
veramente bene.Io vado in avanscoperta,sposto il perizoma e sento un bel pirillo su i 18 cm con una bella
cappella..Arrivati a questo punto lei mi prende la testa e la porta con convinzione al suo tarallo,me lo ficca
in bocca e comincia a scoparmi,dopo un pò si allunga sul letto e parte un bel 69 con lei sopra e io sotto"bellissimo"
ogni tanto le mollavo qualche leccata di culo profumatissimo.Mi chiede se può scoparmi ed accetto (ero li per quello)
mi fa mettere a pecora e me lo mette dentro senza troppi problemi...Ha il pirillo molto duro e lo usa benissimo..
Andiamo avanti cosi per 10/15 minuti poi si ferma è mi dice che non può venire perchè dopo di me ha un cliente..
Allora invertiamo i ruoli ed adesso sono io a comandare.La metto a pecora gli pratico un pò di ar (ripeto profuma
come una rosa) e la penetro fin che non resisto più è capitolo nel gommino.Dopo essermi lavato in bagno parliamo
un po,la saluto e me ne torno a casa contento di aver speso 70 rose alla grande!
Ciao a tutti ;-)
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Sperando di non incorrere nelle ire dei controllori .... Informo che Intervistata velocemente chiede un 20llo per "bocca e figa" :sarcastic_hand: :w00t:

Ogni tanto passo per la Tiberina ma non ricordo di averla mai vista.
Mi sapete dire quale è il punto esatto e l'orario del vostro incontro?

La "galleria" non mi torna :)
E' un sottopassaggio? Si tratta dei cavalcavia ai lati delle rotonde?

Grazie :)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Ogni tanto passo per la Tiberina ma non ricordo di averla mai vista.
Mi sapete dire quale è il punto esatto e l'orario del vostro incontro?

La "galleria" non mi torna :)
E' un sottopassaggio? Si tratta dei cavalcavia ai lati delle rotonde?

Grazie :)

Credo si intenda un ponticello che si trova approssimativamente al 7mo km .... La tipa dovrebbe essere quella col camper sulla dx poco dopo il benzinaio nuovo grande poco più avanti ..... Credo .....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Scusate se insisto, mod vedi tu se lasciare il mio post.

Passato per la Tiberina un paio di volte.
Intorno al 7o-8o chilometro c'è il ponte su cui passa la ferrovia (ed entra dentro una galleria).

Dopo quel ponte l'unico camper che ho visto è qualche km più avanti, passato il bivio per Riano, parcheggiato davanti i jersey del cavalcavia nuovo.
Non c'era nessuno dentro.

Sarà quello?
:)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Direi che il camper puó esser quello ... Se ci diamo appuntamento ti offro un caffè ....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Grazie mille, ci farò caso :)
Comunque fino alla prox settimana non posso :)
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Ne parliamo dopo il 10 maggio . .... Mammagari 'ste chiacchiere e facciamo in pm .

salud
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
33
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA

RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/francesca_roma/index.htm

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA

NAZIONALITA' ITALIANA:

ETA': 40/45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 20M

DESCRIZIONE FISICA: TONICA

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: CHIACCHIERONA

REPERIBILITA': INSOMMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANI DI SCALE

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34278664XX



LA MIA RECENSIONE: Dopo un lungo periodo di astinenza, mi imbatto nella tipa in questione, gia puntata da diverso tempo, libero dagli impegni chiamo e stranamente questa volta mi risponde subito, mi reco da lei dopo aver ricevuto conferma del rate e indicazioni del luogo, zona manzoni. Arrivo, chiamo e mi dice che sta in una via laterale, vabbè w la privacy, salgo due rampe di scale e trovo la porta aperta, entro e vedo lei dietro la porta che mi accogie in vestaglia, diciamo sexy. Mi invita in camera, notando la presenza di altri coinquilni. Uso del bagno, da me richiesto, e via in camera dopo aver chiuso a chiave la porta. Mi invita a spogliarmi ed a stendermi sul letto, iniziamo le danze ma la sua reazione meccanica e fredda, anche se cordiale, quasi da amicona, non ha prodotto alcuna scintille. Il suo amico, quasi morto, pur essendo il primo della giornata, cosi ha detto lei, non si e svegliato mai, Bj, Anal, e conclusione nel gommino.
Mi rivesto esco, nuovamente deluso, peccato mi piaceva proprio.
Ennesima avventura senza alcun coinvolgimento, ne da parte mia ne da parte sua. Forse troppo professionale.
 
Commenta
Alto