[RECE] Francesca - Roma - Puntotrans

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Di professionale invece non c è proprio nulla.....ribadisco dopo alcune polemiche...con le Italiane ( a parte 2 rari casi come Claudia e Giulia la Siciliana) sono solo soldi buttati....è proprio l attitudine nazionale di chi in questo paese si sente donna a fargli montare la testa per qualche attenzione. Tutte scartate!
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Che io sappia,in linea di massima la loro scarsa attitudine nei confronti dei connazionali è dovuta pure a cio' che spesso hanno subito dagli stessi in eta' adolescenziale.
Prima di essere belle trans,tra i banchi del liceo,nel quartiere e piu' in generale nell'intera societa',quelli non erano altro che poveri "frocetti del caxxo".
Questo discorso credo che valga pure per le sudamericane,che sicuramente ne hanno viste di peggio,e che viceversa puntano sugli Italiani e Rumeni.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
Che io sappia,in linea di massima la loro scarsa attitudine nei confronti dei connazionali è dovuta pure a cio' che spesso hanno subito dagli stessi in eta' adolescenziale.
Prima di essere belle trans,tra i banchi del liceo,nel quartiere e piu' in generale nell'intera societa',quelli non erano altro che poveri "frocetti del caxxo".
Questo discorso credo che valga pure per le sudamericane,che sicuramente ne hanno viste di peggio,e che viceversa puntano sugli Italiani e Rumeni.

giusta osservazione, ma allo stronzo che paga per una scopata che gliene cala dei suoi problemi adolescenziali?
Se non gli vanno a genio gli italioti annasse a farsi rompere il culo altrove.
Insomma, come ho più volte ribadito basta col pietismo.
Le tipe furbe si tengono strette la clientela, le stronze invece si fanno una brutta fama.
Le prime si fanno subito un sacco di soldi e possono lasciare il mestiere, le seconde lavorano fino all'andropausa se non fanno prima una brutta fine.
Alla fine con tutto quello che ho sentito de sta tipa, penso proprio che non l'andrò a trovare.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Roma
Secondo me gli devi andare un po a sangue...per una professionista non è una bella cosa..Io mi sono trovato molto bene è penso di tornarci..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
C'è chi ti scopa bene e manco vuole i soldi.
C'è chi prende i soldi e manco ti fa scopare.
Una mi fa venire il sangue al pisello, l'altra mi fa venire il sangue al cervello!
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Direi che il camper puó esser quello ... Se ci diamo appuntamento ti offro un caffè ....

Oggi pomeriggio ho visto il camper.
Andando fuori Roma, si passa sotto al ponte della ferrovia, ed è il secondo cavalcavia sulla destra.

Mi sono fermato, sono entrato mi ha detto che era Francesca ma in mezzo alle cosce aveva la passerina.
Poi ci siamo chiariti e mi ha detto che l'amica trans li ci va ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
quando allora mi ha proposto "bocca e fica" era vera la fica , ma fake la Francesca
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
quando allora mi ha proposto "bocca e fica" era vera la fica , ma fake la Francesca

Il dubbio che fosse un "uccello al gatto" l'ho avuto però non era la Francesca in oggetto :)
Mi ha detto che fece molti film con Jessica Rizzo ma non ha saputo darmi altri dettagli
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Un po' ot ma almeno un lustro or sono nella stradina che porta alla cava che doveva diventare discarica stazionava un camper con due ex signore .... Insomma due ex trans , entrambe operate , entrambe italianissime, una era sulla quarantina , mora , evidentemente professionista di provata esperienza, l'altra di parecchio più giovane , vistosamente tatuata mi colpì perchè , salendo sulla alcova motorizzata, la trovai seduta a cosce spalancate a masturbarsi morbosamente.... Purtoppo mai più incontrate .... Era meglio quando era peggio !!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
114
Reaction score
102
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-10084-65039-3ap8225071997
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Ita
ETA': secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto reciproco, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora circa
DESCRIZIONE FISICA: conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34278664xx

LA MIA RECENSIONE:
Mio vecchio pallino la riesco finalmente a raggiungere a Centocelle. Mi apre una bella stanga, alta e bionda, con viso leggermente mascolino ma gradevole, bel corpo e belle tette, e attrezzo di tutto rispetto che si intravede dalle mutandine del completino rosso sexy che indossa.
Inizio a baciarla sul collo, sul seno e sul culo, massaggiandole nel frattempo in mezzo alle gambe. Lei mugol e soprattutto sembra gradire, almeno la reazione del soldato è quella di mettersi sull'attenti. Mi spoglio e si spoglia anche lei, si sdraia sul letto a gambe aperte, si copre dietro mia richiesta e inizio a succhiarla. Pisello grosso, duro e storto. La faccio rigirare per baciarle il culo. Arriva una telefonata e risponde, lasciandomi fare.
Poi mi dice di mettermi in piedi, mi fa bagnare il culo con la mia saliva, mi fa piegare e mi inizia a inculare. Faccio fatica a contenerla, vorrebbe subito affondare ma la convinco a entrare piano per farsi strada. Una volta che si è ambientata dentro il mio culo, aumenta il ritmo e inizia a pompare forte, tenendomi per i capelli e insultandomi. Ogni tanto mi volto e ci baciamo, mentre lei continua a spingere e insultarmi.
La faccio uscire, le faccio cambiare preservativo e la ciuccio ancora. Poi di nuovo si torna come prima. Io a pecora piegato di fronte il letto e lei dietro di me, e dentro di me. Stavolta entra facile e spinge subito forte. Me lo sento fin dentro l'intestino, con la mano sento che me lo mette tutto dentro senza problemi. Ancora insulti e porcate. Mentre mi incula prende il mio cazzo e comincia a segarmi. Bellissima sensazione venire così, anche se mi sarebbe piaciuto venirle addosso, perlomeno sul seno. Ma niente...inondo il pavimento.
Scambiamo due chiacchiere mentre mi rivesto e vado via.
Esperienza piacevole, economica e da ripetere assolutamente.
Due info per chi vuole: fa pissing (non so a quanto, stavolta non mi interessava) e in casa c'è anche una ragazza che riceve, per chi fosse interessato a eventuali doppiette
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
Grazie della rece... Mi ha sempre intrigato... Ma non pensavo avesse una bella L.... sono amante dei grossi calibri :)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
18
Numero di telefono: 3427866482
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Ita
Età: 35 all'epoca
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto circa 10 anni fa o forse più in zona Prati dove lavoravo, e dove, dopo il lavoro, mi sono fermato a cena coi colleghi. Sarà stato il vino ma a fine cena ho mandato un messaggio a questa trans pensando che non mi avrebbe mai risposto o che magari l'avrebbe fatto chissà dopo quanto tempo, e invece era libera.
L'appartamento si trovava in una specie di sottoscala a cui si arrivava con una discesa, e non mi ricordo se c'erano scalini, ma c'erano altri appartamenti dove è probabile che ci fossero delle colleghe. Con o senza cazzo, non saprei.
Lei era al 100% quella delle foto che sono , in buona parte, quelle che usa ancora, per cui se all'epoca potevo dire che era al 100% somigliante, oggi diciamo al 75%.
Francesca si è rivelata una bella persona, attenta, gentile e per nulla truffaldina. Ero l'ultimo della giornata e questo ha avuto un suo peso durante l'incontro.
Sale le scale all'interno del suo appartamento mostrandomi il suo bel culo, poi ci siamo spostati sul letto dove abbiamo cominciato a toccarci. Io ero andato per essere attivo ma lei mi ha assicurato che aveva un metodo infallibile per non farmi male ed io, complice il vino, ho accettato.
Ci siamo baciati sulle labbra, bbj a vicenda, e poi è partita col suo metodo appoggiando solo la cappella ed aspettando con calma che io, piano piano, spingessi verso di lei. IL metodo ha funzionato. Prima a pecora, poi io sopra, poi io sotto. Ad un certo punto si è sfilata e mi è venuta sul petto. La fortuna di essere stato l'ultimo della giornata.
A quel punto toccava a me, per cui l'ho messa a pecora fino a quando non ho sborrato anche io sulla sua schiena.
Saluti, convenevoli, le 2 cazzate che si dicono in quelle situazioni e via.
E' stata brava e pensavo che il giorno successivo avrei avuto molto più dolore di quello che ho effettivamente avuto.
 

Allegati

  • copertina (2).jpg
    copertina (2).jpg
    74,4 KB · Visite: 4.666
Commenta
Alto