[RECE] Angela - OTR - Vairano Patenora (CE)

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Vairano Patenora
ZONA: aperta campagna, non riesco a scaricare le coordinate
NAZIONALITA': Araba??? Mah.
ETA': non chiesta dall'aspetto oltre i 40
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, no rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno a 1,70, mora, aspetto milf, culo a mandolino con chiappe molto pronunciate, circa una seconda di tette.
ATTITUDINE: buon social time

LA MIA RECENSIONE:
Dopo giornate assorbite dal lavoro oggi sono riuscito a ritagliarmi tra una trasferta e l’altra un po’ di tempo per farmi una salutare svuotata. Mentre mi trasferivo da Caianello verso Presenzano notavo, in comune di Vairano, all’interno di una stradina che si immetteva sulla strada statale un gruppetto di ragazze, poco più avanti rigiravo e mi immettevo nella stradina. Avvicinatomi c’erano tre ragazze black ed una di carnagione bianca un po’ avanti con gli anni dall’aspetto credo oltre i 40 anni. Optavo per lei in quanto mi ha colpito l’aspetto del suo culo molto pronunciato (mandolino) il rate era il solito 30 € per bj e rai 1; rai 2 non lo concede. Fattala salire ci dirigiamo verso il posto del trombo, aperta campagna abbastanza nascosto da occhi indiscreti. Durante il trasferimento mi dice che viene da Napoli e che ha una figlia. Arrivati si toglie il pantalone e le mutande (classiche); fica pelosa, inizia a smanettare il fratellino per tirarlo un po’ su quanto aveva preso un po’ di consistenza lo incappuccia e inizia un discreto bj, non molto profondo, dopo un cinque minuti fattala sistemare sul sedile del passeggero la penetro alla missionaria, ma nel mentre me la trombavo mi venivano in mente sempre le sue chiappe quindi la faccio mettere a pecorina e la penetro con colpi violenti senza ricevere un minimo di protesta. Quindi arrazzato dalla visione del suo culo dopo una ventina di colpi vengo. Ci ricomponiamo e ci rimettiamo sulla via del ritorno, continuando a parlare delle nostre vite. Devo dire che tutto sommato è stata una buona svuotata, forse il bj poteva essere fatto in modo migliore, ma quando tentavo di spingere la testa si tirava dietro, la signora (vista la presunta età) si è comunque comportata bene, molto gentile, non metteva fretta tutto sommato il suo lavoro lo ha fatto con onestà e anche nel social time si è dimostrata partecipe. Scesa dalla macchina mi ha chiesto se quanto tornavo da quelle parti l’andavo a trovare, risposta evasiva, salutatala ho ripreso il mio viaggio di lavoro abbastanza leggero.
 
Alto