[RECE] Stella - OTR - Firenze

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: STELLA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: Via Forlanini
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 (at home)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, bassa,
ATTITUDINE: Socievole ...ma furba. Va inquadrata.

Premessa: non sò se questa sia già stata recensita sotto altro nome, non sarebbe la prima volta. Leggendo le rece dell'antologia potrebbe essere questa: http://community.punterforum.com/[rece]-meggy-otr-firenze-via-forlanini-vt43228.html ma potrei abagliarmi anche con una delle altre che sono con lei. Ad ogni modo recensisco con le info fornitemi durante l'incontro. Sarò un po' lungo nelle rece purtroppo.

Ben ritrovati Cignali

Stavolta ho ceduto, la diffida a colpire in Via Forlanini è stata violata lunedì notte. Non caricavo otr su quella via che saranno 10 anni o giù di lì, per i soliti motivi di noi tutti. Questa bambolina staziona da qualche anno all'inizio della via suddetta, provenendo dall'aeroporto in direzione centro, subito sulla destra dopo il semaforo, oppure sulla sinistra quando fa salotto con le compagne di reparto o quando queste non sono presenti. E' un tipino che piace molto ai miei ormoni e che da diverso tempo desideravo provare ma la location per il carico / scarico è a rischio sgamo, con passaggio continuo di auto, pertanto o si possiede un telefono di lei per fissarci o si aspetta sul tardi, o si va da altre. L'altra sera appena l'ho vista però... :w00tmesalia: vestitino nero attillato con rigonfio di belle tette in vista, minigonna nera cortissima e attillata, calze trasparenti, e, colpo di grazia ormonale -per chi come me li ama - stivaloni neri al ginocchio... Signori miei, i gusti son gusti e qualcuno potrà anche non piacere più di tanto, personalmente quando l'ho vista mi si sono aperti gli sportelli dell'auto da soli ! Eh no, stavolta mi prendo pure il missile ma la infilzo !:hunter: Ripasso ovviamente più tardi e non è più presente ne lei ne le amiche di fronte... faccio qualche giro, noto la Patty in macchina che potrebbe essere una buona alternativa... ma la scelta è fatta. Finalmente, passate le 1:00 salta fuori la sua amica, capisco che a breve arriverà anche lei, ed infatti... faccio un'altro giro e la trovo lì al suo posto, senza macchine ne dietro ne davanti a me: "70 in camera - 30 in macchina"... "Dov'è la camera" ? Lei "Qui". Ok. Tanto vicino questa camera non lo è, percorro diversi incroci, non mi ci raccapezzo neanche dove sono, nel frattempo facciamo conoscenza, lei è bulgara e vive a Firenze da 4 anni. Arrivo, facile parcheggio, si sale le scale di un affittacamere, passiamo diversi ingressi finchè non arriviamo in camera sua, ben tenuta e in ordine. Pago e.... "Avevamo detto 80 " dice lei - Rimango qualche istante in silenzio... :nea:"Veramente hai detto 70, sarà tardi ma ancora non dormo "dico io. Ognuno dice la sua, MA è molto tardi per me, ho aspettato un'ora che questa tornasse per caricarla, fra 5/6 ore devo alzarmi, ho una voglia matta di farmela... e tutto questo per poi riportarla sul posto senza trombare ? ME NE FOTTO (qualcuno ore mi sgriderà - e magari fa anche bene) e decido di darle fiducia, facendole capire che deve giocarsela bene, in quanto vorrei rivederla. La stendo sul letto e inizio ad accarezzarle le puppe, solo qualche bacino sopra e senza lingua. Mi butto a baciarle cosce e culo, ci stà, quindi mi faccio gommare e inizia un buon BJ, non veloce, con massaggio di palle. Decido di passare a RAI1, prima in posizione classica (ha una bella patata e con un po' di pelo), poi pecorina (buono anche il deretano). Lei non mette fretta (l'avevo io cmq). Andiamo avanti con un po' di colpi, poi lo sfilo e mi faccio segare, con lei davanti a me, leggermente di fianco, che mi maneggia l'attrezzo mentre io la bacio fra collo e orecchio e con la mano le sgrilletto la passera. Finisco nel gommino e ci rivestiamo. Mentre rimontiamo in macchina mi accorgo di essere finito proprio davanti alla Stazione di Rifredi. Al ritorno buon social time, lei è sorridente: le chiedo ed ottengo il suo numero, facendo presente comunque che 80 carte le ho spese solo per questa volta e per le prossime dovrebbe calare un po' il rate. Disponibile eventualmente anche di giorno, con preavviso, mi piacerebbe provarla in duo con la sua amica al lato opposto della strada, una moretta magra presente anche lei dallo stesso tempo in città, ultimamente più salutaria. Ci salutiamo e volo a casa. Avventura dal sapore agro-dolce, pesa il prezzo pagato, troppo per una OTR, soprattutto per come è arrivato, sono convinto che inizialmente abbia detto 70. Tutto sommato cmq sono stato bene, grosse limitazioni non ne ho avute e lei è caruccia parecchio; oltretutto nessun squillo al telefono in partenza e rientro, cosa che ero sicuro accadesse. Penso che le darò un'altra chance, magari non subito, e puntualizzando subito la tariffa. Ora ho finito, scusate se sono stato lungo ma questa era in waiting-list da un po'. Buone trombate Gente.

LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
La Meggy che hai nominato mi risulta essere un'altra ragazza.
Di solito si trova a metà di Via Forlanini più o meno qui:

https://maps.google.it/maps?q=via+f...oid=AqUa7X1NMdNYwZQwFYOmFA&cbp=12,161.59,,0,0

Stella dovrebbe essere quella vicino al semaforo con gli stivali quasi-fetish neri lucidi, giusto?
Molto arrapanti e le donano molto: tutte le volte che li vedo mi provocano il rush adrenalinico.
Eh, peccato... L'avrei già timbrata da tempo se non fosse una "Forlanina".
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Proprio così Darkar, è quella lì. Vedo che anche a te gli stivali fanno la differenza.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Abitando in zona novoli da 4 mesi, nelle mie "passeggiate" serali Stella ho avuto modo di conoscerla un po'...effettivamente è carina come ragazza e ben messa fisicamente, però confermo la furbizia...non avendo auto, e non volendo consumare open air per il rischio sgamo, per me l'unico modo di accompagnarmi ad un otr è quello di consumare at home, preferibilmente da me, visto che sono single e non devo dare conto a nessuno...la ragazza in questione la prima volta che l'intervistai mi sparò 80 per venire a casa e nelle volte successive ha sempre alzato il rate non appena ha capito che mi piaceva davvero...fatto sta che l'ho lasciata in strada, limitandomi a fare due chiacchiere con lei quando passo nei pressi ! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Ganza comunque quest'idea del PT a piedi... Esco a far due passi.. Esco a prendere un caffè... oppure esco e vado a troie! Quasi quasi ci fo un pensierino, almeno risparmo in benzina e fa bene anche alla circolazione!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ganza comunque quest'idea del PT a piedi... Esco a far due passi.. Esco a prendere un caffè... oppure esco e vado a troie! Quasi quasi ci fo un pensierino, almeno risparmo in benzina e fa bene anche alla circolazione!

Non ho macchina, mai posseduta...quando vivevo a Siena qualche volta il PT lo facevo in motorino ma poi le stradali le estirparono dalle zone limitrofe al centro e per me fini lì...da quando mi sono trasferito a Firenze, prima per lavoro e da pochi mesi anche come domicilio, per fare il PT mi basta uscire a fare una passeggiata, di giorno alle cascine e di sera nei dintorni del mio loft...le girl sono come le ciliegie, nel senso che mi dico di vederne/intervistarne ancora una e poi tornare a casa e invece proseguo, torno indietro, mi faccio ancora una via che inizialmente avevo scartato...col risultato, a volte, di camminare anche per 2/3 ore, con indubbi vantaggi per la salute :preved:
Per ora, comunque, non ho consumato...le cifre per venire a casa si avvicinano a quelle delle loft e le mie finanze non mi permettono "sgarri", tenendo anche conto che sono appassionato di massaggi e un paio di quelli al mese non possono mancare nella mia personale agenda :wink:
 
Commenta
Alto