Richiesta informazioni (generiche)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
Salve a tutti,
sono un neoiscritto (anche se ho letto abbastanza) che cerca di orientarsi meglio in questo difficile mondo :)
So bene che la mia domanda è generica, e forse contravviene alle regole del forum, cosa di cui mi scuso anticipatamente coi mod, ma visto che la maggior parte delle raccomandazioni sono di fidarsi purtroppo poco o nulla (forse più nulla che poco) degli annunci di EFit e che anche quelle su RelazioniRoma non sono affidabili, idem dicasi per Bakeca, Kijiji, Annunci, e vista la mia inesperienza nel settore e (suppongo) quella di molti altri, potreste per favore indicare delle buone fonti di approvvigionamento? Sperimentare e scoprire mi piace, ma in tempi di crisi rischia di divenire eccessivamente oneroso.
Non so se posso chiamare in causa alcuni dei più esperti qui dentro (Astore, maxione, etc...).

Ripeto, se sto contravvenendo alle regole del forum con questa richiesta, mi scuso sin d'ora.
Grazie.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Wintermute ha scritto:
Salve a tutti,
sono un neoiscritto (anche se ho letto abbastanza) che cerca di orientarsi meglio in questo difficile mondo :)
So bene che la mia domanda e' generica, e forse contravviene alle regole del forum, cosa di cui mi scuso anticipatamente coi mod, ma visto che la maggior parte delle raccomandazioni sono di fidarsi purtroppo poco o nulla (forse più nulla che poco) degli annunci di EFit e che anche quelle su RelazioniRoma non sono affidabili, idem dicasi per Bakeca, Kijiji, Annunci, e vista la mia inesperienza nel settore e (suppongo) quella di molti altri, potreste per favore indicare delle buone fonti di approvvigionamento? Sperimentare e scoprire mi piace, ma in tempi di crisi rischia di divenire eccessivamente oneroso.
Non so se posso chiamare in causa alcuni dei più esperti qui dentro (Astore, maxione, etc...).

Ripeto, se sto contravvenendo alle regole del forum con questa richiesta, mi scuso sin d'ora.
Grazie.
e vietato leggi le sezioni giuste rece e info poi decidi da solo
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Innanzi tutto sposto l'argomento nella sezione corretta.

Come ti accennava l'utente poco sopra e come giustamente hai fatto notare sin dalle prime parole del tuo thread, non è possibile fare richieste generiche in quanto, chi ti dovesse rispondere, finirebbe con il favorire un po' troppo esplicitamente l'inserzionista di turno. Per quello che riguarda quelle che tu chiami FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO, purtroppo c'è poco da fare in quanto sembra che da anni a questa parte vada di moda il fake più che i siti attendibili. Nel caso particolare, stai parlando con uno che ne ha fatto una questione di principio. La mia esperienza nell'ambito dei siti annunci è che tra i webmaster, vige ancora la legge di tutelare a tutti i costi i propri inserzionisti. Questa è diventata una spiacevole abitudine che rimarrà finchè l'utenza di lettori, non incomincerà a snobbare i siti che pubblicano annunci e contenuti farlocchi ricordandosi di referenziare, durante l'incontro, le pubblicazioni che a scapito di un guadagno immediato, puntano sulla fidelizzazione del lettore, inserendo solo ed esclusivamente contenuti corrispondenti al vero.

Tornando on topic, anche in questo caso, bisogna che leggi il forum e provi: ti rammento che il punter sostanzialmente è uno che scommette sull'incontro e come tale, è nel suo dna prendere delle fregature.

:bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto