[RECE] Valentina - OTR serale - Maddaloni (Caserta)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni Caserta
ZONA: sotto il ponte via Napoli qui: http://goo.gl/maps/7U9Lz
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30 (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bel fisico, capelli lunghi biondi con coda di cavallo, occhi chiari, 3° seno
ATTITUDINE: disponibile e paziente

LA MIA RECENSIONE:

Siccome non ho trovato un 3d dedicato, anche se plurirecensita in quello di caserta, nè apro uno....

Sogno fatto qualche gg fa ma solo ora posso recensire.

Ragazza che ho visto da tempo sul posto segnalato, ma mai usufruito dei suoi servizi....

Mi decido e vado sparato da lei verso le 20.30 e la trovo sul posto. Breve intervista e la carico.
Mi porta in un posto tranquillo a circa 5 minuti da lì.
Durante il tragitto di andata e di ritorno si chiacchiera della situazione in Crimea (ce la a morte con il Presidente Russo :) )...

Giunti sul posto incappucciamento del fratellino calvo e si comincia con un buon bj con palpeggiamento dei gioielli. Dura un bel pò e poi si passa a mia richiesta con Lei sopra.

Si muove con maestria e lentamente, il suo seno stupendo e i suoi movimenti esperti mi fanno capitolare in poco tempo.

Pulizia e via di ritorno smadonnando su Putin eheheh....

Saluti
JO
 

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni Caserta
ZONA: sotto il ponte via Napoli qui: http://goo.gl/maps/7U9Lz
NAZIONALITA': Russa
ETA': +30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2 solo a richiesta e se vuole
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bel fisico, capelli lunghi biondi con coda di cavallo, occhi chiari, 3° seno
ATTITUDINE: disponibile e paziente

ho già recensito Valentina tempo addietro, volevo aggiungere delle info utili ma non trovando la vecchia recensione, approffitto di questa discussione già aperta:
come già noto a qualcuno, la ragazza fà sia auto che hotel. ho usufruito +volte delle sue performance in entrambi le situazioni e a differenza di qualcuno, la preferisco in auto.
nelle mie esperienze l'unica differenza è che in hotel si spoglia tutta ma le performance restano quelle standard.
qualche giorno fà, volevo ri incontrare l'amica Anita (che purtroppo nn fà hotel) ma nonostante ho atteso un pò nn è apparse.
volevo chiedere a Valentina se c'era ma già a suo tempo mi diede quale risposta <<perchè IO QUA NON STÒ LAVORANDO?>> gelosie assurde... :) quindi non le chiedo nulla e la carico. in macchina le chiedo se oggi era sola e Lei risponde con un seccato <<NO, NON SONO SOLA>> quindi le chiedo apertamente se le desse fastidio che andassi anche con la sua amica e <<certo che mi da fastidio, fà il mio stesso lavoro e sulla stessa postazione. ti faccio un esempio: 2 panifici sono vicini però tu compri il pane spesso dal primo. solo quando non trovi il pane lo vuoi comprare anche dal secondo. NON E' GIUSTO. vuoi pane? compra da tutti e due...>> capito l'antifona??? la cosa mi fa sorridere e le dico vabbuò vediamo quale pane è più buono... arrivo su posto, mi da il resto di 50 e mi dice <<così puoi comprare altro pane>> incapuccia mette fuori le tette, un ottima terza e inizia. ci va giù di brutto e pensando alla discussione del pane le chiedo: e si te vuless scopà il culo? <<NO GUARDA COSA HAI, STAI PIAZZATO BBENE. VUOI PROVAREEE? SE VA OK, MA SONO ALTRE 20.>> l'asta è bella rigida e le dico OK per il culo, per me Sua inaspetatta sorpresa... (nn sapevo lo desse), però si scopa anche un pò.
cavalcata, maniate, missionaria e RAI2. capitolo dopo qualche minuto.
cosa dire, ho provato altri RAI2 ma... senza infamia e senza lode...
la riaccompagno e con rammarico saluto Anita che eri lì ad aspettare. le faccio un segno come per dire alla prox tocca a Te e mi sorride.
mi sà che non è gelosa o meglio sà giàche il Suo pane a me piace di + :)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
ritengo che Valentina sia una donna molto pratica ed intelligente ...

fisicamente molto simile ad Anita, sembra quasi che abbiano lo stesso paio di tette ...

le ultime volte s'è lasciata andare a comportamenti un pò bizzari ma in quanto ad accondiscendenza e disponibilità non fa una piega

Anita mi piace un pò di più perchè appare essere un pò più dolce e sottomessa
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Si potrebbe sapere da che ora posso trovare Valentina ed Anita? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
uriel io non le ho mai viste prima delle 21.30 in postazione. Anche perché prima di quell'ora la zona è molto trafficata. Io comunque ancora non so distinguere Anita da Valentina.
 
Commenta

coffever

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
1
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Maddaloni Caserta
ZONA: sotto il ponte via Napoli qui: http://goo.gl/maps/7U9Lz
NAZIONALITA': Russa
ETA': +30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2 solo a richiesta e se vuole
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bel fisico, capelli lunghi biondi con coda di cavallo, occhi chiari, 3° seno
ATTITUDINE: disponibile e paziente

ho già recensito Valentina tempo addietro, volevo aggiungere delle info utili ma non trovando la vecchia recensione, approffitto di questa discussione già aperta:
come già noto a qualcuno, la ragazza fà sia auto che hotel. ho usufruito +volte delle sue performance in entrambi le situazioni e a differenza di qualcuno, la preferisco in auto.
nelle mie esperienze l'unica differenza è che in hotel si spoglia tutta ma le performance restano quelle standard.
qualche giorno fà, volevo ri incontrare l'amica Anita (che purtroppo nn fà hotel) ma nonostante ho atteso un pò nn è apparse.
volevo chiedere a Valentina se c'era ma già a suo tempo mi diede quale risposta <<perchè IO QUA NON STÒ LAVORANDO?>> gelosie assurde... :) quindi non le chiedo nulla e la carico. in macchina le chiedo se oggi era sola e Lei risponde con un seccato <<NO, NON SONO SOLA>> quindi le chiedo apertamente se le desse fastidio che andassi anche con la sua amica e <<certo che mi da fastidio, fà il mio stesso lavoro e sulla stessa postazione. ti faccio un esempio: 2 panifici sono vicini però tu compri il pane spesso dal primo. solo quando non trovi il pane lo vuoi comprare anche dal secondo. NON E' GIUSTO. vuoi pane? compra da tutti e due...>> capito l'antifona??? la cosa mi fa sorridere e le dico vabbuò vediamo quale pane è più buono... arrivo su posto, mi da il resto di 50 e mi dice <<così puoi comprare altro pane>> incapuccia mette fuori le tette, un ottima terza e inizia. ci va giù di brutto e pensando alla discussione del pane le chiedo: e si te vuless scopà il culo? <<NO GUARDA COSA HAI, STAI PIAZZATO BBENE. VUOI PROVAREEE? SE VA OK, MA SONO ALTRE 20.>> l'asta è bella rigida e le dico OK per il culo, per me Sua inaspetatta sorpresa... (nn sapevo lo desse), però si scopa anche un pò.
cavalcata, maniate, missionaria e RAI2. capitolo dopo qualche minuto.
cosa dire, ho provato altri RAI2 ma... senza infamia e senza lode...
la riaccompagno e con rammarico saluto Anita che eri lì ad aspettare. le faccio un segno come per dire alla prox tocca a Te e mi sorride.
mi sà che non è gelosa o meglio sà giàche il Suo pane a me piace di + :)
però, la metefora dei panifici merita.........
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Coffever sei sicuro che le ragazze diurne di quel vicoletto siano Anita e Valentina? Possibile che lavorino tutte quelle ore?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Athreyu Anita e Valentina lavorano di sera dalle 19:30 in poi, da quello che so Valentina prima faceva pure albergo diurno per pochi FEDELISSIMI clienti ma ora non lo fa più.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
rece valentina-otr serale-maddaloni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: valentina
CITTA DELL'INCONTRO: maddaloni
ZONA:via napoli, sotto al ponte
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': non ho chiesto, comunque sopra i 30 sicuramente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda con coda di cavallo, occhi chiari, belle tette che poi libera, quasi una 4°
ATTITUDINE: eh...non saprei dire, un po' sulle sue, poi diventa loquace

LA MIA RECENSIONE:

allora...era pomeriggio tardo, intorno le 18 e 30 ed arrivo in zona dopo esser passato per teverola e non ever trovato qualcosa che mi aggradava molto e quindi ho optato per questa zona per me vergine.....ebbene, appena arrivati a via napoli,sulla mia sinistra vedo una peugeot 206 con targa straniera con un impianto d'illuminazione interno non indiffirente, credo sia lina gia' recensita da qualcuno, poi poco piu' avanti un paio di tettone e dopo la seconda rotonda , in direzione marcianise altre tettone, 2, non indifferenti...comunque volevo provare una delle 2 milfone russe sotto il ponte e le vedo...ma mi scappano....gironzolo un po' e finalmente ne becco una, coi capelli non lunghi e decido di caricarla...m'avvicino , saluto ma faccio un errore, le chiedo il nome e lei si indispettisce, s'allontana e non mi calcola...cavolo! rigiro e gia' non la vedo piu'....e ci credo, con quelle tette....vabbe', pero' poi vedo questa con la coda di cavallo e rifaccio la stessa domanda, come ti chiami.....anche lei s'indispettisce pero' poi la convinco e sale...ci dirigiam in una traversa con delle buche e allagata..pago e le chiedo il nome....valentina...e lei stavolta mi chiede se stessi cercando qualcuna perche' altrimenti non avrei dovuto chieder il nome........si toglie il cappotto e che vedo......2 belle tette che subito maneo ma subito mi dice non fare forte nella maniata...pero' eran belle, piene...comincia a succhiare molto docemente e la prendo per la nuca per aver affondi piu' decisi ma le da fastidio e mi blocca.....uhm, le dico di succhiare piu' forte, lo fa e le dico di salire su........lei lo fa e comincia il turpiloquio pero' stavolta invece che ingrifarmi mi fa ridere quasi.troppo forzata come cosa.....vabbe', finisco e la riaccompagno.......non saprei se ritornarci o no.....non mi ha preso.chissa' se l'altra era meglio o se dovevo scegliere qualche tettona lungo la strada....in particolare il pompino non mi ha soddisfatto, troppo dolce , non permette di spingere la nuca....non fa per me.......
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Salve sono ubicar (novizio) non ho scritto rece in questo periodo perché fuori italia per lavoro.

vorrei vs. Aiuto da esperti punter per individuare ragazze russe lituane zona maddaloni magari con vs. Sintetico commento o giudizio. ... grazie ed a buon rendere....
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Mi ero promesso mai più a Maddaloni di tardo pomeriggio dopo 19 o la sera - notte causa precedenti disavventure con puffi ... poi preso tentazione di non aver mai sognato la Vale o Anita al ponte di maddaloni .. prendo coraggio e vado ... e proprio mentre avviene tentativo di abbordaggio Zac che dal nulla spuntano caramba!!!!

Fatto letteralmente vermi!!! Ancor di più quando volevano portare al comando con controparte!! A quel punto panico ad un livello che stesso loro mi hanno calmato e dopo controllo documenti delle parti .. tenuto fermo buoni 25 minuti alla merce dei passanti mi hanno fatto andare dopo verbale per reale problema su inversione di marcia fatto!!

Questa è la seconda volta evidentemente non mi porta bene andare al ponte ..e che fossero piu intensi i controlli si sapeva .. forse non incontrero le due milf che poi tutto sommato ormai hanno fatto tanti tanti km e sono pure un tantino usurate ma se per farlo devo rischiare l ordinanza anti prost .. con causa e compagnia bella meglio cambiare zone per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Mi ero promesso mai più a Maddaloni di tardo pomeriggio dopo 19 o la sera - notte causa precedenti disavventure con puffi ... poi preso tentazione di non aver mai sognato la Vale o Anita al ponte di maddaloni .. prendo coraggio e vado ... e proprio mentre avviene tentativo di abbordaggio Zac che dal nulla spuntano caramba!!!!

Fatto letteralmente vermi!!! Ancor di più quando volevano portare al comando con controparte!! A quel punto panico ad un livello che stesso loro mi hanno calmato e dopo controllo documenti delle parti .. tenuto fermo buoni 25 minuti alla merce dei passanti mi hanno fatto andare dopo verbale per reale problema su inversione di marcia fatto!!

Questa è la seconda volta evidentemente non mi porta bene andare al ponte ..e che fossero piu intensi i controlli si sapeva .. forse non incontrero le due milf che poi tutto sommato ormai hanno fatto tanti tanti km e sono pure un tantino usurate ma se per farlo devo rischiare l ordinanza anti prost .. con causa e compagnia bella meglio cambiare zone per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x la cronaca ...

quanto ti hanno fatto di verbale ?!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Mi ero promesso mai più a Maddaloni di tardo pomeriggio dopo 19 o la sera - notte causa precedenti disavventure con puffi ... poi preso tentazione di non aver mai sognato la Vale o Anita al ponte di maddaloni .. prendo coraggio e vado ... e proprio mentre avviene tentativo di abbordaggio Zac che dal nulla spuntano caramba!!!!

Fatto letteralmente vermi!!! Ancor di più quando volevano portare al comando con controparte!! A quel punto panico ad un livello che stesso loro mi hanno calmato e dopo controllo documenti delle parti .. tenuto fermo buoni 25 minuti alla merce dei passanti mi hanno fatto andare dopo verbale per reale problema su inversione di marcia fatto!!

Questa è la seconda volta evidentemente non mi porta bene andare al ponte ..e che fossero piu intensi i controlli si sapeva .. forse non incontrero le due milf che poi tutto sommato ormai hanno fatto tanti tanti km e sono pure un tantino usurate ma se per farlo devo rischiare l ordinanza anti prost .. con causa e compagnia bella meglio cambiare zone per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri nella mia visitina a jessica li ho adocchiati pure io, 2 volanti fermi sotto al ponte...io però, come di consueto quando vado li, inversione la faccio più in là...così da non correre in rischi inutili, esattamente qui( https://www.google.it/maps/@41.0272...ata=!3m4!1e1!3m2!1sW_yOwlDSc-PxsXwj7H3lLg!2e0 ) certo dista un pò..però almeno non corro rischi..cmq non so se c'è li l'ordinanza antiprostituzione, il verbale dovrebbe esser se ho capito bene perchè hai fatto inversione sulla striscia continua....t'è andata bene....almeno dopo lo spavento.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
ieri nella mia visitina a jessica li ho adocchiati pure io, 2 volanti fermi sotto al ponte...io però, come di consueto quando vado li, inversione la faccio più in là...così da non correre in rischi inutili, esattamente qui( https://www.google.it/maps/@41.0272...ata=!3m4!1e1!3m2!1sW_yOwlDSc-PxsXwj7H3lLg!2e0 ) certo dista un pò..però almeno non corro rischi..cmq non so se c'è li l'ordinanza antiprostituzione, il verbale dovrebbe esser se ho capito bene perchè hai fatto inversione sulla striscia continua....t'è andata bene....almeno dopo lo spavento.

si verbale per infrazione codice ma ordinanza ce e sopratutto pomeriggio sera sono particolarmente agguerriti!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
si verbale per infrazione codice ma ordinanza ce e sopratutto pomeriggio sera sono particolarmente agguerriti!

Finalmente procurato tel.e sognata direttamente in albergo non avevo mai sognato se pur pluricensita ... devo dire che è veramente Top Livel!!

Esperienza - Performante ( by ,rai 1,rai 2)- Telaio integro vera otr arrapante .. prof.gentile.. simpatica e poi senza assillo di controlli sempre presenti tutyo più bello ... tornerò a sognare..

ps: lucullo la collega bassina no .. poi ti scrivo in privato..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Finalmente procurato tel.e sognata direttamente in albergo non avevo mai sognato se pur pluricensita ... devo dire che è veramente Top Livel!!

Esperienza - Performante ( by ,rai 1,rai 2)- Telaio integro vera otr arrapante .. prof.gentile.. simpatica e poi senza assillo di controlli sempre presenti tutyo più bello ... tornerò a sognare..

ps: lucullo la collega bassina no .. poi ti scrivo in privato..

si ok !!

ma facci una bella rece !!

quanto hai pagato e quanto tempo sei stato ?!

ti ha fatto orale scoperto o coperto ?!
 
Commenta
Alto