[RECE] Valentina - OTR serale - Maddaloni (Caserta)

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
...ieri sera mi tornato il desiderio di Sognare un gran culo! Per cui se la vale in auto resta validissima decido di portarmela in albergo .. Questa volta dopo un bj spettacolare con affondi profondissimi leccate per intera lunghezza asta da farti venire voglia di concludere li ... Passo trascurando Rai direttamente su Rai 2 .. Se lo lascia infilare prima lentamente poi inizio a spingere accompagnato dal suo movimento e dal sonoro che è piacevole ... Spingo molto e concludo ... Ma dopo ci tratteniamo amichevolmente a parlare e visto che lei prende a tastare il fratellino .. Gli propongo una nuova cavalcata ma sempre anal in una posizione diversa di lato .. Ci sta e ci divertiamo o almen io mi diverto .. Le stringo il seno e la tengo abbracciata e profumata ed è piacevole il contatto con la sua pelle ... Concludo con un paio di affondi ben assestati ... La Vale mi piace!! Naturalmente il tutto è frutto della fantasia e non si è realizzato ... Ma prima o poi qualche sogno si realizzerà spero questo perché un culo così merita!
 
Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Campania
... Ho notato che la girl un poche settimane ha molto aumentato il numero di visualizzazioni ... Immagino che conßeguentemente più di qualcuno abbia usufruito dei servizi ... Sarebbe per il bene comune che venissero accompagnate da rece ..
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ho pensato di saldare qualche debito col forum. Premesso che sono un punter occasionale ho finalmente conosciuto anche io Valentina (grazie a voi).
Ieri alle 22 finalmente l'ho caricata. Ultimamente ho notato un forte calo della libido, improvvisamente mi sono ricordato delle rece sulla Vale, sulle sue abilità di succhiatrice etc etc.
Cosi' la carico, inizio a parlare dei cazzi miei, che mi sento ansioso, agitato etc. Lei è davvero intelligente, simpatica, socievole e molto paziente.Mentre ci dirigevamo sul luogo dell'imbosco mi fa: "ma cercavi l'altra ragazza? Ho visto che sei passato spesso" Minchia, mi sono ricordato delle gelosie di cui qualche collega ha parlato nelle rece. "No, faccio io, volevo te e solo che non mi decidevo."
"Ah ok, ma anche ieri ti ho visto, la tua targa è facile da ricordare"
"Straminchia, ed io che pensavo che questa guardava solo il suo cell. S'è memorizzata pura la mia targa."
Arrivati a destinazione mi chiede se volevamo farlo fuori o in macchina. Dico in macchina e dico che già sarei stato contento se riuscivo ad avere un'erezione, perchè davvero ultimamente non sto passando un bel momento.
Lei molto paziente accetta che prima la tocchi un pò, tira fuori le sue belle tette, soffici, vellutate, davvero belle. Le bacio con passione, "no fai piano con le tette, non me le mordere". A questo punto la faccio salire su di me "guarda che sono pesante mi fa" (in effeti è na bella manza).
E cosi' mi trovo il suo culone sul mio pacco. Inizia a muoverlo e con la mano inizia a toccare l'amico che non da molti segni di risveglio.
A questo punto passo sul lato guidatore e le chiedo di iniziare a pomparmi, dicendo che secondo me non ci riesco stasera.
Lei mi sorride maliziona: "Ora vediamo".
Mi infila il gommino che l'amico è ancora in rianimazione e inizia la respirazione bocca a bocca.
A questo punto pensavo agli amici del forum che ne esaltatavano le capacità pompatorie, che devo dire sono davvero notevoli. Sembrava morto e invece ecco l'amico che riprende conoscenza e colore. Lei è abilissima, affondi prolungati, slinguazzate precise, me lo morde, me lo tira fino all'inverosimile, e poi rallenta, poi veloce, l'asta cresce, si ingrossa, e lei mi fa: scopiamo. Io invece le dico continua continua
Errore: solo dopo mi sono ricordato di qualche rece in cui diceva che era "difficile resistere".
Continua il pompaggio, le prendo la testa, la accompagno , le sussurro "me l'avevano detto che sei brava" . Lei per un attimo si stacca dall'arnese, e mi sorride. E poi riprende un pompaggio assatanato. Pompa fino in fondo alla mazza ormai al massimo (ma non doveva rimanermi moscio?). Mi sbatte contemporaneamente le tette sulle cosce ritmicamente, e poi sempre piu' veloce. Qui è stato un attimo. Volevo dirle di staccarsi (volevo pure scopare!!!) ma credetemi la goduria era cosi grande che le parole mi sono morte in gola e cosi' mi sono goduto lo spettacolo fino alla fine e sono arrivato abbondantemente nel gommino.
Dopo la pulizia lei mi fa: hai visto? una cosa alla volta. La prossima volta ti inizio alla fica.
Durante il ritorno altre 2 chiacchere mi dice di essere da 15 anni in Italia, di volere un giorno tornare in Russia, perchè gli anni passano ma non sa quando, che non fa progetti. Infine finiamo col parlare dell'ISIS....
Signori, concludendo: credo che valga la pena proseguire la conoscenza con questa spendida donna magari in albergo sarebbe l'ideale, anche se 100/150 euro per me son troppa roba..vedremo...
PS Se qualcuno di voi dovesse ripassare da lei, o se qualcuno che non c'è mai stato vuole provarla, vi invito a portarle rispetto. E' una gran Donna.
Ciao belli!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Volevo sognare la pluricensita e veterano Valentina ma anche stasera controlli ..dei caramba ..ma è vero che c'è ordinanza antiprostituzine a Maddaloni o San Marco Evangelista?
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ehi ciao.. Non so se c'è ordinanza a Maddaloni...di certo più controlli quello si... Quando vado io nn trovo nulla ... es giovedì sera vs le 8, c'erano le 2 milf, tranquillamente caricate...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ehi ciao.. Non so se c'è ordinanza a Maddaloni...di certo più controlli quello si... Quando vado io nn trovo nulla ... es giovedì sera vs le 8, c'erano le 2 milf, tranquillamente caricate...
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... ma questa vale leggo nei post che fa anal vero? ... Vale la pena ?
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... andato per Vale dopo discreta attesa in mancanza carico la collega se pur non sodisfazioni precedente esperienza .. ma nell'istante del carico affiancato da Puffi blu .. fatto spostare ..controllo documenti per entrambi la signora "sprovvista" ma ben conosciuta è stata invitata a seguire in caserma ... (per fare probabile ennessimo foglio di via)a me verbale per ostacolo al traffico e poteva andare peggio ..maledetto ponte anche a Pasquetta rompono ..... ora vado comune per vedere se commissario ha predisposto ordinanza antiprostituzione a quel punto via napoli altezza ponte è finita il rischio sarebbe elevatissimo come a san tammaro dove multa parte da 166 euro fino a 500 euro
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
vigliacchi...Credo che sia meglio evitare la zona...il fatto è che stanno facendo controlli ovunque...
PS so che nessuno lo fa, ma ricordiamoci che le ordinanze contro la prostituzione sono anticostituzionali (non lo dico io, lo dice la procura di stato)--- bisognerebbe fare ricorso..ma chi lo fa?vigliacchi e ipocriti..
PS sabato scorso andai anche io da Valentina, c'era la macchina ma sotto il ponte nessuno..aspettai tipo 40-45 minuti.. pensai che l'avevano portata in albergo e me ne andai. Ora mi hai aperto gli occhi... evidentemente era in caserma insieme a qualche altro povero cristo.Maledetti!!!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Pallicolus tu che conoci meglio la Milf ma per fare Anal solo in Albergo? E situazione Puffi com'è va? Io vedo speso controlli .. grazie per le info ...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Due settimane fa situazione tranquilla...come sempre fatto qualche giro su e giù, non notato niente, caricata tranquillamente.
Anal puoi proporglielo anche in car...magari fuori dalla macchina. Lei mi sembra sempre disponibile ad accontentarci. A me ha detto anche che posso andare prima appena inizia e se voglio solo sesso orale mi fa risparmiare perché sa che ci vado pazzo e così ci vado più spesso... É furba lei...��
Chiedi, secondo me te lo concede ( con sovrapprezzo ovvio).
Facci sapere
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Due settimane fa situazione tranquilla...come sempre fatto qualche giro su e giù, non notato niente, caricata tranquillamente.
Anal puoi proporglielo anche in car...magari fuori dalla macchina. Lei mi sembra sempre disponibile ad accontentarci. A me ha detto anche che posso andare prima appena inizia e se voglio solo sesso orale mi fa risparmiare perché sa che ci vado pazzo e così ci vado più spesso... É furba lei...��
Chiedi, secondo me te lo concede ( con sovrapprezzo ovvio).
Facci sapere
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... stasera fatto il triplete! .. Aiko (NA).. Valentina (CE)... auto ... è poi tornato da Aiko .. Comunque Valentina resta na grande zoccola ...pardon OTR
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Pallicolus ... avevi ragione anal anche in car ..un bel culo .. stasera stava proprio di genio e si lasciava fare tutto .. secondo me forse anche bby ..al prossimo giro ...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Torello te l'ho detto...c'è solo lei per cui valga la pena farsi un giro da quelle parti. Anche chi come me ora va in cerca di novità alla fine carica sempre lei o altrimenti se ne torna a mani vuote come sabato sera...
 
Commenta
Alto