[RECE] China - OTR - Prato

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME: Non Chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: P.zza Mercatale
NAZIONALITA': China
ETA': Tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, china un po' tonda
ATTITUDINE: gentile e delicata

RECENSIONE: Dopo avere letto varie rece sul "giro" diurno di china a prato, oggi transitando da quelle parti mi sono voluto togliere lo sfizio di provare.
Premetto che ho avuto un sacco di difficoltà per raggiungere P.zza mercatale con il navigatore (sensi unici + ztl ovunque) preso dal nervosismo ho lasciato la macchina a circa 15min a piedi dalla zona.
Il nervosismo era anche dovuto al fatto di avere diciamo i minuti contati..
Cmq dopo bella passeggiata arrivo in piazza e più precisamente al parco. 3 China (bruttine) in pseudo chiacchiera: passo facendo finta di nulla e la prima cerca quasi di agganciarmi ma mentre mi sta per parlare desiste.
Mi siedo alle panchine centrali dove era presente altra china.. Purtroppo era l'orario di uscita delle scuole ed ero piuttosto a disagio nello studiare la situazione vista la presenza di adolescenti che si mangiavano la pizza al parchetto..
Le 3 di prima si guardavano intorno ed ogni tanto buttavano l'occhio da lontano..
Decido di approcciare la china nella panchina vicino a me, era carina, fisico minuto ma carina.. Andiamo? NO!
Inc..nero mi riavvio verso l'auto, incrocio altra china carina di viso ma fisicamente così così..
Voglio solo una svuotata per essere arrivato fino li
Andiamo? ok!
Via laterale della piazza, camera..Sinceramente mi aspettavo mooolto peggio..No sporco no odori..
La ragazza si spoglia ma veramente non mi piaceva.. Copro il ragazzo e ottimo Bj (anche se non sono amante) la giro ma veramente niente da fare, due pompate e preferisco desistere..
Mi pulisco con il mio disinfettante
Lei molto carina nell'offrire tonnellate di salviette..mentre uscivo mi asciugava il sudore dalla fronte...
Peccato, prossima volta..se ripasserò
20 euro all'anima del...
Ciao a tutti!

p.s. molto intrigante però il passeggiare tra le girls e l'approccio a piedi nel verde...
 
Alto