VIVIANA - UDINE - ALTRO

Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: viviana
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/muy-linda-la-tua-padrona-coinvolgente-207232
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': latina
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più larga
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:pochi e veloci
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:max 20 minuti forse meno
DESCRIZIONE FISICA:alta bel capezzolo larghetta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vicino ristorante, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478858xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che ieri sera dovevo andare con una italiana di udine , ma poi è saltato tutto a causa di un malinteso,quindi non ero dell umore giusto, comunque decido di concedermi un giro su un altra giostra......
Telefono, mi dice che riceve in una laterale di viale ungheria , arrivo dove è il supermercato parcheggio e la richiamo, mi da le ultime indicazioni, salgo , mi accoglie con una vestaglia di pizzo trasparente , ha una corporatura grande ..... io ero abbastanza scazzato , lei mi dice che stava cucinando il riso...non mi andava di buttare via soldi così le dico che ho 60 euro con me , lei risponde che di solito parte da 100 , ma visto i tempi, la crisi .... acconsente.. passaggio in bagno e poi in sala giochi
lei si siede sul letto lo incappuccia e lo prende in bocca per al massimo 15 secondi.... poi ci stendiamo gioco un po con le tette e i capezzoli lei mi sale su e si sbatte un po poi la metto a 90 gradi e la inizio a stantuffare accenno a mettere un dito in rai 2 e lei subito mi ferma dicendo che x mettere il dito ci vogliono altri soldi :( decido di finire quanto prima .... lei mi fa capire che se vado via con una certa velocità è meglio perchè aveva il riso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre mi vesto lei si è andata a fare il bidet...........
Concludendo ,pessima serata, io scazzato lei ha partecipato poco.............
 
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
57
Reaction score
27
Eh mi spiace comunque la tipa son tanti anni che è a Udine e ci son già stati dei commenti su di lei nel forum...ad ogni modo la tipa di Udine che dovevi vedere ieri sera è una pay?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
figurine:
 

Allegati

  • a.JPG
    a.JPG
    33,2 KB · Visite: 155
  • a1.JPG
    a1.JPG
    38,1 KB · Visite: 168
  • a2.JPG
    a2.JPG
    20,2 KB · Visite: 162
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
  • Creatore Discussione
  • #4
Ho cercato tanto ma non avevo trovato niente :( ....si pay milf ma non è stata colpa sua mi ha mandato un messaggio e io incasinato dal lavoro non ho visto chi lo aveva mandato , pensando che fosse lennesimo messaggio di giada di girizia le ho risposto in malo modo , poi quando la sera sono arrivato sul posto posto e ho telefonato mi ha detto visto il messaggio che le avevo inviato era gia andata via ..... e li mi sono reso conto dell errore :)
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: viviana
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/muy-linda-la-tua-padrona-coinvolgente-207232
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': latina
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più larga
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:pochi e veloci
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:max 20 minuti forse meno
DESCRIZIONE FISICA:alta bel capezzolo larghetta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vicino ristorante, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478858xx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che ieri sera dovevo andare con una italiana di udine , ma poi è saltato tutto a causa di un malinteso,quindi non ero dell umore giusto, comunque decido di concedermi un giro su un altra giostra......
Telefono, mi dice che riceve in una laterale di viale ungheria , arrivo dove è il supermercato parcheggio e la richiamo, mi da le ultime indicazioni, salgo , mi accoglie con una vestaglia di pizzo trasparente , ha una corporatura grande ..... io ero abbastanza scazzato , lei mi dice che stava cucinando il riso...non mi andava di buttare via soldi così le dico che ho 60 euro con me , lei risponde che di solito parte da 100 , ma visto i tempi, la crisi .... acconsente.. passaggio in bagno e poi in sala giochi
lei si siede sul letto lo incappuccia e lo prende in bocca per al massimo 15 secondi.... poi ci stendiamo gioco un po con le tette e i capezzoli lei mi sale su e si sbatte un po poi la metto a 90 gradi e la inizio a stantuffare accenno a mettere un dito in rai 2 e lei subito mi ferma dicendo che x mettere il dito ci vogliono altri soldi :( decido di finire quanto prima .... lei mi fa capire che se vado via con una certa velocità è meglio perchè aveva il riso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre mi vesto lei si è andata a fare il bidet...........
Concludendo ,pessima serata, io scazzato lei ha partecipato poco.............
Ci cascai anche io alcuni anni fa...ricordo la sua indisponenza e la sua bruttezza!! Le tipe nelle foto sono due...quella a "novanta" non le è nemmeno lontana parente mentre l'altra potrebbe essere lei...da allora continua a esercitare a Udine...spero che prima o poi se ne vada visto che ha rotto le palle!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
  • Creatore Discussione
  • #7
Speriamo che la mia rece serva ... avevo cercato sue notizie , ma prima della mia disavventura sembrava che nessuno la avesse mai incontrata ;)
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Prossima settimana vado a trovarla....non posso perdermela...

Sarà meglio del carnevale...!!!!!!:sarcastic_hand::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
  • Creatore Discussione
  • #9
Sono proorio curioso dei tuoi commenti .... pancia con smagliature e culone ;) ma la cosa peggiore la qualità del servizio , forse se vai non a ora di pranzo o di cena ...
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Sono proorio curioso dei tuoi commenti .... pancia con smagliature e culone ;) ma la cosa peggiore la qualità del servizio , forse se vai non a ora di pranzo o di cena ...

Sicuramente non riuscirà ad offrirmi un servizio come voglio io...:lol:

Quanti chili avrà...?...pensavo di portarmi dietro una bilancia....:sarcastic_hand:

Tira dietro i piatti....?.....se si mi metto la tuta da lavoro....
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
Sicuramente non riuscirà ad offrirmi un servizio come voglio io...:lol:

Quanti chili avrà...?...pensavo di portarmi dietro una bilancia....:sarcastic_hand:

Tira dietro i piatti....?.....se si mi metto la tuta da lavoro....
Ricordo che al tempo mi aveva colpito la sua arroganza al limite della maleducazione. Davvero una brutta persona...in tutti i sensi!
Se ti piacciono le sfide impossibili, questa è per te Ludwig!!:victory:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
È grossa , ma c'è anche di peggio sul mercato, quello che mi ha colpito di più , in negativo, è il suo modo di fare
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
udine
E allora non mi resta che augurarti Buona fortuna... come si dice in questi casi .... a si in culo alla balena ;)
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET:www.udine,xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-udine-la-tua-massaggiatrice-3247885826/818142
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA':
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse anche...nuda non l'ho vista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:xxxx
COMPENSO RICHIESTO: i00
COMPENSO CONCORDATO:xxxx
DURATA DELL'INCONTRO:offerto 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un monumento
ATTITUDINE: arrogante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale...parte finale impraticabile da un'invalido
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478858xx

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso vado a vedere com'è sto orco di donna...dopo le cinesine piuttosto gracili ci vuole qualcosa di più stimolante...
Che cazzo state pensando....non ho mica intenzione di scoparmela...ci mancherebbe...:on_the_quiet:
Porta verde tondeggiante...non mi è nuova...ci sono già stato molto tempo fa con dietrofront...Si parlava pure della presenza
di un pappone...non so se è la stessa o mi sbaglio...comunque ci sono già stato in quel posto.
Mi apre un monumento...non è grassa,diciamo molto formosa...non ho controllato i tacchi...ma così sicuro 180 x più di 80 kg..
Mi fa un pò pensare...se quella dà uno schiaffo ad uno mingherlino,lo fà girare come una trottola...
La presenza robusta la fa sentire sicura...quasi arrogante...si sforza in un saluto cortese di circostanza...entriamo in camera..
Il piano l'ho preparato prima...dovevo affrontare una tosta...e allora...prendiamola subito di petto,l'attacco è la difesa migliore...
Voglio essere sincero con te...la voce sicura e autoritaria la stupisce....saprai certamente che sul web ci sono gruppi di persone
che discutono e si scambiano informazioni su queste cose...tu hai una pessima fama,molti si lamentano di te...io sono venuto a vedere
se è veramente così...
Vedevo che era frastornata...l'avevo messa contro il muro...doveva difendersi per forza o buttarmi fuori dalla porta....Non credo che si
lamentano di me...ho 5 clienti al gg e nessuno si è lamentato...(Ma ci sono veramente tanti coglioni in giro?)...Puoi anche non credermi,
ma è così...perchè dovrei inventarmi una cosa simile...non ha senso...sono qui a posta,vediamo se è vero....dimmi cosa fai e quanto..
Decidiamo per bocca e rai1...45minuti x 100 eu....
Ottimo....siamo ad un buon punto...ora arriva il ko...Tu come fai il pagamento..?...Naturalmente prima...E no cara mia...non mi va bene...
tutti dicono che li tratti male...scherziamo..vediamo come sei e dopo ti pago...
A questo punto ero sicuro che mi avrebbe dato un calcio in culo...invece niente...E come posso fidarmi di te...magari non hai neppure i
soldi...mettili sul comò e a me va bene...Porcaccia putt.......mi ha incastrato....devo trovare una via d'uscita..
Insisto ancora sul fatto del pagamento facendo finta di non aver sentito...ad un certo punto l'ancora di salvezza...
Tu non ti fidi di me,e io come posso sapere che non sei un ladro..????...
Cavoli...non ci avrei mai sperato....UN LADRO A ME...???? Ma come ti permetti di dire una cosa simile...Avevo alzato la voce con fare
incazzato.....No scusa...non volevo dire questo...Ohhh senti...il tuo comportamento non mi piace per niente...aprimi la porta che me ne vado.
Il suo viso era una smorfia....un pò incazzata forse,ma sicuramente intimorita...non sapeva cosa fare...In silenzio mi apre la porta...sono salvo.


Pensavo di trovare qualcosa di più duro....c'è molta messa in scena,e lei si sente sicura per via della sua mole...ma affrontata con decisione e
autorità,mostra delle vistose crepe...forse avrei anche fatto una scopata decente...chissà..

Per gli amanti del genere formoso large petrebbe anche andar bene...secondo me è anche bellina...il carattere arrogante la penalizza.
Se qualcuno ha intenzione di andarci ancora,può provare a farle presente il pagamento dopo..100x 45 minuti...l'avete saputo da quello
del web che è venuto per un controllo...:lol:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1
Ci sono stato qualche mese fa, 80 rose per hna doppietta, prima rapido bj poi massaggio bj e rai 1. La ragazza è veramente grossa, ma tirata, senza smagliature, un bel seno in cui perdersi. Inizialmente è stata un po arrogante, ma poi si è pacata, ricordo che rispondeva continuamente al telefono mentre mi massaggiava e quando la trombavo, tant'è che mi era passata l'ispirazione e ho cercato di concludere in fretta. Esperienza da non ripetere. Ricordo che aveva in casa un bellissimo cagnolino con cui ho giocato un po'
 
Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
262
Reaction score
22
Località
Udine
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET:www.udine,xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-udine-la-tua-massaggiatrice-3247885826/818142
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA':
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse anche...nuda non l'ho vista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj-rai1
SERVIZI USUFRUITI:xxxx
COMPENSO RICHIESTO: i00
COMPENSO CONCORDATO:xxxx
DURATA DELL'INCONTRO:offerto 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:un monumento
ATTITUDINE: arrogante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale...parte finale impraticabile da un'invalido
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478858xx

LA MIA RECENSIONE:

Come promesso vado a vedere com'è sto orco di donna...dopo le cinesine piuttosto gracili ci vuole qualcosa di più stimolante...
Che cazzo state pensando....non ho mica intenzione di scoparmela...ci mancherebbe...:on_the_quiet:
Porta verde tondeggiante...non mi è nuova...ci sono già stato molto tempo fa con dietrofront...Si parlava pure della presenza
di un pappone...non so se è la stessa o mi sbaglio...comunque ci sono già stato in quel posto.
Mi apre un monumento...non è grassa,diciamo molto formosa...non ho controllato i tacchi...ma così sicuro 180 x più di 80 kg..
Mi fa un pò pensare...se quella dà uno schiaffo ad uno mingherlino,lo fà girare come una trottola...
La presenza robusta la fa sentire sicura...quasi arrogante...si sforza in un saluto cortese di circostanza...entriamo in camera..
Il piano l'ho preparato prima...dovevo affrontare una tosta...e allora...prendiamola subito di petto,l'attacco è la difesa migliore...
Voglio essere sincero con te...la voce sicura e autoritaria la stupisce....saprai certamente che sul web ci sono gruppi di persone
che discutono e si scambiano informazioni su queste cose...tu hai una pessima fama,molti si lamentano di te...io sono venuto a vedere
se è veramente così...
Vedevo che era frastornata...l'avevo messa contro il muro...doveva difendersi per forza o buttarmi fuori dalla porta....Non credo che si
lamentano di me...ho 5 clienti al gg e nessuno si è lamentato...(Ma ci sono veramente tanti coglioni in giro?)...Puoi anche non credermi,
ma è così...perchè dovrei inventarmi una cosa simile...non ha senso...sono qui a posta,vediamo se è vero....dimmi cosa fai e quanto..
Decidiamo per bocca e rai1...45minuti x 100 eu....
Ottimo....siamo ad un buon punto...ora arriva il ko...Tu come fai il pagamento..?...Naturalmente prima...E no cara mia...non mi va bene...
tutti dicono che li tratti male...scherziamo..vediamo come sei e dopo ti pago...
A questo punto ero sicuro che mi avrebbe dato un calcio in culo...invece niente...E come posso fidarmi di te...magari non hai neppure i
soldi...mettili sul comò e a me va bene...Porcaccia putt.......mi ha incastrato....devo trovare una via d'uscita..
Insisto ancora sul fatto del pagamento facendo finta di non aver sentito...ad un certo punto l'ancora di salvezza...
Tu non ti fidi di me,e io come posso sapere che non sei un ladro..????...
Cavoli...non ci avrei mai sperato....UN LADRO A ME...???? Ma come ti permetti di dire una cosa simile...Avevo alzato la voce con fare
incazzato.....No scusa...non volevo dire questo...Ohhh senti...il tuo comportamento non mi piace per niente...aprimi la porta che me ne vado.
Il suo viso era una smorfia....un pò incazzata forse,ma sicuramente intimorita...non sapeva cosa fare...In silenzio mi apre la porta...sono salvo.


Pensavo di trovare qualcosa di più duro....c'è molta messa in scena,e lei si sente sicura per via della sua mole...ma affrontata con decisione e
autorità,mostra delle vistose crepe...forse avrei anche fatto una scopata decente...chissà..

Per gli amanti del genere formoso large petrebbe anche andar bene...secondo me è anche bellina...il carattere arrogante la penalizza.
Se qualcuno ha intenzione di andarci ancora,può provare a farle presente il pagamento dopo..100x 45 minuti...l'avete saputo da quello
del web che è venuto per un controllo...:lol:

Ludwig, mi inchino davanti ad un mito!! Sei un grande!!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.782
Età
51
Giangoro, i feedback non sono accettati, sarebbe opportuno da parte tua stilare una recensione come prevede il regolamento

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
 
Commenta
Alto