CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: viviana
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/muy-linda-la-tua-padrona-coinvolgente-207232
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': latina
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più larga
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:pochi e veloci
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:max 20 minuti forse meno
DESCRIZIONE FISICA:alta bel capezzolo larghetta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vicino ristorante, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478858xx
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che ieri sera dovevo andare con una italiana di udine , ma poi è saltato tutto a causa di un malinteso,quindi non ero dell umore giusto, comunque decido di concedermi un giro su un altra giostra......
Telefono, mi dice che riceve in una laterale di viale ungheria , arrivo dove è il supermercato parcheggio e la richiamo, mi da le ultime indicazioni, salgo , mi accoglie con una vestaglia di pizzo trasparente , ha una corporatura grande ..... io ero abbastanza scazzato , lei mi dice che stava cucinando il riso...non mi andava di buttare via soldi così le dico che ho 60 euro con me , lei risponde che di solito parte da 100 , ma visto i tempi, la crisi .... acconsente.. passaggio in bagno e poi in sala giochi
lei si siede sul letto lo incappuccia e lo prende in bocca per al massimo 15 secondi.... poi ci stendiamo gioco un po con le tette e i capezzoli lei mi sale su e si sbatte un po poi la metto a 90 gradi e la inizio a stantuffare accenno a mettere un dito in rai 2 e lei subito mi ferma dicendo che x mettere il dito ci vogliono altri soldi decido di finire quanto prima .... lei mi fa capire che se vado via con una certa velocità è meglio perchè aveva il riso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre mi vesto lei si è andata a fare il bidet...........
Concludendo ,pessima serata, io scazzato lei ha partecipato poco.............
NOME INSERZIONISTA: viviana
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/muy-linda-la-tua-padrona-coinvolgente-207232
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': latina
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più larga
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:pochi e veloci
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:max 20 minuti forse meno
DESCRIZIONE FISICA:alta bel capezzolo larghetta
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vicino ristorante, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32478858xx
LA MIA RECENSIONE:
Premesso che ieri sera dovevo andare con una italiana di udine , ma poi è saltato tutto a causa di un malinteso,quindi non ero dell umore giusto, comunque decido di concedermi un giro su un altra giostra......
Telefono, mi dice che riceve in una laterale di viale ungheria , arrivo dove è il supermercato parcheggio e la richiamo, mi da le ultime indicazioni, salgo , mi accoglie con una vestaglia di pizzo trasparente , ha una corporatura grande ..... io ero abbastanza scazzato , lei mi dice che stava cucinando il riso...non mi andava di buttare via soldi così le dico che ho 60 euro con me , lei risponde che di solito parte da 100 , ma visto i tempi, la crisi .... acconsente.. passaggio in bagno e poi in sala giochi
lei si siede sul letto lo incappuccia e lo prende in bocca per al massimo 15 secondi.... poi ci stendiamo gioco un po con le tette e i capezzoli lei mi sale su e si sbatte un po poi la metto a 90 gradi e la inizio a stantuffare accenno a mettere un dito in rai 2 e lei subito mi ferma dicendo che x mettere il dito ci vogliono altri soldi decido di finire quanto prima .... lei mi fa capire che se vado via con una certa velocità è meglio perchè aveva il riso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre mi vesto lei si è andata a fare il bidet...........
Concludendo ,pessima serata, io scazzato lei ha partecipato poco.............