[RECE] LUANA RUMENA - OTR - ROMA - VIA ARDEATINA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Via Ardeatina, una decina di chilometri fuori il raccordo.
Sia di giorno che di notte sono presenti diverse ragazze e il posto è fra i più tranquilli in zona Roma in questi bui tempi repressivi (e repressi).

Oggi intorno alle 17.00 sono stato con Luana (Uana), giovane ragazza rumena di 19 anni.

Mora, capelli lunghi. Un metro e settanta, Un gran bel viso, che è stato poi ciò che mi ha definitivamente deciso a prenderla su.
Qualche chiletto di troppo sulle cosce, ma non si può avere tutto.

L'ho trovata su Via Ardeatina, zona Santa Palomba, in uno slargo comodo per fermarsi tra via dei Plumbaghi e via dei Crochi. Sulla destra direzione Roma.

Simpatica, si ride e si scherza nel breve tragitto per il parcheggio.

10 e lode alla pompa. Fatta bene, con cambi di ritmo e sapiente uso della lingua sull'asta e sulla cappella.
Poi classica missionaria con sua discreta partecipazione e mia rapida, ed è cosa rara, venuta.

Insomma, ci tornerei.
 
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
130
Località
Roma
Re: [RECE] LUANA RUMENA - OTR - ROMA VIA ARDEATINA

sono passato anche io in zona
aveva un vestito viola?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [RECE] LUANA RUMENA - OTR - ROMA VIA ARDEATINA

Sì Barnabo hai ragione, tra le più tranquille in quanto è zona industriale e non capisco proprio a chi possa nuocere la vista di quelle pulzelle (se non a qualche ipocrita e falso moralista). Ma attenzione anche la zona di S. Palomba, che fa parte del Comune di Pomezia, è stata di recente interessata da un'ordinanza sindacale simil Retromanno ... L'importante è essere avvisati tanto ... non ci avranno mai come vorrebbero :biggrin: :biggrin: :biggrin: ...
 
Commenta
Alto