[RECE] Senza nome - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: no name
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: ippodromo
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: --
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente bella, capelli lunghi neri lisci, bel viso da ragazza rumena.
ATTITUDINE: poco avvezza allo scherzo.

LA MIA RECENSIONE: Questa è una rece non rece ma la racconto lo stresso. Mi presento da questa tipa situata all'ippodromo, di solito seduta sul panettone spartitraffico. E' una moretta con un bel viso, capelli lisci lunghi, minigonna rossa giroculo. Mi appresto a fare giro dell'isolato per spuntare da Via Boccaccio e non essere così d'intralcio alla circolazione. Mi avvicino e con un certo spirito goliardico mi presento con un forte accento alla Diego Abatantuono.
Io: "Ueè! Frincuelllo! Che ci fa 'na pulzelll tutt sol pe' Fontecatin Term... ehm... pe' Pontecatini Te... ehm... pe' Puttecatin... inzomm pe' PPPisctoia?".
Lei: "Cazo ai deto? Io no ai capito".
Io: "Ci dico.. quant cosct na nott fuocos t'amore?"
Lei si acciglia: "Mmmh... 30 B & F"
Io: "Ok, mont' su i spaider, che ci cacc u'qquattrino che ci facc' u' maialo". La situazione precipita.
Lei: "Tu marochino bruto, io chiamare mio ragazo albaneso".
Io: "Hiiihhh, viulenz!".

Diego_abatantuono.jpg
Metto la marcia e scappo via. Leccamelo, con queste tipe non si può nemmeno scherzare. :heat:
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Intanto è la seconda volta che ti scambiano per marocchino. Io fossi in te mi preoccuperei... :lol::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: no name
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: ippodromo
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: --
DURATA DELL'INCONTRO: --
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente bella, capelli lunghi neri lisci, bel viso da ragazza rumena.
ATTITUDINE: poco avvezza allo scherzo.

LA MIA RECENSIONE: Questa è una rece non rece ma la racconto lo stresso. Mi presento da questa tipa situata all'ippodromo, di solito seduta sul panettone spartitraffico. E' una moretta con un bel viso, capelli lisci lunghi, minigonna rossa giroculo. Mi appresto a fare giro dell'isolato per spuntare da Via Boccaccio e non essere così d'intralcio alla circolazione. Mi avvicino e con un certo spirito goliardico mi presento con un forte accento alla Diego Abatantuono.
Io: "Ueè! Frincuelllo! Che ci fa 'na pulzelll tutt sol pe' Fontecatin Term... ehm... pe' Pontecatini Te... ehm... pe' Puttecatin... inzomm pe' PPPisctoia?".
Lei: "Cazo ai deto? Io no ai capito".
Io: "Ci dico.. quant cosct na nott fuocos t'amore?"
Lei si acciglia: "Mmmh... 30 B & F"
Io: "Ok, mont' su i spaider, che ci cacc u'qquattrino che ci facc' u' maialo". La situazione precipita.
Lei: "Tu marochino bruto, io chiamare mio ragazo albaneso".
Io: "Hiiihhh, viulenz!".

Vedi l'allegato 101196
Metto la marcia e scappo via. Leccamelo, con queste tipe non si può nemmeno scherzare. :heat:

Shtai attend' formaccino che non sei altr' pecchè gli indiceni Albanes, so'ncazzos na cos' trement.
 
Commenta
Alto