[RECE] Romina - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Romina
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Foscolo
NAZIONALITA': albania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: apparente teener, scurotta di pelle
ATTITUDINE: servizievole ma molto disorganizzata.

LA MIA RECENSIONE: Passando per le via infreddolite e soprattutto piovose di Montecatini, individuo questa ragazzetta teen style che all'apparenza sembra avere l'aria di una giovane araba. Invece si tratta di Romina, albanese degli ultimi minuti. Sale in macchina e chiede il riscaldamento a palla, mette le mani sulle bocchette per scaldarsi. Poverina mi fa un po' pena e in quel fragente mi sento un po' paternale cercando poi di trasmetterle consenso nell'azione successiva.
La location d'opera è qualcosa di improponibile: davanti a delle villette con i residenti che scorazzano dietro al lunotto posteriore... mai più.
Il pompino però è speciale, lo esegue in modo molto ingenuo, senza nessuna malizia e cerca di dare il meglio di se stessa. Si sente che è inesperta e ne approfitto per impartirle la scuola e l'educazione necessaria. Dopo averla cimmata sputa tutto sulla mia pancia e qui sta la brutta sorpresa: non aveva nemmeno i fazzoletti per le pulizie. Ho provato a cercare i bigliettini del parcometro per eseguire almeno una detersione sommaria, ma in macchina non avevo nulla, se non il solito santino di Santa Lucia dietro l'aletta parasole... non l'ho usato ci mancherebbe. Mi sono quindi rivestito nel più truce dei modi e ce ne siamo andati via.
Di positivo: servizievole e ubbidiente.
Di negativo: disorganizzazione massima, inesperta, social ZERO.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
. Dopo averla cimmata sputa tutto sulla mia pancia e qui sta la brutta sorpresa: non aveva nemmeno i fazzoletti per le pulizie..
Bè inve visto che stà diventando un abitudine faresti bene ad organizzarti. Una confezione di fazzolettini difficilmente passa i 2 euri:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Bè inve visto che stà diventando un abitudine faresti bene ad organizzarti. Una confezione di fazzolettini difficilmente passa i 2 euri:sarcastic_hand:

2 euri??? Troppo. Voglio di trovare un 50 cumpra' che me li vende a 1 e 50. La confezione da 12.

Vu_Cumpra_8Mag_4.jpg
 
Commenta
Alto