[RECE] Elena - OTR - Settevalli (PG)

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Settevalli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bionda tinta
ATTITUDINE: stronza

Salendo da via Settevalli, all'angolo con via Vivenza, noto una biondina in minigonna rasopelo e stivali con un bel paio di coscettine. Intervista, 30 car, 50 loft, aggiungendo: mi spoglio tutta, mi puoi toccare, faccio tutto con calma.. Abbocco e la faccio accomodare. Durante il tragitto mi dice di chiamarsi Elena e di essere Rumena (e qui già sento odor di sola...)
Arriviamo in una palazzina di via del Macello, appartamento piano terra, direttamente in camera. Il bagno in questi casi ve lo scordate.. Mi spoglio, si spoglia.. Da vestita faceva anche un bell'effetto ma nuda è tutt'altra cosa: pelle moscia, anche le chiappe, e una seconda di tette così bruttine e cadenti che non ho avuto il coraggio di toccarle. Insomma sembrava una bella bimba e invece.. Gommino, veloce BJ, provo a toccare ma dice: solo sfiorare no dentro.. Dopo 30 secondi vuole scopare.. per come si era messa non ho replicato anzi ho pensato di chiudere la pratica alla svelta. Chiedo il pecos e dopo aver smusato un po' si gira e inizia dei movimenti avanti e indietro (!).. ma che stà affà le flessioni?? Termino, mi vesto e riaccompagno la miss al suo angolo..
Mi stà proprio bene, sono ancora così stupido da pensare che con una di queste paracule stradali dell'est ci si possa cavare qualcosa..:mad: Alla larga..
 
Alto