[RECE] Valentina - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse atrezzato
NAZIONALITA': Tedesca/rumena
ETA': non chiesti
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: leggermente n carne, tette grandi sesta/settima, non molto alta, di viso non eccezionale ma espressione simpatica
ATTITUDINE: buon social time, simpatica e ordiale, nel trombo non mette fretta.

LA MIA RECENSIONE:
Puntata abituale di fine settimana, dato la temperatura rigida non vi era grossa scelta poche presenze, quando avevo deciso di andare via noto questa ragazza appena scesa da una macchina il particolare che mi ha attirato la grandezza delle tette. Faccio il giro dell’asse e ritorno indietro la trovo all’incrocio della strada che porta all’attraversamento della ferrovia dove di solito stazionano le due ragazze a culo fuori, abitualmente la sua postazione è poco più avanti piazzale dopo ritiro bancali. Mi accosto chiedo il rate, nella norma 30 €, la faccio salire e ci dirigiamo verso il logo dell’infratto. Mi dice di essere originaria della Romania ma da piccola la sua famiglia si è trasferita in Germania, abita a Frosinone, e nel frattempo mi chiede se quando abbiamo finito la riaccompagno a casa. Arrivato il luogo trombo si inizia a spogliarsi, tette immense credo tra la sesta e la settima misura, fica completamente depilata, nessuna traccia d peli, leggermente in carne. Si iniziano le danze, incappucciamento e via con il bj non eccezionale comunque accettabile, anche se ho provato di meglio, data la temperatura rigida ho dovuto optare per una missionaria all’interno della macchina, la quale non permette altre posizioni a meno che non si sia contorsionisti. Dopo una decina di minuti sono venuto nel gommino. Pulizie di rito, si continua a chiaccherare, poi l’ho accompagnata a casa. Nel complesso un buona esperienza, anche se in passato ce ne sono state di migliori, la ragazza è socievole e secondo me fin troppo cordiale, mentre pratica il bj la puoi toccare, tette, fica ma senza introduzioni di dita, nel trombo è paziente e non mette fretta, tutto sommato da provare o da riprovare in caso di scarse presenza se si vuol fare una chiavata tranquilla.
 
Alto