[RECE] Cristina - OTR - Firenze

  • Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Svincolo Ponte Indiano ang Via Basili
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30car, 50house
COMPENSO CONCORDATO:30car
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile, magra
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta in una location ad alto rischio incidente, precisamente sullo svincolo finale del ponte all'Indiano, svoltando a Sx, dopo il cavalcavia sulla Dx, quasi sulla curva su Via Basili, nel buio più totale, comunque faccio un giro la vedo, ma non riesco a fermarmi, pertanto per tornare li, devo rifare il giro, Baracca, Bivio, Viale Gori, arrivato li , la intervisto 30 in macchina, 50 a casa, la faccio salire, opzione da 30euro, mi conduce in un park, zona via Pratese, la ragazza è mora, piccolina, parla benissimo l'italiano, nel frattempo avvisa telefonicamente un soggetto di sesso maschile, arrivati al park, verso il tributo, lei incampuccia, Bj fatto molto bene, si impegna, successivo passaggio a Rai1, tutto standard ma senza fretta, conclusioni, la specialità della casa è il BJ, lo fa talmente bene che non ti sembra di indossare il condom, per il resto il Rai1 è standard, al ritorno, per riaccompagnarla, onde evitare di fare il giro delle 7 chiese, gli propongo di scendere su Via Basili, lei accetta.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Svincolo Ponte Indiano ang Via Basili (venendo da via Pratese)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 (così mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI : Bj, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 40 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moretta, alta 1,60 circa, caruccia, leggermente in carne, piercing vicino alla bocca, vestita completamente in nero
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una cena con conseguente PT fatto insieme al solito amico/collega in questo fine settimana fiorentino, dopo le 24,30 ci salutiamo. Il PT aveva dimostrato ancora che Firenze offre poco e niente di nuovo e anche se con l’amaro in bocca mi voglio fare un velocissimo PT in solitaria bazzicando magari strade non fatte prima del rientro a casa.
Apro il mio punter-tacquino e vedo che c’è ancora la “X” sul nome Stefania (Campi Bisenzio), ok parto in quarta e arrivo al loco in cui staziona la ragazza. Per fortuna o per caso la ragazza era presente in compagnia della sua collega più anziana. Solite domande di rito per l’intervista dove mi risponde la collega Milf di turno assicurandomi che la ragazza offre solo prestazioni protette e il BBj non è incluso nei suoi servigi. :nea:Ok, me lo aspettavo e così riparto per altri lidi. Ma in realtà dopo nemmeno 400 mt, non sono contento e testardamente ritorno indietro e decido che voglio provare comunque la ragazza, sarà quel che sarà.
Arrivo nuovamente al loro posto e la tipa è al cellulare, le dico che se vuole possiamo andare, ma lei mi risponde che era in attesa di un cliente e non poteva. Non se se sarà stato vero o se voleva solo sgamarmi, così decido di defilarmi e andarmene. Torno indietro passo da Via Pratese e arrivo quasi al cavalcavia con il Ponte all’Indiano all’angolo con Via Francesco Basili sul marciapiede triangolare che è nel mezzo alle due vie vedo una ragazzina mora, alta sui 1,60, look vestita completamente in nero, gonna corta e stivaletti col tacco. Mi fermo e intervisto. 30 standard in auto e 50 in appartamento. Domando per supplemento bbj che era 50 di cui chiedo la possibilità di sconto che lei accetta. La carico e partiamo per il posto dell’incontro. Di viso è caruccia, visetto un po tondo, piercing vicino al labbro e aspetto da ragazzina “bonacciona”. Lei è spigliata e socievole nel social, dice di avere 21 anni ed è di nazionalità rumena, nome Cristina (e dai...pure lei??). Arriviati al posto, parcheggio e ci mettiamo in déshabillé. Verso il dovuto e lei estrae dalla borsetta diversi pacchetti di fazzoletti pronti all’uso. La ragazza si spoglia quasi del tutto e noto che non è magrissima ma ha un bel culotto rubicondo e un po di pancetta ma piacevole alla vista. Parte il lavoro di bocca molto curato e soffuso. Prende per primis come parte per iniziare i miei gioielli dove li lecca delicatamente e ci gira intorno con la lingua per poi passare al ragazzo che iniziava a farsi vivo. Come inizio è molto buono, fa tutto con calma e in modo meticoloso non a stecchetta o con ritmi canonici. Mi arrapo bene :w00tmesalia:e inizio a baciarla un po sui fianchi, le chiappe e mi contorgo fino a raggiungere il suo buchetto retro. Mentre le slinguo rai 2 lei un po se la ride, ma vedo che gli piace e muove le chiappotte rotendole lentamente. Dopo avermela ripassata bene bene di slinguazzamento dove non batte il sole la ragazza torna al lavoro orale. Intanto arrivano due auto, una si ferma vicina a noi (per il trombo), l’altra fa un giro e se ne va. Sta cosa un po mi infastidisce ma cerco di concentrarmi. Lei lavoro sempre molto bene giocando con i gioielli dove ho notato che gli da molta importanza nella prestazione, ed io gradisco. Intanto era già un po che digitavo, rai 1 liberissimo, il dietro se fai con calma accetta pure in profondità, ma ormai era molto bagnata e morbida in entrambi i canali. Passano alcuni minuti e dove il suo lavoro certosino mi porta pian piano ad un intensa capitolazione, con lei che riceve tutto fino a fine lavoro con me che esausto crollo sul sedile. Pulizie per entrambi e la riporto al suo posto. Piacevole ragazza, tranquilla e lavora con cura. Non è velina, ne troppo GFE, ma ammetto che sia nel social che nella prestazione per me è andato bene. Peccato che il rai 2 è negato anche se io ci credo solo in parte, magari se ci sarà un altra opportunità anche nel suo appartamento forse le cose potrebbero cambiare. Ok, anche questa è fatta. Saluti a tutti!!
 
Commenta

Paul.Ballard

UOMO
Membership
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
267
Reaction score
69
w gli amanti dei buchetti leccabili ! quando una ti attizza.... stradale o fresca di doccia è la stessa cosa!! anche io un paio di anni fa caricai sulla tiburtina una che dire una velina è offenderla, si comportava con naturalezza, lato B da urlo, e, come il collega, mi sono contorto pur di leccarglielo .... era lindo e freschissimo ... che donne meravigliose.... che bei momenti che mi hai fatto rimembrare....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
salve colleghi avete più visto la tipetta Cristina in questione?
è più di un mese che manca nella sua postazione, nessuno sa niente, grazie!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Mi pare sia da maggio che non la vedo più, qualcuno sa per caso che fine ha fatto? C'è da dire che capito a Firenze solo una volta a settimana, a volte ho provato ad aspettarla ma niente.
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi pare sia da maggio che non la vedo più, qualcuno sa per caso che fine ha fatto? C'è da dire che capito a Firenze solo una volta a settimana, a volte ho provato ad aspettarla ma niente.
Grazie
ciao Bimax anche io con dispiacere noto che manca da mesi alla sua postazione.
Chi ha il suo cellulare ha fortuna io no, quindi mi è impossibile contattarla.
Mi disse che lavorava anche in casa, forse ha lasciato l'otrraggio...non saprei.
 
Commenta
Alto