ISABELLA - L'AQUILA - ALTRO

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/super...issima_isabella_supercompletis-b-1302288.html
CITTA DELL'INCONTRO: L'Aquila
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai1 - Fk - altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj - rai1 - Fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, bel fisico anche se fianchi larghi tipici sudamericani
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, appartamento al primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33375900xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione si trova in una strada alla periferia dell'Aquila sulla S.S. 5 bis vicino alla Nissan. Giovedì sera la chiamo e mi da subito le coordiante. La casa si trova proprio lungo la statale quindi non volendo parcheggiare sotto casa (è isolata) parcheggio poco distante e mi dirigo a piedi.
La ragazza mi apre con il vestitino a rete delle foto senza null'altro addosso. Mi fa sedere sul letto e subito mi bacia appassionatamente chiedendomi cosa volessi fare. Contratto per una cosa normale e si dirige in bagno per il lavaggi di rito. Poi tocca a me anche se ero appena uscito dalla doccia.
Iniziamo con una serie di coccole e strusciamenti in cui mi bacia dapertutto; andiamo avanti per un po' con lei che poi si dirige sul mio "birillo" già bello in tiro. Inizia un bbj pessimo in cui sento i denti che mi graffiano ad ogni affondo. La stacco e cominciamo allora le danze.
La faccio salire sopra e devo dire che mi ha cavalcato davvero molto bene. Passiamo poi a missionaria in cui scopiamo e limoniamo proprio come 2 amanti. Dopo un po' cambiamo posizione e passiamo alla mission in cui affondo ben bene con lei che mi incita a non fermarmi.
Alla fine veniamo insieme con lei che si complimenta e mi infila ancora il linguone in gola.
Pulizia e 4 chiacchiere con lei che mi invita a passare una intera notte con lei.
Ancora non ho deciso se accettare o no l'invito ma ho tempo fino a domenica per farlo, poi va via.
Ora mi accingo a recensiere un'altra ragazza che credo però sia andata via oggi, almeno così ho capito.
Un saluto a tt
 
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
SAM_1396.jpg SAM_1397.jpg SAM_1368.jpg
 
Commenta
Alto