[RECE] Aisa trans tailandese - Roma - Piccoletrasgressioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[RECE] Lili - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/lili/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': Dichiarata Thai… Io dico Philippi!
ETA': Non è di primo pelo… Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente si
SERVIZI OFFERTI: BJ – Anal; No FK; a chi interessa, non idonea all’uso passivo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto… Un po’ meglio di viso, un po’ peggio di corporatura. Non alta. Vita un po’ larga. Gambotta muscolosetta.
ATTITUDINE: Passiva di indole e di approccio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale oppure ascensore
VOTO PERSONALE: 5+


RECENSIONE:

Colto dalla mai sopita voglia di oriente, visto il ritorno a Roma della tipa, e memore di rece mai del tutto negative (cfr. Collegamento alla pagina web non disponibile ) mi sono deciso a farle un provino.

La location è un B&B in una delle note traverse di Via Veneto intitolata ad una delle principali isole nazionali. Si presenta bene e appare pulita. Sono tre stanze con bagno attualmente occupate da altrettante professioniste di cui una, quella che mi ha aperto, è una gg. buzzicona latina con pearcing al naso.

Lei mi offre un trittico con la buzzicona, e, anche se il misto topa/trans ha un suo appeal, declino perché la buzzicona non mi ispira punto.

La nostra dichiara di essere di Bangkok. Ma l’accento non è quello giusto e, alle mie frasi in lingua Thai risponde a pappagallo con una pronuncia che non mi pare affatto genuina. Dice che in passato ha fatto la governante. Ed io deduco che è quasi sicuramente filippina. E mi dico: sticazzi. Vediamo la sostanza.

Lei non si denuda completamente e si lascia in vita un leggero vestitino a fiori che le copre, pudicamente, un vitino da vespa… Piaggio 300… Cioè, una corporatura un po’ maschile e un filo di panzetta.

Le tette sono ragionevolmente morbide e sugose, ma il capezzolo è piccino e non ispira più di tanto il succhio.

Il pisello, una volta trovato, c’è. Ma incappucciarlo è già un problema perché il preservativo gli sta tre o quattro misure largo. Lei chiede di lavorarglielo e, in effetti, le diventa duro. Ma bisogna andarci di bocca, perché di mano non si riesce a impugnare se non con il pollice e l’indice. Chissà: magari se riesce ad essere attiva, si può provare a prendere in culo quel cosino e vedere se grattando lo sfintere ci si prova qualcosa. Ci ho pure pensato: ma è troppo scarsa di estetica per fare un passo che non ho mai fatto in un quarto di secolo di attività postribolare…

Ciuccia coperto con devozione, ma, di certo, l’ultima delle vere tailandesi che ho provato faceva un lavoro due volte migliore…

Alla fine vado per trombarmela: culo capiente e approccio consenziente e lamentoso che dà una certa soddisfazione all’avventore. Siccome la mia eccitazione non è quella dei grandi eventi, duro più del solito, e costringo la nostra a farsi sbattere ber almeno una vetina di minuti… Questa è la parte migliore: la scopata classica in più posizioni è ragionevolmente di soddisfazione, lei è maneggevole e si presta ad essere sbattuta sia furiosamente che con dolcezza: così tra una trapanata e l’altra, io recupero con un ritmo più rilassato, e rientro della somma versata con un buon esercizio fisico e la soddisfazione di trombarmela proprio per benino.

Infine le vengo in culo con l’impressione che anche lei sia venuta nel goldone un po’ di tempo prima (ma non ne sono certo, né ci tengo a saperlo). Avrei voluto sborrarle sulla pancia, tanto per completare la sensazione di autocompiacimento che uno si da quando scopa con la giusta perizia e tranquillità. Ma, non sembrandomi il tipo di safada che concede questo tipo di eccessi agli estranei, mi sono risparmiato la richiesta.

Uso del bagno (pulito), e social time (inutile quanto noioso). E via verso nuove avventure.

Va detto che una volta si può fare: due no.

Beh____ciao_______________________jul
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: [RECE] Lili - Roma - Puntotrans

Julio ha scritto:
".... si può provare a prendere in culo quel cosino e vedere se grattando lo sfintere ci si prova qualcosa. Ci ho pure pensato:......."

Si inizia sempre così......... :yes: :yes: :yes:

Comunque la platea sarà sicuramente riconoscente allo Julio per l'ennesimo contributo elargito..
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE] Lili - Roma - Puntotrans

Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/lili/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Lili
NAZIONALITA': Dichiarata Thai… Io dico Philippi!
ETA': Non e' di primo pelo… Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente si
SERVIZI OFFERTI: BJ – Anal; No FK; a chi interessa, non idonea all’uso passivo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto… Un po’ meglio di viso, un po’ peggio di corporatura. Non alta. Vita un po’ larga. Gambotta muscolosetta.
ATTITUDINE: Passiva di indole e di approccio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale oppure ascensore
VOTO PERSONALE: 5+


RECENSIONE:

Colto dalla mai sopita voglia di oriente, visto il ritorno a Roma della tipa, e memore di rece mai del tutto negative (cfr. Collegamento alla pagina web non disponibile ) mi sono deciso a farle un provino.

La location e' un B&B in una delle note traverse di Via Veneto intitolata ad una delle principali isole nazionali. Si presenta bene e appare pulita. Sono tre stanze con bagno attualmente occupate da altrettante professioniste di cui una, quella che mi ha aperto, e' una gg. buzzicona latina con pearcing al naso.

Lei mi offre un trittico con la buzzicona, e, anche se il misto topa/trans ha un suo appeal, declino perché la buzzicona non mi ispira punto.

La nostra dichiara di essere di Bangkok. Ma l’accento non e' quello giusto e, alle mie frasi in lingua Thai risponde a pappagallo con una pronuncia che non mi pare affatto genuina. Dice che in passato ha fatto la governante. Ed io deduco che e' quasi sicuramente filippina. E mi dico: sticazzi. Vediamo la sostanza.

Lei non si denuda completamente e si lascia in vita un leggero vestitino a fiori che le copre, pudicamente, un vitino da vespa… Piaggio 300… Cioè, una corporatura un po’ maschile e un filo di panzetta.

Le tette sono ragionevolmente morbide e sugose, ma il capezzolo e' piccino e non ispira più di tanto il succhio.

Il pisello, una volta trovato, c’e'. Ma incappucciarlo e' già un problema perché il preservativo gli sta tre o quattro misure largo. Lei chiede di lavorarglielo e, in effetti, le diventa duro. Ma bisogna andarci di bocca, perché di mano non si riesce a impugnare se non con il pollice e l’indice. Chissà: magari se riesce ad essere attiva, si può provare a prendere in culo quel cosino e vedere se grattando lo sfintere ci si prova qualcosa. Ci ho pure pensato: ma e' troppo scarsa di estetica per fare un passo che non ho mai fatto in un quarto di secolo di attività postribolare…

Ciuccia coperto con devozione, ma, di certo, l’ultima delle vere tailandesi che ho provato faceva un lavoro due volte migliore…

Alla fine vado per trombarmela: culo capiente e approccio consenziente e lamentoso che dà una certa soddisfazione all’avventore. Siccome la mia eccitazione non e' quella dei grandi eventi, duro più del solito, e costringo la nostra a farsi sbattere ber almeno una vetina di minuti… Questa e' la parte migliore: la scopata classica in più posizioni e' ragionevolmente di soddisfazione, lei e' maneggevole e si presta ad essere sbattuta sia furiosamente che con dolcezza: così tra una trapanata e l’altra, io recupero con un ritmo più rilassato, e rientro della somma versata con un buon esercizio fisico e la soddisfazione di trombarmela proprio per benino.

Infine le vengo in culo con l’impressione che anche lei sia venuta nel goldone un po’ di tempo prima (ma non ne sono certo, né ci tengo a saperlo). Avrei voluto sborrarle sulla pancia, tanto per completare la sensazione di autocompiacimento che uno si da quando scopa con la giusta perizia e tranquillità. Ma, non sembrandomi il tipo di safada che concede questo tipo di eccessi agli estranei, mi sono risparmiato la richiesta.

Uso del bagno (pulito), e social time (inutile quanto noioso). E via verso nuove avventure.

Va detto che una volta si può fare: due no.

Beh____ciao_______________________jul

Grazie Julio la Lilì o Mimi o come cavolo si chiama ora non è pane per i miei denti....ma questo già lo sapevo
:suicide2:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: [RECE] Lili - Roma - Puntotrans

Pensavo che tutto sommato,visto che la mia domestiva filippina se ne è andata per due mesi a casa (ccisua!!!),potrei sostituirla con questa. :rofl:
Sembra pure referenziata.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: [RECE] Lili - Roma - Puntotrans

Julio ha scritto:


Colto dalla mai sopita voglia di oriente, visto il ritorno a Roma della tipa, e memore di rece mai del tutto negative (cfr. Collegamento alla pagina web non disponibile ) mi sono deciso a farle un provino.

Beh____ciao_______________________jul


Aggiungo un po di commento perchè mi sento in parte responsabile del provino. L'ho frequentata 4 anni fa e me la ricordo non male fisicamente, ma non dubito sul fatto che si sia un po modificata in peggio negli ultimi anni. Dal tronde l'età è ormai quella che è ed anche il carattere non particolarmente solare contribuisce in peggio al fatto estetico,secondo me.
Riguardo alla nazionalità a me disse che era thai ed io ci ho creduto non essendo esperto in materia di thailandesi/filippine/malesiane/indovattelappesca...

...l'ho frequentata per un po, per lo stesso motivo per cui ci sei andato tu: la trobabilità morbosa a cui si presta senza opporre resistenza ed "il richiamo dell'oriente", che mi porta a trombarmi anche certi bolidi cinesi che non ti dico... :biggrin:



:hi:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Re: [RECE] Lili - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiatrans.it/scheda.asp?pag=9&id=7285
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Zona Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Lili / ora SUSHI
NAZIONALITA': Dichiarata Singapore
ETA': boh, attorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente si
SERVIZI OFFERTI: BJ – Anal; CBJ, anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto… carina di viso, corpo spalle larghe e gambe secche e muscolose, seno accennato
ATTITUDINE: Passiva di indole e di approccio
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una rampa di scale oppure ascensore
VOTO PERSONALE: 7



RECENSIONE:
Questa è fantastica, non la t-girl (seppure per me meritevole), ma l'avventura di oggi.
Penso di meritarmi la palma del più fesso.
Vengo ai fatti, bando alle ciance.

Oggi in tiro come non mai decido di concedermi una luuunga pausa pranzo e di andarmi a rilassare con una bella donzella: decido che deve essere bionda, carina e ricevere in centro, sono anche disposto ad investire più del mio solito.

Fatte queste premesse e sempre in cerca di "aprire nuove strade per il mio beneamato forum", faccio qualche telefonata, a cui rispondono sedicenti russe che non mi danno soddisfazione e un sacco di numeri che, come al solito, non rispondono.
Sto per desistere quando ricevo uno squillo da un numero; richiamo e la tipa mi dice si trova in centro (stavo a due passi) in via dell'isola triangoluta.
"ah" penso io " questa l'ho chiamata 5 minuti fa, deve essere quella che diceva di ricevere in zona V. Veneto".
Ben felice di dare un'ultima chanche alla mia pausa vado dalla tipa.
Dopo un tour di 3 o 4 numeri civici sparati (che dopo capisco essere fatto per vederti dalla finestra e capire se sei un italiano o meno...) finalmente arrivo da lei.

Mi aspettavo una BIONDA e dalla penombra della porta aperta mi fa segno di entrare.

Io, oramai sospettoso, entro.
E mi trovo questa T-Girl!!
La vedo e gli dico : "ma tu... tu... sei una donna?!".
La vedo stranire.
Ed io "no, ti spiego, devo essermi sbagliato"
Peggioro evidentemente le cose.
Mi riprendo "ok, lascia perdere, quanto vuoi??".

Lei mi spara il rate di 80, ma vedendomi chiaramente perplesso scende a velocità urbana.
AL che non me la sento di declinare ed iniziamo le danze.

Mi fa accomodare sul bel lettone soffice e si prende amabilmente cura del mio fratellino.
Mentre il suo fratellino viene nascosto pudicamente tra le gambe, credo perchè pensava non mi interessasse.
Ma mi intenerisco e mi facico largo tra le sue gambe e recupero il suo micro-fratellino.

Ad essere sinceri mi è sembrato modestamente reattivo ma, dopo un po', però si alza sull'attenti.
Mi sembra anche molto pulito, ma non ero pronto per un esame orale, e lo trastullo...
Lei esegue un bel lavoro, davvero delicato e dedicato, ottimo (almeno per i miei gusti... ma evidentemente il GURU Jul ha standard più elevati...).
Anche se devo essere sincero è più "rilassante" che eccitante.
Al che si passa ad una cavalcata che lei si lascia fare e che sembra gradire.

Io però, come al solito, mi stavo già annoiando.
Velocizzo il ritmo e chiudo a grandi passi.
Lei accoglie e concludo dentro.

Ecco qua.

Insomma oggi ero andato per conquistare i paesi dell'EST e sono finito in Asia.
Non si può dire che Colombo mi fa una pippa... oggi al limite sono io che l'ho fatta a lui!

Sbadatamente vostro!
:bye:
I.B.

PS: ovviamente non ho ben capito che è successo e perchè mi ha richiamato... mah, misteri della rete GSM e delle mie chiamate random... :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Lili - Roma - Puntotrans

37713489xx
 

Allegati

  • SUSHI SINGAPORE trans Roma_1297433850793.zip
    103,8 KB · Visite: 227
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AISA , ZUIKI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7285
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': asiatica
ETA': 25 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI e NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 m.
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: lasciamo perdere
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34584048xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passagio a Roma nei giorni scorsi, pur non avendo letto notizie sulla tipa, attratto dalle sue foto la chiamo e fisso un appuntamento all'ora del te. Appartamentino al 1° piano in zona Largo Preneste. Mi apre in babydoll, corrisponde perfettamente alle foto, alta 165, fisico asciutto su tacco 12. La cosa si fa estremamente interessante e mi attizza assai. L'ambiente è perfettamente in ordine, pulito ed accogliente. La stanza della copula è piccolina, però accogliente e pulito. In un angolo sono appoggiati diversi accessori S/M. Mi spoglio e ci catapultiamo sul letto. Pelle liscia, ambrata, profumata, perfettamente depilata e ..... si sogna. Ma ora cominciano le note dolenti. Bcio sul collo, ma le fa solletico, sulla schiena si ritrae, piedini deliziosi, per chi gradisce, ma non si fa togliere le scarpe. Mi incappuccia ed iniziamo un 69. Il suo attrezzino dopo un po prende consistenza, ma il tutto dura pochi minuti e già mi chiede se sto per venire. Allora comincio a smazzarmi un po' e l'atmosfera si raffredda e la passione scompare. Provo ad inisstere per una maggiore partecipazione, ma evita ogni ulteriore attività a movimento, anzi rispondendo al telefono ad una chiamata. Boh, allora finiamola al più presto, mi smanetta con il suo pirillino tutto nella mia bocca finchè giungo a fine corsa. Pulizia con salviette e me ne vado. Peccato questo atteggiamento da slotmachine, perchè ha un gran fisico ed è bella pulita rasata e profumata. Fisico voto 8 (ma anche 9) gfe voto 3 (ma anche 2). Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Incrociando le foto (quella zippata da SuorBetty e quelle del tuo annuncio) mi porta a questo thread, anche i vecchi link ora si aprono come Asia:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Chiederò unione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto