[RECE] Roxana - OTR - Prato

Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via Firenze, lungo Bisenzio
NAZIONALITA': Romania
ETA': dichiarati 25 di aspetto ne dimostra almeno 30
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 + spiccioli
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda platinata 1.65 buon fisico
ATTITUDINE: buona, parla molto

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti. E' un da un po di tempo che vi seguo e non mi sono mai deciso a fare una recensione.
Non so se sarà una ripetizione, ma non sono riuscito a trovare nessun incontro con questa ragazza, quindi vi propongo il mio. Venerdì scorso verso le 18.00 circa, di ritorno da una giornata di lavoro intensa, decido di fare un giretto nei pressi della stazione di Prato centrale, per cercare uno sfogo alle mie fatiche. Solite cinesi, tanto movimento, ma niente di interessante. Proseguendo lungo via Firenze noto su una panchina lungo il Bisenzio poco prima della tabaccheria una presenza solitaria dai lunghi capelli biondo quasi platinato. Difficile non notarla. Decido di scendere ed accendendomi una sigaretta mi avvicino all'ingresso della discesa sterrata che porta ai bordi del fiume. Dopo pochi minuti di attesa la ragazza si accorge di me e si avvicina. Chiedo il rate: 30 completo e 20 per BJ. Vada per il BJ. Le chiedo: "dove andiamo?" Lei mi risponde: "Qui!".....indicandomi il ciglio della discesa che porta al Bisenzio. molto eccitante l'open air, ma anche molto rischioso visto l'orario e la quantità di luce ancora presente, tra l'altro 2 minuti prima erano passate 2 persone a corsa. Al mio rifiuto lei mi risponde che il giorno prima ne aveva fatto uno in piena luce preciso dove eravamo, cioè quasi sulla strada... brava, ma meglio evitare...
A questo punto la carico e ci dirigiamo verso il luogo di lavoro. Tragitto piuttosto lungo, circa 10 minuti, a finco del Bisenzio oltre via di Gonfienti in uno spiazzo sulla sinistra, frequentato visto l'arrivo di altre due macchine, poco prima dell'intersezione con via del Ciliegio. Strada in pessime condizioni che ti costringe a procedere a passo d'uomo, ma luogo molto tranquillo.
Durante lo spostamento appare molto chiacchierona, mi dice di avere 25 anni (ma sembrano di più), di venire dalla Romania, di essere in Italia da 7, di iniziare a lavorare alle 16:00, e subito di non fare mai senza preservativo, ripetendolo più e più volte dicendo "mai più senza" espressione che mi lascia dubbioso, ma alla richiesta di chiarimenti ricevo il solito "mai più senza". Boh! Mi parla della crisi che ovviamente colpisce anche il suo settore e che è un periodo che fa solo BJ, anche 40 al giorno...gran lavoratrice...
Appare comunque molto disponibile, ci spostiamo nel retro senza discussioni, mi levo i pantaloni e indirizzo l'amico verso di lei per facilitargli l'opera. A questo punto incappuccia, per mio dispiacere, ed inizia un gran bel lavoro di bocca, senza alcun utilizzo di mani, piuttosto profondo ed alternato a pause con piacevoli movimenti di lingua. La osservo nel suo dolce ondeggiare e mi eccito da morire quando prendendo fiato mi stimola manualmente con lunghi fili di bava che gli pendono dalla bocca e si congiungono con la punta dell'amico che apprezza e non lo nasconde.
Come spesso mi succede, il cappuccio, pur di ottima qualità in questo caso, mi limita molto ed allunga ovviamente i tempi di esecuzione. Non avevo altro in tasca, ovviamente a quelle condizioni non era previsto altro servizio, ma mi ricordo degli spiccioli sparsi qua e là in macchina e glieli propongo. Non fa una piega, intasca, scappuccia, scappella e riparte meglio di prima. Si ferma solo quando arriva l'altra macchina con la solita riga di bava caratteristica, dicendo "tutti scopare qui" Fantastica!
Pochi minuti e letteralmente imbambolato esplodo senza avvertirla. Dopo il primo getto si stacca facendo colare sperma e bava sulla mia pancia. Si pulisce il viso e mi dice di avvertire la prossima volta così da non farmi sporcare! Ma alla fine a me va bene così, brava ragazza comunque... A mia volta mi scuso di non averla avvertita, ma lei dice di non preoccuparmi. Mi rifornisce di salvettine umide e fazzoletti in abbondanza e ripartiamo verso la panchina.
Nel complesso ottima esperienza, grande bocca. Unico neo il tragitto, lungo e tortuoso. Ma ne vale la pena.
Spero di non aver sbagliato nulla!
Alla prossima
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Quibdi è finito in BBJ ... se non ho capito male... allora tutte quelle "fisime" ... "mai più senza" era per alzare la posta..!!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non hai capito male...finito con un ottimo BBJ! mi aveva detto 30 per BBJ, ma non avevo altro dietro! mi è andata bene...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
il "mai più senza" era riferito al full! che sembra glielo chiedano in molti
 
Commenta
Alto