[RECE] Penelope trans - Pisa - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33360
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei.
SERVIZI OFFERTI : BBJ + anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: è veramente bella!!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: un po' sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32736491xx


Salve a tutti. Dopo un po' di trans-astinenza, ecco che mi ritorna quel "pizzicorino" laggiù in basso che abbiamo tutti noi transdipendenti quando siamo un po' lontani dalla nostra droga.
Navigo un po' nel mare di internet ed ecco che vedo quella popò di figliola di Penelope!! No, via..... c'ho d'andà a vedella da vicino!
La chiamo e mi indica la via, e dopo che la vedo, anche la stessa casa dove avevo incontrato Valery, ma questa è un'altra storia...
Salgo le scale in penombra ed arrivato in cima mi trovo davanti questa bellissima bimba, che se non avesse quel pacco lì davanti, si potrebbe veramente scambiare per una ragazza carinissima.
Grandi sorrisi e mi porta in camera. Piccola ma pulita. Mi dice quanto vuole e comincio a spogliarmi, cercando il lei qualche difetto..... ma unne vedo punti!!!!
Ma qui cominciano i primi problemini..... La bimba stava guardando un film alla televisione.... e ha continuato a guardarlo!!
Comunque mi si avventa subito sul pipo e comincia a succhiarlo....e mi accorgo subito che vuole fare in fretta.
Infatti, dopo poco arriva una telefonata (cellulare acceso!) e sento che dice "si, si, sono pronta tra dieci minuti"..... Faccio finta di niente e adesso è il mio turno. Le tolgo le mutandine ed appare un pipo carino ma
abbastanza sotto misura. Niente problemi per me. Non mi piacciono i grossi calibri. Soprattutto quando decido di essere io la preda! Il pipo sarebbe anche reattivo, ma quel caxxo di telefono suona ancora! E lei risponde pure!!!
Ho capito.... la giro a mamma d'agnello e di fronte a quell'incantevole culetto non posso fare altro che farmi spazio.
Lei continua a guardarsi la tele ed io sapete che ho fatto? Mentre la zafonavo mi sono messo anch'io a guardarla!!! Almeno mi calava la pressione e potevo zomparla con più foga senza arrivare al dunque in 7 nanosecondi!!!
Comunque, dopo la mia venuta nel gommino, lei ha dispensato ancora sorrisi che farebbero sciogliere anche il peggior burbero.
Che dire...... lei è veramente bellissima, ma se vi ricordate di farle spengere la tv, credo che sarebbe veramente una scopata con i fiocchi!!
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

33360-20131128100100-076535.jpg 33360-20140304170140-119301.jpg 33360-20140304170143-872303.jpg

Bisognerebbe prendere uno dei jumper per spegnere la TV e la ricezione del cell... :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
156
Reaction score
19
L'ultima foto che appare nella galleria del sito mi ricorda una trans pisana di cui mi sfugge il nome.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
2
Lei è proprio una gra "Topa" - "Figa" UMMMMMMMhhhhhhhh forse mi sto sbagliando a chiamarla topa visto che ha il TARELLO comunque peccato per l'atteggiamento.
un piccolo consigio ai prossimi portatevi un bazooka cosi tanto per essere sicui di demolire il televisore.
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
EDIT...da anni a pisa...
bellezza notevole...
mai testata...
cambia nome ogni mese sugli annunci...
un motivo allora c e'...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Sinceramente non so se lo fa. Non ho provato dato lo sfavamento che mi è venuto.....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Io ci son stato qualche anno fà...dotazione al minimo...io mi diverto sempre a scovare i profili social...se trovi quello di fb noterai che è fidanzatissima da tempo, io al tempo non provai FK anche xkè a me non và neanche molto...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Sì...avevo notato sul profilo fb...grazie a entrambi per le risposte.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
A me ricorda una t-amica al tempo giovanissima, che stazionava, qualche anno fa, prima di Camp Darby direzione Livorno. Qualcuno ricorda?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
394
Penelope - PIsa

NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10238
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI : BBJ + anal rimming + anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32736491xx

Di passaggio a Pisa, la chiamo un'ora prima e mi conferma che è al lavoro, mi da l'indirizzo e una decina di minuti prima dell'orario concordato la richiamo. Mi chiede 5 minuti per sistemarsi, quindi vado. Primo piano di scale e si entra in casa. E' esattamente quella delle foto, molto alta (sarà sul metro e ottanta senza tacchi, molto molto femminile, mi fa accomodare in camera e si scusa per un pò di confusione che c'è in giro ma mi dice che era reduce da una "festicciola" con amici... ;)
Si accende una sigaretta (mi chiede se mi da fastidio) e quindi ci sdraiamo sul letto a fare un pò di social, dove la trovo un pò eccitata e un pò in "botta", ma cmq simpatica. Mi fa un paio di complimenti per il mio aspetto e mi preannuncia che vuole fare "porcate", quindi mi spoglio e lei si avventa sul mio fagiano con una voglia esplicita di ingoiarselo tutto...
Non mi chiede di andare a lavarmi (ero docciato di fresco) ma un pò mi lascia perplesso, cmq inizia un bbj di ottimissima fattura, salivosissimo e accompagnato da sputi e tantativi di deep throoth.. Nel mentre si sfila le mutandine e inizia a smanettarsi il suo colibrì, perchè di tale uccello si tratta, essendo di misura assai ridotta.. io mi lascio trastullare dalla sua bocca vogliosissima per un bel pò, ed in effetti sarebbe stato come togliere il giocattolo a un bambino, tale era la sua voglia di cazzo che quasi me lo voleva mangiare.
Dopo un pò le chiedo il gommino ed il suo culetto, che non lesina a porgermi, mettendosi a pecorella sul letto invitandomi a sputarle nel buchetto. Dopo qualche mugolio per la mia discreta irruenza, entro appieno nel suo pertugio, bello aderente e voglioso, e la stantuffo a dovere anche con forza. Un paio di posizioni e dopo una quindicina di minuti esplodo.
Mi porge carta e salviette per la pulizia, e mi fa rilassare sul letto, dove riprende un breve social time prima che mi rivesta.
Le lascio quindi l'obolo sul comò (70 euro), e la saluto con bacetto sulla guancia.
Esperienza direi buona, bbj sontuoso e porcaggine molta.
Direi molto più passiva di indole e cmq non adatta per chi cerca uccelli di dimensioni almeno normali. il suo, ancorchè reattivo, sarebbe poco più che una supposta.
promossa.
 
Commenta
Alto