[RECE] Elisa - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
NOME: Elisa
NAZIONALITA': Si dichiara Rumena
ETA': Non chiesta(Forse sui 25)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (Solo in Location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60 circa.
Capelli lisci neri..media altezza,viso carino e occhi di color castani.
Fisico "burroso"..curato,belle bocce sulla terza piena e culo forse un pò grosso.
ATTITUDINE: Gentile,simpatica e socievole.
Nelle operazione si dimostra vaccinata e volenterosa,ma direi sopratutto onesta.
REPERIBILITA': In Otr/Loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923599xx 32802236xx




LA MIA RECENSIONE:
L'avevo già notata(e riconosciuta) diverse volte questa Elisa che stazionava fisso appena prima il distributore Agip andando verso sud.
Questa volta quando la vedo con quei indumenti molto sexy ci sono cascato in pieno!!
Con quel freddino che faceva in quel momento stava quasi mezza nuda!Portava una gonnellina corta a rete,scarpe con vistosi tacchi color oro e sopratutto avevo un debole per quelle calze blu lunghe con fiocchetto stile "lolita" da innocentina che mi aveva fatto sbavare dalla voglia di "fotterla".
La tipa è piccolina di statura ha un visetto "stuzzicante",ma sopratutto ho apprezzato da subito i suoi modi pacati nell'intervista subito amichevoli..la contrattazione e stata facile fatta senza varianti visto che offre solo standard,ma la pratica la chiudo all'istante e la carico.
Peccato!Per la location che sarebbe il noto palazzone in via Falexia che mette sempre un pò di impressione prima di andarci.
L'appartamentino è situato al 3 piano direi ben tenuto e sicuramente pulito come lei visto che nelle operazioni inziali e alla fine si va a dare una bella rinfrescatina generale..nulla da dire!!
Stanza da combattimento nella norma con solito lettone e luci soffuse dettate da alcuni lampadari a forma di cuoricino il tutto per creare atmosfera.
Vista da nuda devo dire che l'ho trovata "burrosa" e la cosa non mi dispiaceva..le bocce sicuramente sono morbide al tatto,la passerina quasi del tutto rasata e forse il culo mi risultava un pò grosso.::p
Sicuramente non è una porcona da letto,ma ho notato che la tipa ci mette voglia nelle cose che fa..pur essendo anche una otr è sicuramente una cosa positiva.
Il Gfe è sulla sufficienza fatto da varie strusciate reciproche e massaggio al mio fratellino ancora nudo con passaggio dolce ai miei testicoli..il giusto per farmelo drizzare visto che poco prima stava in letargo e quasi non riuscivo a trovarmelo.
Dopo classica gommatura(con preservativi normali)si esibisce in un buon bj fatto con profondità e alcune variazioni di ritmo..non male!!
Poi si passa alle varie montature..si mette a 90 gradi a gambe aperte dove mi sintonizzo con piacevole sensazione in una fessura ancora un pò strettina dove forse sembra gradire visto che cominciava a ansimare poi si passa a una doggy position e finale a smorza al rovescio fino al mio scoppio finale.
Il tutto si è svolto senza nessuna fretta o di scazzo da parte sua..sempre quasi con il sorriso.
Che dire!!Scopata sicuramente più che discreta nel mondo covered che ho apprezzato e poi qui parliamo anche di otr con probabili tempistiche..invece..mi ha trattato bene.
Saluti!!
 

Allegati

  • Elisa Porto Sant'Elpidio Annuncio. Odierno.JPG
    Elisa Porto Sant'Elpidio Annuncio. Odierno.JPG
    69,6 KB · Visite: 296
  • Elisa Porto Sant'Elpidio Annuncio. Odierno.2.JPG
    Elisa Porto Sant'Elpidio Annuncio. Odierno.2.JPG
    74,4 KB · Visite: 312
  • Elisa Porto Sant'Elpidio Annuncio. Odierno.3.jpg
    Elisa Porto Sant'Elpidio Annuncio. Odierno.3.jpg
    47,4 KB · Visite: 311
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
di quale distributore di tratta? mi interesserebbe
ad occhio ricordo quello prima del bivio del centro commerciale di citanò oppure quello prima della rotonda che porta al casello autostradale di s. elpidio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
:
Ciao Bombart!!
Clicca qui sotto c'è il collegamento a google maps
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16

E' Il distributore Agip quello prima della grande rotatoria nella zona sud della città dove si prende l'autostrada o si prosegue per i Lidi Fermani..
Si mette sempre vicino a quel muretto bianco all'entrata di quella stradina e c'è anche quella concessionaria..
Non ti puoi sbagliare,perchè in quel punto da quello che so io ci sta solo lei.
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELISA
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant elpidio
ZONA:
NAZIONALITA':rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ rai uno tits job
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina di statura ma burrosa con tette a pera
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: La ragazza staziona venendo da Civitanova sulla destra prima di distributore agip in zona rotatoria per a 14 pselpidio,sue sono le confezioni di estathe presenti......Ti porta per 50 euro nella sua nuova casa che è una palazzina a piano terra verso nord da dove lavora,lei gentile e cordiale generalmente con tacchi vertiginosi e non fa blow job scoperto né rai due ma io lo sapevo avendo contrattato per un rapporto coperto.Si spoglia nuda e a sorpresa ha segno del tanga in evidenza nel culetto ed è abbronzatissima,iniziamo con un accenno di spagnoletta senza preservativo e poi me lo incapuccia iniziando un blow job molto in profondità,la metto a pecorina ed inizio a stantuffare per 15 minuti e non riuscendo a venire le chiedo cambio di posizione con lei a cowgirl sopra di me che mi scopa mentre le succhio le tette e tempo altri 5 minuti concludo la prestazione.Che dire una ragazza carina anche se non una porca ma ti fa sentire a tuo agio e dice lavora sino alle 2 a m tutti i giorni.Tutto qua ciao PUNTERS
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... ed un mucchio di confezioni di estathé :wink: ... alla fine la becco :whistle3:.

Ciao, DD.

... ed alla fine ... l'ho "beccata" :wink:.


NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: Marina Falerienze (
incrocio Via della Pace/SS16)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta ma con forme spettacolari. Alta tra il 1,50 ed il 1,60 con un seno stupendo su quel corpicino 3°/4° e dei fianchi ampi rispetto alla parte alta del corpo (bellissimi da afferrare a pecorina)
ATTITUDINE: Tranquilla e simpatica, non ha scatti di maialaggine ma comunque sa rendere l'incontro piacevole anche se in tempi da OTR.

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Elisa, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Ci ho messo 5 anni ma alla fine ce l'ho fatta !!!

Come ho sempre detto non mi sono mai dedicato all'OTR per timore che qualcuno riconoscesse la mia Firefly ma ... proprio non ce la facevo più a vederla li e ... non poterle toccare ... sapete a chi mi riferisco :wink:.

Qualche sera fa mentre facevo le solite vasche per vedere come si sta evolvendo il "mercato", la vedo, li al suo solito angolo, in uno splendido abito da sera bianco con le ciuffette raccolte come la principessa Leila (almeno a me sembrava lei :whistle3:) e proprio non ce l'ho fatta più, ho svoltato in via della Pace e con una inversione ad U mi sono avvicinato a lei che con un sorriso mi ha detto il menù - tutto coperto a casa 50 euro - ed in un secondo eravamo sulla via del suo loft :pardon:.

Arriviamo al solito trombodromo di via Faleria, prendiamo l'ascensore e dopo pochi passi arriviamo a casa sua (che condivide con un'altra ragazza che però non ho avuto modo di vedere), mi fa accomodare in camera, le do il pattuito e cominciamo a spogliarci ... guardarla mentre si spoglia era già uno spettacolo per me

... piccola premessa ...

lei mi è sempre piaciuta fin dal 2012, non solo perché è proprio il tipo di ragazza che piace a me ma anche perché assomiglia (almeno a me da questa impressione) ad una mia amica Pay con cui non ho mai potuto fare nulla perché coinquilina della mia Damina, e non volevo rogne. Quindi per me in quel momento era come se me ne stessi facendo due in un colpo solo :w00tmesalia:.

... fine premessa ...

Una volta spogliati ci accoccoliamo sul letto e cominciamo ad accarezzarci, la sua pelle è morbida e setosa, i suo seni sono morbidi e sodi, un vero gioiellino. Queste carezze portano il birillo alla giusta consistenza cosi lei provvede ad incappucciarlo e parte con un lavoro di bocca veramente piacevole, con leggere vibrazioni con la lingua. Niente affondi o porcate da film porno ma un lavoro delicato e molto piacevole. Mentre lei è intenta a giocare con lui io mi concentro sulle gemelle pizzicando i suoi capezzoli ed accarezzandole.

Ahimè questo momento di dolce piacere finisce dopo poco ma non ci si può lamentare visto che il passaggio successivo è stato quello di prenderla a pecorina e credetemi quel culetto merita una visione di questo tipo. Mentre la stavo prendendo le afferro le gemelle e mi godo questa posizione per bene ... peccato il giro non preveda Rai 2 meriterebbe veramente. Quindi decido che voglio godermele anche con gli occhi e cosi passiamo a missionaria, posizione questa che favorisce la visione delle gemelle oltre che la possibilità di giocarci. Alla fine l'insieme di tutti questi stimoli mi portano a capitolare.

Veloci pulizie di rito, rivestizione e via che usciamo per tornare al suo angoletto.

Tiriamo le somme:

Ragazza molto bella e con un corpo molto piacevole, atteggiamento tranquillo e partecipe, nel complesso mi sono divertito e goduto ogni attimo. Non ho perso tempo in chiacchiere come di solito faccio con le Loft, ma essendo fuori dal mio territorio ho cercato di ottenere il massimo senza creare incomprensioni. Non so se ripeterò l'esperienza OTR in futuro, ma questa prima volta è andata molto bene.


Epilogo:Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.


Ciao, DD.


 
Commenta
Alto