[RECE] Maria - Milano - Bakeca

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/professionale-signora-footmassage-bodyrelax-vf7a14659676
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: mariajosé
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parzialmente conforme; foto indicative
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso 5.5,fisico 6
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: signora quasi sulla cinquantina, fisicamente ancora tonica, viso così così. Molto gentile sia x telefono che di persona. Location professionale in zona lorentggio, lei è una vera massoterapista ed estetista. Parla molto bene l'italiano anche se tradisce un accento che sembra di origini spagnole. Scelto un normale massaggio rilassante di circa mezz'ora per trenta danè. Si può restare in costume adamitico, l'ambiente è riscaldato, possibilità di doccia. Massaggio discreto con sfioramenti nelle parti nobili che hanno fatto metter sull'attenti il soldato, di qui ne è seguito su sussurrata richiesta un hj un pò meccanico e svogliato. Lei resta in camice, non ho provato a tastarla, quindi non so se si lascia toccare durante il trattamento. Ho comunque avuto sentore che con dei overprice si possa andare anche oltre per quanto riguarda gli he. Come prima seduta però non ho voluto correr troppo, quindi mi son limitato al massaggio+geppettino. Index 32003523xx
 

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Re: [Rece] Mariaj massaggiatrice-Milano-bakeca.it

pantegana ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/professionale-signora-footmassage-bodyrelax-vf7a14659676
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: mariajosé
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parzialmente conforme; foto indicative
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: viso 5.5,fisico 6
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì

LA MIA ESPERIENZA: signora quasi sulla cinquantina, fisicamente ancora tonica, viso così così. Molto gentile sia x telefono che di persona. Location professionale in zona lorentggio, lei è una vera massoterapista ed estetista. Parla molto bene l'italiano anche se tradisce un accento che sembra di origini spagnole. Scelto un normale massaggio rilassante di circa mezz'ora per trenta danè. Si può restare in costume adamitico, l'ambiente è riscaldato, possibilità di doccia. Massaggio discreto con sfioramenti nelle parti nobili che hanno fatto metter sull'attenti il soldato, di qui ne è seguito su sussurrata richiesta un hj un pò meccanico e svogliato. Lei resta in camice, non ho provato a tastarla, quindi non so se si lascia toccare durante il trattamento. Ho comunque avuto sentore che con dei overprice si possa andare anche oltre per quanto riguarda gli he. Come prima seduta però non ho voluto correr troppo, quindi mi son limitato al massaggio+geppettino. Index 32003523xx
 

Allegati

  • matrice.zip
    25,5 KB · Visite: 226
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-personale-e-nuove-jjkz58160195 - http://tinyurl.com/bmumqx8
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria
NAZIONALITA': venezuela ma parla un italiano abbastanza buono e fluente
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio professionale;bodymassage;daty;hj,bj;possibilità di raiuno a rate raddoppiato, ma non usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un'ora
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì; parcheggio free
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32003523xx

LA MIA RECENSIONE: premesso che l'incontro risale all'inizio dell'estate, credevo d'aver trovato una novità nel panorama massaggifero meneghino, almeno limitatamente alle massaggiste recensite su pfi, ma dall'index vengo catapultato su questo topic di due anni fa, quindi evidentemente non proprio una novizia sulla piazza. Comunque sia, la sciura in oggetto trattasi di vera massaggiatrice, confermo la location essere in lorenteggio come da precedente rece, con facilità di parcheggio a striscie bianche. Lei è una distinta signora sulla cinquantina circa, magari non troppo avvenente,fisico normilineo, volto normale,ovvero non particolarmente attraente ma nemmeno da smorzare gli animi, moderatamente truccata; indole distinta e ben predisposta. Ha adibito una stanza a piccolo ma confortevole studio estetico con attrezzatura professionale,con lettino per massaggi e altra attrezzatura come estetista. Lavora in camice bianco e nel massaggio preliminare, pur essendo un classico antistress, si avverte una certa esperienza e dimestichezza, attraverso tocchi efficaci e gratificanti, diretti a rilassare tutti i muscoli e distendere mentalmente. Poi si passa al body, si toglie il camice, sotto il quale aveva solo un peri nero senza reggi sopra, quindi una terza già in bella mostra. Si stende delicatamente su di me prona, col capo e mani rivolti verso i miei piedi, mostrandomi quindi le sue terga. In quella posizione comincia a massaggiarmi piedi e gambe, avvicinandosi man mano sempre più verso il mio viso con le sue natiche. Quando arriva a smanettare walter e i suoi gioielli, ho praticamente il suo culo in faccia (igiene intima ok fortunatamente e comincio a baciare e slinguettare alternandomi tra passera e culetto). Dopo avermelo fatto alzare completamente sull'attenti, inizia un bj che non trascura nessuna parte hot, lavorandosi quindi per bene cappella, asta, zebedei, accennando un delicato prostatico e chiedendomi nel contempo che appena sentivo che stessi per venire, di avvertirla in quanto in bocca non gradiva. Naturalmente asserisco alla sua richiesta e le chiedo se nei servizi fosse contemplato anche lo zum-zum e con molta pacatezza risponde affermativamente, ma che l'obolo iniziale di ottanta sarebbe raddoppiato. Essendo a corto di pecunia (come al solito), mi lascio finire di hj con copiosa venuta sulle sue mani. Mi invita gentilmente ad andarmi a lavare o docciare, cosa che faccio e una volta uscito, entra lei in bagno dicendomi che nell'attesa, se volevo rilassarmi ancora un pò, potevo tranquillamente ridistendermi sul lettino sul quale aveva nel frattempo già cambiato i tipici rotoloni di carta. Diciamo che una volta tanto son riuscito a trovare il giusto mix tra trattamento professionale e discreto he, a rates non proibitivi.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Evidentemente nei due anni e passa dall'incontro con lei, sarà diventata di più larghe vedute, dato che adesso contemplerebbe persino il pucciamento del biscotto tra i trattamenti offerti, stando all'ultima rece. Quando andai io la seduta nel suo insieme non fu tra le più entusiasmanti, a tal punto che se non fosse stato riuppato questo 3d con l'esperienza di altro punterista, l'avevo rimossa dalla mente e non solo o necessariamente perchè come he ci fu solo un geppetto risicato, pur confermando la gentilezza e la buona attitudine nel massaggio della signora. In tutti i modi, ben lieto naturalmente che altri colleghi punters ne siano usciti o ne usciranno gratificati dai suoi servizi.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
In tutti i modi, ben lieto naturalmente che altri colleghi punters ne siano usciti o ne usciranno gratificati dai suoi servizi.
Secondo la prassi e l'ordine del forum, se qualche forumista dovesse usufruire anche di raiuno, credo che andrebbe aperto un 3d apposito nella sezione loft, limitandosi a mettere il link della rece qui.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Maria - Milano - Bakeca

NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/maria-massaggiatrice-venezuelana-sensuali-2zf778102473
http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5176439_Milano_0157_MARIA_JOSE_-------_D
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': venezuelana ma ottima conoscenza dell’italiano
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali,tantra,corpo a corpo,hj,rai1,daty,bj,cof
SERVIZI USUFRUITI: massaggio antistress,hj,bj cabrio,daty,rai1. Non chiesto se fa rai2 e fk.
COMPENSO RICHIESTO: 100 (50 mass. +50 rai1&affini)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, fisico tonico, pò di pancetta ma non antiestetica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location non al 1° p. con ascensore.Parcheggio facile e free
INDEX RICERCHE: 32003523xx

LA MIA RECENSIONE: è la stessa signora recensita da altri colleghi forumisti nella sezione massaggi http://community.punterforum.com/[rece]-mariaj-massaggiatrice-milano-bakeca-vt40486.html, ma concedendo in questo caso anche rai1, ho ritenuto opportuno inserire la rece qui. Dico subito che è una massaggiatrice vera, tant'è che mi son quasi meravigliato per il fatto che estenda i servizi anche per il full-service. Si è molto impegnata quasi a voler dimostrare d’esser una persona qualificata nel settore massaggistico e durante il trattamento di tanto in tanto mi chiedevo se stessi traendo benefici e se qualora avessi dovuto avvertire dei fastidi, di farglielo subito notare che avrebbe cambiato tecnica. Lei è una gradevole signora sulla cinquantina, fisicamente ancora tonica e curata. Le foto del 1° link ha detto che si riferiscono alla scorsa estate. Curato è il suo studio. Viso passabile. Il normale massaggio (antistress) l’ha fatto sul lettino, non ha escluso nessuna zona del corpo e avendo stabilito prima che il tutto si sarebbe concluso con un he, si lasciava tranquillamente pastrugnare, con lei che continua a fare tranquillamente il suo lavoro. Accarezzare la sua pelle liscia non fa tardare al fratellino di mettersi sull’attenti, comincia quindi a trastullare anche l’arnese con unz certa maestria. Passa poi al bj con alterne fortune, ovvero a dei soffocotti da sacerdotessa della fellatio, alterna affondi maldestri ed impacciati, sentendo talvolta i denti graffiare sulla cappella. Prima che l’amico torni a riposo, mi faccio incappucciare e va di raiuno. Si siede su di me, non finge (niente finti gemiti), ma nello stesso tempo i suoi su&giù sul birillo sono piuttosto stereotipati, notando sul suo viso espressioni da “datte na mossa a venì!!”. Avendo (io) la sensazione che saremmo potuti andare avanti così anche per ore senza il raggiungimento della venuta, le chiedo con garbo di sospendere lo smorzacandela e di avvicinarsi più verso di me, in modo da potergliela slinguettare, capitolando poco dopo nel cappuccio. e venire nel cappuccio qualche minuto dopo. Sgnacchera non rasata, pelo corto e curato (nada cattivi odori). Seguirà doccia anche per rimuovere il solito olio da massaggi e dopo che son uscito io dal bagno (piccolo, discreta pulizia, medio asciugamani a disposizione), entra lei per darsi una lavatina anch’essa. Esperienza molto più gradevole sul lato massaggistico rispetto alla parte hot. Se mi fossi limitato al trattamento professionale senza farmi troppo prendere dalla fregola nel soddisfare anche i paesibassi, sarei uscito dal suo studio più gratificato e con un cinquantello in più nel wallet.
 

Allegati

  • matrix.zip
    39,6 KB · Visite: 160
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
http://static.bakeca.it/immagini/094/09492ae7f878cf2e8c5dc1211e01c913.jpg :w00tmesalia: Se le foto son realmente sue, solo per quel pandoro che mette in mostra tra le immagini nell'annuncio, val la pena far una capatina. Domando al collega che l'ha recensita sopra, se ha chiesto o ha avuto sentore di una sintonizzazione anche in rai2. Dovrei fare un salto per lavoro a milano la settimana prox e non mi dispiacerebbe un massaggio con la mary. Peccato per la fascia oraria in cui scrive poter ricevere che mi torna un pò scomoda sempre per via degli orari lavorativi, a meno che non riceva anche nel fine settimana. Chiamato per avere più notizie a riguardo ma il cell. non era acceso. Potrebbe esser indice che non lavora nei sab. e dom.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Ciao, come indicato nella scheda, non ho chiesto se concedesse anche il II canale ma ad intuito direi di no. E' una professionista del massaggio ed è gia tanto se arriva a concedere rai1 e bj + pastrugnamenti vari dappertutto. Poi naturalmente tutto può essere, quindi che conceda anche il lato b.Per me fu sufficiente quanto ottenuto :bye:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Ok, grazie per le precisazioni. Ho solo dato una veloce occhiata all'intero topic, soffermandomi più che altro sugli annunci linkati, non avevo letto approfonditamente tutte le descrizioni nel racconto.
 
Commenta
Alto