[RECE] Kendra - Pisa - Toptransitalia

Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: kendra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16857
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei.
SERVIZI OFFERTI : BBJ + anal+fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: e quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458032xx

Buon pomeriggio a tutti,

preso da una crisi di astinenza transgenica ieri pomeriggio uscendo dall'ufficio ad orario decente decido di segnarmi un paio di numeri sulla mia agenda: la Kendra in questione e Penelope...
Chiamo la prima ed è molto gentile al telefono, risponde con voce molto calda cosi butto giu il telefono ed in un quarto d'ora sono sul viale bargagna...

Mi apre questa donnona senza tacchi 185 abbondante culo come in foto largo ma sodo. Appartamento piccolo, la camera da letto pulita come lei pulitissima.
Mi fa accomodare sul letto lei va in bagno a pulirsi, entra con il completino bianco che vedete in foto ed inizia a baciarmi fk, siamo in piedi mi inizia a strusciarsi sul mio birillo che è subito in tiro, si gira e struscia il suo bel culo facendomi andare in exstasy. Lei è molto dolce e nota subito tutti i miei slip nel culetto, cosi mi fa sdraiare sul letto mi incappuccia ed incappuccia ancche subito il suo ( aveva notato che mi sarebbe piaciuto..eheh). Iniziamo un lungo e piacevolissimo 69 bacia da dio ed anch'io non sono da meno, il suo pirillo non è gigantesco ma buona misura.
Mi scaldo ed anche troppo cosi la faccio smettere di succhiare, allargo le gambe e trovo lei sopra di me, inizia a penetrarmi dolcemente baciandomi in bocca, piano piano aumenta le spinte e mi scopa dicinamente. Mi gira e mi mette di lato allargandomi le gambe continuando a scoparmi ed a toccarmi dolcemente con le mani le palle..mmmm sto quasi per venire quindi non so cosa mi prende (generalmente adoro essere passivo) la faccio uscire, mettere a pecora e la sbatto fino a venire...

Sinceramente è molto dolce, gentile e carina, io adoro farmi scopare da trans estremamente femminili comunque ottimi 40 minuti...
A presto vorrei buttarmi sulla jolie..
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

39315-20130923115906-791406.jpg 39315-20130923115908-641473.jpg 39315-20130923115911-483956.jpg
 
Commenta
Alto