[RECE] Angela - OTR - Falconara Marittima (AN)

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
Ragazzi dal cell non mi carica la scheda tecnica, quindi cerchero' di inserirla io sperando di ricordarmi tutte le voci:
Nome: angela
Anni: direi 25
Conformita' annuncio: nn ho trovato il suo annuncio, mi ha detto che lo fara' domani
Servizi offerti: bj, daty, rai1
Servizi usufruiti: daty,bj, rai 1 all covered
Compenso: 60
Duranta incontro: 45 min
Reperibilita': nn so, ha detto che fara' la scheda sim domani
Attitudine: discreta

Ragazzi, penso sia la prima volta che mi sn innamorato di una girl.....nn per il fisico,ma per il viso che e' realmente angelico....mi trovavo in quel di falconara tra i soliti transoni e pochissime girls (forse dovuto al fatto che ci sn stati dei controlli negli ultimi giorni)....fatto sta che dopo un po' di girovagare decido di fermarmi dalla fanciulla, posizionata di fronte alla ex caserma....da distante notavo solamente la silouette, ma una volta fermatomi mi sn accorto del viso angelico della ragazza, una spagnola di 25 anni, un po' abbondante di fisico (nn e' una cicciona attenzione, ma fianchi un po' larghi e culo abbondante ma sodo), ma ragazzi il viso e' letteralmente da capogiro.....capelli corvini lunghi (no extention) viso da ragazza della porta accanto e 2 occhi azzurri da farti mandar fuori di testa quando ti fissa negli occhi.....nn ho molto da raccontare riguardo all'incontro (prestazione classica, bj covered e smorza), nota positiva il daty, profumato e davvero sentito dalla ragazza che , dopo un primo tentativo di fermarmi (perche' credo nn volesse venire), ho insistito e si e' lasciata andare in un lungo orgasmo, fatto di strette reciproceh di mani e di sue carezza sulla mia fronte mentre ero impegnato a farla godere.....bellissimo daty soprattutto perche' una volta che si e' lasciata andare, e' venuta tra le mie labbra stile girlfriend ;-) purtroppo la nota negativa e' l'impossibilita' di fare bbj, fa solo all covered, ma posso dire che dopo il daty (ed un breve bj, nn perche' fosse fatto male, ma perche' i bj all covered a me nn piacciono), quando mi e' venuta sopra a smorza, con la schiena inarcata a fissarmi diritto negli occhi, nn sn riuscito a resistere piu' di 5 min, durante i quali lei si e' piegata sul mio busto quando stavo per venire, stringendomi e baciandomi la fronte e le guance.....in quel momento ero in estasi e completamente perso nei suoi occhi ipnotici, mi sn lasciato andare ed ho capitolato anche se dopo aver capitolato siamo stati 2 minuti abbondanti ad accarezzarci i visi contemporaneamente.....discreto social dopo (nn mi ha messo alcuna fretta ed abbiamo chiacchierato un po', penso pero' che sia stato un social tranquillo perche' poi nn e' tornata in strada ma si e' fermata a casa definitivamente. Per la cronaca, la casa e' la stessa delle ragazze dell'est che bazzicano il benzinaio della raffineria. La ragazza in questione pero' e' spagnola)....ma vi giuro, tornando a casa nn ho fatto altro che pensare al suo viso, forse il + bello, fine ed eccitante (ma mai volgare) che abbia visto nelle mie esperienze da punter.....mi dispiace non aver potuto mettere nessun riferimento di numero di telefono o nessun riferimento di annuncio....spero nn cancelliate la mia rece (parlo con gli amministratorei) perche' se anche nn ho fatto tutto in maniera corretta (ripeto, dal cell nn mi carica bene la pagina) spero che questa mia rece possa essere di annuncio a qualcuno. Prometto, se scappera' fuori l'annuncio della ragazza, di aggiungerlo alla rece in questione. Buona serata a tutti.
 
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente vedi se riesci a compilare la corretta scheda copia-incollandola da qua sotto, poi sistemerò io.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto