[RECE] Aline - OTR - Prato

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME: Aline
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40 BJ, RAI1, 50 BBJ,RAI1, CIM
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo
ATTITUDINE: ottima

salve a tutti questa è la mia prima recensione .... ieri sera giravo per la stazione per cercare samira o la ragazza argentina.... dove era stata avvistata la ragazza argentina vedo una bella ragazza quindi pensando sia lei mi fermo per l'intervista .... concordiamo per bbj per 30 Km/h .... partiamo e mi dice che era arrivata la mattina quindi non sapeva dove andare, e che è rumena quindi capisco che la ragazza è un'altra ... la porto dietro la stazione e appena arrivati si leva i pantaloni e comincia un ottimo bbj, mentre io digitalizzo .... cavolo ha un corpo fantastico, lei è molto brava e disponibile e bagnata .... nel totale devo dire FANTASTICA .... ottimo social time .. purtroppo dopo mi dice che oggi tornerà a milano perchè è venuta qui ma non ha un posto dove dormire mentre la è organizzata con amici .... se restasse qua sarei cliente ultra fisso .... ottimo prezzo ... ottimo corpo .... simpatica ... disponibile .....

se qualcuno la riavvista fatemi sapere .... purtroppo visto che andava via non gli ho chiesto il numero .....
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
.... purtroppo visto che andava via non gli ho chiesto il numero .....

Male queste cose.
E te lo dico perché spesso e volentieri non lo chiedo nemmeno io e così poi mi devo ciucciare la fava (vedi mia firma).
Complimenti per la rece, avanti così.
 
Commenta
Alto