Evelyn - Montecatini Terme (PT) - Altro

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...Pistoia&annunci&girls&a&Pistoia&girls&Pistoia
CITTA' DELL'INCONTRO: MONTECATINI
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20/23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai 1, FK, Daty, Anal Rimming
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: Fotomodella
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 36634215xx

Decido di recarmi a Montecatini per fare le Terme, ma trovandomi davanti a flotte di vecchiette ammiccanti e sorridenti decido di cambiare obbiettivo. Armato del fedele Tablet faccio una sana ricerca, mirata e precisa,
roba che a scuola avrei preso un bel 10. Vedo la tipa in oggetto e mi ricordo di gustose chiacchere con un mio vecchio amico e decido di andare. Lei è veramente ma veramente e dico veramente bella. Mi apre in
intimo sexy che già li avrei voluto darle la mano e dirle che la prima era già andata, ma riesco a trattenermi e chiudo la porta alle mie spalle.
Cominciamo con un social time classico, di dove sei, cosa fai, come mai sei venuto qui.. (??????), e sempre chiaccherando mi accompagna in bagno dove con mia piacevole sorpresa, si occupa lei delle pulizie di rito,
ed anche in questo caso ho rischiato di fare la seconda.
Ci accomodiamo in camera, pulita e ben tenuta, si siede sulla sponda e comincia un BBJ con me in piedi....wow. Dopo poco la devo fermare per non arrivare subito e decido di dedicarmi a lei. Cosa che lei gradisce
moltissimo al punto da venire un paio di volte...se finge...finge veramente bene.
Per ringraziarmi ricomincia un BBJ di fianco mentre io comincio a digitalizzare sia Rai 1 che Rai 2 e lei parte sempre di più. Alla mia ulteriore richiesta di stop, mi veste e mi salta sopra, prima rivolta verso di me e poi
dandomi la schiena. Quando si gira e mi guarda dicendomi "La facciamo una pecorina?" vi giuro che stavo per collassare.
Accetto di buon grado la proposta e mi dedico alla pecora. L'eccitazione ormai era tanta, e quando lei da sotto allunga la manina per grattare i gioelli di famiglia.....crollo e arrivo stremato.
Ancora social time, con le dovute distanze in quanto rischiavo di innamorami. Pulizie di rito e dopo un caffè che mi ha offerto mi lascia il suo numero privato e mi dice che sarebbe contenta di rivedermi.
Che dire? ottimo marketing ma anche ottima esperienza che sicuramente non resterà singola.

Reaction score
124
Foto:
PHP:

Allegati

• evelyn1.jpg
    evelyn1.jpg
    42,3 KB · Visite: 594
  • evelyn2.jpg
    evelyn2.jpg
    29,9 KB · Visite: 515
  • evelyn3.jpg
    evelyn3.jpg
    29,6 KB · Visite: 446
Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Per i baci ho indicato FK per cui almeno con me si....Rai 2 non c'è ricezione

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Poldo urge chiarimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2009.net/dettaglio_gi...&girls&Pistoia
CITTA' DELL'INCONTRO: MONTECATINI
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai 1, FK, 69,Anal Rimming
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 min
DESCRIZIONE FISICA: Fotomodella
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 36634215xx

Dopo aver letto le recensioni dei colleghi decido di provare questa puledra.....la chiamo e lei subito mi da le indicazioni x la location...voce carina ma un pò stridula...arrivo all'appuntamento e mi riceve in un completino di pizzo intimo che lascia intravedere le sue belle forme (non credo che le foto messe siano le sue...ma credetemi forse è meglio dal vivo)ci mettiamo a parlare del più e del meno(lei dice di essere ungherese...ma la vocina e la erre moscia mi lasciano intendere che sia albanese...) e poi dopo aver concordato il prezzo in totale relax ci sdraiamo sul letto e iniziamo una serie di strusciate e leccatine che si trasformano in uno spettacolare 69 dove lei sembra veramente godere ai massimi e che va avanti una quindicina di min( a dire il vero sarei rimasto li x ore.....) iniziamo poi con un missionaro classico con seguente pomiciata...e dopo aver pompato un pòlei mi chiede di girarla a pecorina cosa che io faccio molto volentieri...estasiato dalla visione di quel culo e schiena perfetta vengo alla grande dopo 5 min circa....lei mi aiuta a pulirmi scherza ancora con me...e poi dopo avermi offerto da bere cosa che ho rifiutato mi saluta con un bacino.....

Commenta
Reaction score
0
Complimenti per la scoperta, parlate di fotomodella, se solo si avvicina a quella della foto e' roba da Arcore!!!!!

Commenta
Reaction score
703
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...issima-vogliosa-e-calda-amo-fare___96___31770
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': non sò
ETA': Intorno ai25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, senza tacchi sarà meno di 1m e 60 ma quella delle foto è molto meglio
ATTITUDINE: furbetta
REPERIBILITA': risponde sempre dopo neanche 2 squilli, un record
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36634215xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedendo queste 2 recensioni parecchio positive, ma allo stesso tempo direi strane decido di andare a trovare la tipa visto che dista a circa 10 minuti da casa, così dopo aver fissato mi porto dietro un 150ello e mi avvio. Arrivo a destinazione, in zona centrale, ma abbastanza discreta, la chiamo mi dà le istruzioni per arrivare e mi apre la porta; allora, la ragazza è bella ma viste le race mi aspettavo molto molto di più, ci accomodiamo in camera e mi snocciola menù e prezzi (qui cominciano le note dolenti).
Per una cosa tranquilla e completa vuole 150, assolutamente no anal e no bbj ma tutto coperto (è categorica su questo) e io già comincio a domandarmi cosa intenda lei per servizio completo e soprattutto che recensioni ho letto.
Devo dire che dopo un pò di contrattazione scende a 100 ma quando le chiedo che voglio anche baci con la lingua, anche lì dice categoricamente di no, addirittura mi chiede come faccio a baciare una che neanche conosco (questa affermazione mi fà pensare ancora di più sulle 2 race precedenti), io le rispondo che un amico mi aveva detto che faceva questo servizio e lei addirittura non voleva farmi andare via prima di avere il numero di questa persona perchè dice che è impossibile, in qualche modo riesco a farla desistere e la saluto.
Insomma bella ragazza (niente di più), servizio base per una cifra monstre, ricordo agli amici delle race precedenti che bbj vuole dire pompa scoperta e complimenti se hanno avuto uno dopo l'altro questi servizi (avrei tanto da imparare, spesso mi è capitato il contrario, cioè race di ragazze che fanno servizi normali, ma a me si concedono come fidanzatine).
In ogni caso ognuno tiri un pò le somme.

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sinceramente mi sembravano due grossi spot pubblicitari...grazie collega, stavo già partendo per Montecatini

Commenta
Reaction score
3
Hai detto giustamente che forse con me si è concessa in modo diverso dal solito, comunque mi scuso se nella mia rece (scusate ma è la prima) non ho fatto menzione al fatto che effettivamente le foto
non erano le sue, anche se abbastanza somigliante. Anche a me è capitato di andare da fanciulle che dalla rece facevano servizi che a me hanno negato. Capita. Prometto che sarò
più preciso nelle prossime rece, ma confermo quanto di buono ho trovato nel mio incontro con la fanciulla.

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere bbj(sono nuovo e non so bene i termini)...la pompa è stata con cappuccio...x quanto riguarda i baci con la lingua...anche a me aveva detto no....ma durante.... dopo che ci ho provato 2 volte si è lasciata coinvolgere....l'estetica poi è un fatto soggettivo e x me è una gran fica...anche se come ho scritto non credo sia ungherese ma bensì albanese...che poi sia furbetta non lo metto in dubbio...ma basta stare al gioco....

Commenta
Reaction score
0
scusate non trovo il numero della donzella in questione, un anima pia puo scrivermelo in mp?
grazie

Commenta
Reaction score
0
Power, come hai potuto notare non sono molto pratico ...
Comunque l'ho trovato , grazie lo stesso

Commenta
Alto