Carla - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San't Elpidio
NAZIONALITA': Rumenissima
ETA': entro i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, seno piccolo ma proporzionato, viso...puo' piacere o no
ATTITUDINE: nel complesso buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:loft
INDEX RICERCHE:38018573xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono in giro per lavoro in zona PSE primo pomeriggio e visto che riesco a ritagliarmi un po' di tempo per me decido di fermarmi da qualche ragazzotta per un breve ( ma intenso spero!) svuotamento di pelotas!
Boh...chiamo qualcuna...ma quella che mi colpisce di piu' è 'sta Carla...al telefono è la classica rumena tutta "sii ammorre...certo ammmorre" però mi fa simpatia....dice di fare il bbj ( pratica da me sempre amata), dice di essere tranquilla e paziente, chiede 70 nespole per il bbj...non è pochissimo...ma sembra una bella torella...decido di andare.
Abita in un loft piedeterra lungo una parallela del lungomare, mi aspetta sulla porta, praticamente sul pianerottolo...praticamente sul marciapiede.......praticamente in lingrie!!!
Entro, appartamento spazioso, ambiente decisamente pulito ed in ordine.
Pulizia di rito.
Iniziamo le danze, lei inizialmente calma e partecipativa anche se molto teatrale, buon bbj ( fin troppo energico) poi mi gomma ed iniziano le solite due posizioni classiche dove la ragazza si impegna ( buona anche nella recitazione della giovane sopraffatta dal godimento...ma tutto fa brodo!!!:prankster2:) fino al momento in cui squilla il telefono ( un cliente??) e lei pur non rispondendo capisce il messaggio e cambia completamente atteggiamento:inizia ad accelerare un po' la pratica manifestando anche piccoli ma evidenti segnali di insofferenza.
Capisco l'andazzo e per evitare che il sangue mi arrivi al cervello e le palle comincino a fumarmi decido di farmi terminare a mano ma richiedo l'aiuto della bocca ( attenzione...non cim...solo pompino e mano).Lei accetta senza batter ciglio anche perchè vuole sbolognarmi.
infatti non faccio in tempo a scendere dal letto ed andare in bagno a rinfrescarmi che lei si precipita al telefono per richiamare il cliente e digli che stavo uscendo.
Non il massimo del tatto ma pazienza...sempre 'na mignotta è!!!
Tutto sommato una prestazione accettabile, nel complesso una ragazza disponibile e carina, magari se non fosse squillato il telefono il suo atteggiamento si sarebbe mantenuto come l'inizio, senza diventare un po' frettolosa.
Dal vivo è carina ma certo la foto è molto piu' patinata e sexy.
La promuovo perchè nel complesso mi ha lasciato una buona sensazione, ma ho l'impressione che comunque sia un atteggiamento legato al primo incontro...ho l'impressione che nei successivi eventuali incontri la ragazza usi la fretta come regola, d'altro canto quasi tutte si comportano così.
Sapete perchè dico questo?
Perchè sono andato in un orario pomeridiano normalmente povero di clienti ( come mi ha confermato lei stessa) e finchè siamo " rimasti soli" la ragazza era decisamente tranquilla e abbastanza accondiscendente, appena è arrivata la pressione dei clienti fuori la porta le cose sono cambiate in maniera drastica e lei si è....astratta da me .
Temo che in orari di punta la situazione possa cambiare in peggio.
Oltretutto mentre uscivo la ragazza mi ha detto che dopo le 22.00 lavora in strada per cui temo che o la si becca in orari vuoti oppure è la classica ...macchinetta da marchette.
La promuovo perchè onestamente nella" cruda prestazione" non è stata male, ma non credo che ritornerò.
Qualcuno puo' confermare che la sera lavora OTR?
Tony,Cister,Daemon,Maser???
:english_en:

Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• carla.jpg
    carla.jpg
    71,4 KB · Visite: 448
Commenta
Reaction score
32
Ciao Bobolone!!
Confermo che la tipa fa otr,si mette sempre proprio vicino la nuova rotonda piccola all'altezza del camping(residence) "Holiday" :yes:
Veste sempre appariscente..
Saluti!!

Commenta
Reaction score
0
ciao maser, credo di conoscere questa rotonda, ma ora non la inquadro.....mi dici due parole in più?

bobolone,
tu sei vecchio di questo forum, e per tale ragione il tuo dire mi ha sorpreso
La promuovo perchè nel complesso mi ha lasciato una buona sensazione, ma ho l'impressione che comunque sia un atteggiamento legato al primo incontro...ho l'impressione che nei successivi eventuali incontri la ragazza usi la fretta come regola, d'altro canto quasi tutte si comportano così.
promuovere una che va di fretta? e giustificarla perchè anche altre fanno così?

Ragazzi, se noi per primi approviamo tali modi di fare, poi ci vogliamo dolere del loro andar di fretta?
Che le tipe vedano o no ciò che scriviamo di loro, la regola, a mio avviso, sarebbe di bocciare in assoluto le macchinette. Se leggeranno le nostre righe avranno chiara la situazione, se non le leggeranno avranno in ogni caso la possibilità di veder calare il numero dei clienti e forse capiranno.

Io avrei piacere che almeno tra noi del forum ci si desse una mano ad evitare chi in fondo vuol prenderci in giro: chi va di fretta fa male il suo lavoro, evitiamo apologie di tali modi di fare, almeno proviamoci.

Nella sezione del libero cazzeggio ho masso un thread http://community.punterforum.com/giunti-posto-vediamo-%E8-fake-fate-vt161965.htmlriguardo ai fake, un'altra piaga di questi ambienti.

Che ne dite? Vogliamo iniziare a veder le cose da un punto di vista meno permissivo?
Credo sia anche una questione di dignità nei nostri confronti

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
ciao maser, credo di conoscere questa rotonda, ma ora non la inquadro.....mi dici due parole in più?

bobolone,
tu sei vecchio di questo forum, e per tale ragione il tuo dire mi ha sorpreso

promuovere una che va di fretta? e giustificarla perchè anche altre fanno così?

Ragazzi, se noi per primi approviamo tali modi di fare, poi ci vogliamo dolere del loro andar di fretta?
Che le tipe vedano o no ciò che scriviamo di loro, la regola, a mio avviso, sarebbe di bocciare in assoluto le macchinette. Se leggeranno le nostre righe avranno chiara la situazione, se non le leggeranno avranno in ogni caso la possibilità di veder calare il numero dei clienti e forse capiranno.

Io avrei piacere che almeno tra noi del forum ci si desse una mano ad evitare chi in fondo vuol prenderci in giro: chi va di fretta fa male il suo lavoro, evitiamo apologie di tali modi di fare, almeno proviamoci.

Nella sezione del libero cazzeggio ho masso un thread http://community.punterforum.com/giunti-posto-vediamo-%E8-fake-fate-vt161965.htmlriguardo ai fake, un'altra piaga di questi ambienti.

Che ne dite? Vogliamo iniziare a veder le cose da un punto di vista meno permissivo?
Credo sia anche una questione di dignità nei nostri confronti

Ciao Bombart,
ti spiego il significato ( neanche troppo oscuro!) delle mie parole.
Ho cercato di essere onesto sia con il forum sia con la ragazza: ho detto che nel complesso la sua prestazione è stata positiva perchè mi ha ben accolto, mi ha messo a mio agio e " mi ha scopato bene".
Poi pero' nel momento in cui ha capito che c'erano altri clienti ad attenderla, naturalmente ha accelerato i tempi...come accade praticamente con tutte o quasi tutte.
Quindi, da onesto recensore, ho detto semplicemente che a fronte di una prestazione nel complesso positiva ( caratterizzata da una prima parta ben fatta) la conclusione mi è sembrata un po' frettolosa.
Tengo a precisare che la ragazza non ha mai detto mezza parola per mettermi fretta e non ha mai risposto al telefono che squillava.
Quindi, proprio per onestà di critica, se una ragazza si è ben comportata per tutto l'amplesso e solo alla fine è diventata un po' frettolosa, io, proprio perchè sono un onesto recensore, non mi permetto di darle un giudizio negativo.
In realtà credo proprio di essere stato più che onesto raccontandovi precisamente le mie sensazioni e i miei dubbi, ma senza essere scorretto con la ragazza. Dire che era stata una stronza perchè nel momento della conclusione era diventata frettolosa non sarebbe stato giusto perchè comunque fino a quel momento mi aveva fatto star bene.
Certo, se la ragazza fosse stata scontrosa e distaccata per tutto l'incontro non avrei certo dtessuto le sue lodi.
In realtà se leggi bene ho espresso chiaramente il dubbio che questa tranquillità di comportamento fosse dipesa unicamente dal fatto che ero andato da lei in un orario morto, probabilmente la ragazza non avendo iniziato il normale tam tam lavorativo era stata piu' paziente del solito.
Ho avuto la sensazione che probabilmente quando lavora a pieno regime probabilmente i suoi tempi di monta sarebbero diventati meccanizzati e standardizzati, come credo con quasi tutte le ragazze, a meno di clienti particolarmente fidelizzati.
ONESTAMENTE però quasi fino alla fine la ragazza è stata disponibile alle mie richieste per cui RELATIVAMENTE A QUESTO INCONTRO non posso che raccontarvelo come un incontro positivo, visto che i plus sono stati maggiori dei minus.

Commenta
Reaction score
32

Ciao
Google Maps non è aggiornato in quel punto,ma parlo di quella rotondina nuova che hanno fatto da poco.
All'altezza di questa famosa traversa http://goo.gl//maps/g3jmq
Noterai un insegna Holiday(Camping e Residence)
Appena oltrepassata(andando verso sud) se ci sta la noti sul marciapiede alla destra e non ti puoi sbagliare,perchè la tipa la si riconosce..l'ho vista sempre lì anche l'altra sera.
Ciao!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao
Google Maps non è aggiornato in quel punto,ma parlo di quella rotondina nuova che hanno fatto da poco.
All'altezza di questa famosa traversa http://goo.gl//maps/g3jmq
Noterai un insegna Holiday(Camping e Residence)
Appena oltrepassata(andando verso sud) se ci sta la noti sul marciapiede alla destra e non ti puoi sbagliare,perchè la tipa la si riconosce..l'ho vista sempre lì anche l'altra sera.
Ciao!!

sarebbe proprio di fronte al bar frequentato dai rumeni e dove lei spesso si riposa tra una timbratina e un altra....avevo chiesto informazioni su di lei appena la vidi...lei e la sua amica! :D

Commenta
Reaction score
0
grazie, vedrò di identificarla.

x Bobolone
ti ringrazio della risposta, del tempo che hai dedicato a scriverla ed ammiro le tue larghezze di veduta di cui non sarei stato capace.

Nel mio mondo, e per la mia esperienza di vita, non esiste che si usi fretta o disattenzioni di alcun tipo finchè il cliente non è uscito dalla porta, così come anche in ogni altro aspetto della nostra vita, specie nel settore commercio e soprattutto di questi tempi.

Il cliente è un bene prezioso, da coltivare e coccolare; tra un cliente e l'altro si usa una piccola pausa per riprendersi, rassettarsi un po', rifarsi il trucco ecc...., non come si legge spesso, che ti fanno accomodare in un'altra stanza ad evitare l'incontro con un altro.
Per me queste sono meri e stupidi distributori di scopate.....

Sono piccoli aspetti che a mio avviso denotano una professionalità che per me danno un sapore differente al tutto; anche il non rispondere al telefono per me non è nota positiva perchè il telefono va spento, ma senza che tu lo chieda, così come io spengo il mio, pur con il rischio di perdere qiualcosa di importante.
Nessuna lo fa? bene, io passo avanti, e ti garantisco che ci sono quelle che lo fanno, anche se spesso non sono bambine(18-24 anni) o giovanissime che cerco di evitare( per me si ragiona bene almeno dai 35 in su)

per una in gamba faccio anche spostamenti di diverse centinaia di km, di fregature ne ho prese, non sempre va bene, ma gente in gamba c'è e credo ce ne sarebbe di più se fossimo in tanti ad adottare questi punti di vista

Certamente non ritengo che il mio sia il punto di vista migliore e ti ringrazio molto per avermi dato il tuo

Commenta
Alto