[RECE] OTR - Brescia

Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
[RECE] Mara -OTR - Brescia
NOME: Mara
NAZIONALITA' : ESt Europa
ZONA: via Sorbana angolo\ via milano
ETA' : mi ha detto 24
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
RATES: 50
RATE CONCORDATO :50
DURATA INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA : alta, a treccine bel viso e bel fisico slanciato
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi scusate il pasticcio che ho fatto con il primo tentativo di rece ma dopo aver scritto il tutto mi è sparito non so dove,,chiedo gentilmente a chi ne ha la facoltà di rimuovere la
simil rece precedente.
Dopo un periodo di lunga e forzata astinenza sabato avevo un paio di orette libere ,percorso in su e in giù la Mandolossa il timore di uno sgamo non riusciva a farmi decidre .Passando da via Milano all’ incrocio con via Sorbana noto la girl che penso sia la Greca,imbocco lo svincolo della tangenziale e entro per portarmi sulla viain oggetto .Parcheggio in un posto discreto risalgo a piedi per raggiungere l’incrocio … ma sul cancello della location della girl vedo una bella tipina con lunghe trecce tutte di perline ,la intervisto e mi chiede 50 in camera..rampa di scale esterna a 30 metri dall cancello e siamo in un locale caldo e pulito..
La ragazza dice di chiamarsi Mara e di avere 24 anni e penso che sia vero è chiaramente dell’est ed è simpatica.Verso l’obolo e lei inizia a spogliarsi un bel seno naturale tra la terza e la quarta delle gambe sode ( le chiedo se è una ballerina ) e appena un po’ di pancetta ..ma pure io ne tengo un pochino e chiudo un occhio ..mi stendo e chiedo un cabrio che sorridendo declina ,mi gomma e inizia un bj un po’ troppo vigoroso e senza molta passione ..ottenuto l’effetto mi chiede la missionaria perché lei non cavalca ..patatina non depilata ma peluria molto rada e discreta inizio a pompare e lei mastica la cicca..le chiedo se dona ..pagando ..il culetto..mi risponde .no assolutamente…per 100 chiedo ..non se ne parla 150? noooo 200?….stasera chiede’ ….no un'altra volta dico mentendo.
Mi sposto e tento di digitalizzare ma assolutamente niente dita ne davanti ne dietro ,,allora reinnesto e finisco ..rotolone regina con decori floreali..ci rivestiamo e scendiamo..
Ragazza carina tonica .patatina ricettiva e seno naturale e succoso..niente di trascendentale . solo la comodità e la tranquillita’ di quattro mura , valevano la metà dei 50 euro spesi la sua prestaz​
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Mara -OTR - Brescia

Peccato che questa rece sia così invecchiata. Ho incotrato la ragazza solo pochi mesi fa, ovviamente in via Sorbana.

Ora pare scomparsa, qualcuno sa dove è finita? Forse per la stagione lavora solo in casa su appuntamento, ma al numero di cellulare non risponde.

Capisco che il messaggio sia vecchio, ma è lei è in piena attività.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
Gato, le mie recensioni per un po' non arriveranno, perché ho avuto un problema simile al tuo, quella zona sarà maledetta, ma il richiamo è forte. Anche per questo ho preferito scegliere un altro account ed abbandonare per qualche mese. So che c'è una sezione per la richiesta di info, ma ho preferito rispondere ad un topic già iniziato per non dispederdere l'argomento, che come vedi da altri topic, è prassi comune.
Tu sicuramente sei informato. Dove si trova?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
In sostanza stai facendo come ti pare, contravvenendo alla policy del sito.
Innanzi tutto la doppia registrazione non è consentita da regolamento, quindi sei passibile di ban permanente. Ti invito a prendere contatti con l'Amministrazione e risolvere quanto prima. In secondo luogo, si da per ricevere e qui finora, vedo solo la volontà di ricevere info piuttosto che darle.
 
Commenta
Alto