Simona - Reggio Emilia - Altro

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...na-bella-massaggiatrice-italiana-ximi62566791
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Massage, Bj, Rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Massage, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 180cm, robusta.
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36674661xx

LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno Colleghi.
Da un po di tempo, avevo in tiro questo annuncio, che ieri sera ho deciso di testare.
Quindi telefono la sedicente massaggiatrice, e fisso un' appuntamento, lei riceve nella zona di viale M. Grappa.
Mi porto in loco e la ricontatto, mi indica la strada dal parcheggio ex cam.
Mi apre e salgo su in casa, mi riceve una donna di circa 40 anni, robusta, capelli mori lisci.
Mi presenta il menù della casa, in modo poco ortodosso che nonostante i dubbi che cominciano a mettersi in coda decido di ordinare.
Mi porta in un' altra camera ordinata e con un lettino professionale ( Riscaldato e regolabile elettricamente ) chiede il rate.
Mi fa accomodare a pancia in giù, mentre va a rinfrescarsi. Ritorna e comincia a massaggiarmi la schiena per circa 5 minuti, intanto i telefoni impazziscono e lei risponde continuamente creando imbarazzo e fastidio continuo.
Mi fa girare cominciando un bj di pochissimi minuti ( Il tutto con in dosso la vestaglia ), si alza dicendo di vedermi pronto, sposta la vestaglia e mi pone su rai 1.
Chiaramente il telefono continua e lei risponde a tutti, il che mi smonta.
Lei con molta disinvoltura si gira, mi guarda dicendomi che non potevamo restare li a far notte, quindi finisce l'opera in manuale.
Mentre mi rivesto, tenta di capire le mie future intenzioni attribuendo il malfatto al gommone (ma io mi limito ad ascoltare), poi dice di essere stata diverso tempo nella zona di pieve ( Il che mi fa pensare ad una vecchia conoscenza).
Io mi auguro di essere stato un (suo) caso isolato, altrimenti comincio a capire il motivo del suo trasferimento.
Intanto lei mi ha invitato a tornare. Ma effettivamente non credo si replichi la mia disavventura.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
poi dice di essere stata diverso tempo nella zona di pieve ( Il che mi fa pensare ad una vecchia conoscenza).
Io mi auguro di essere stato un (suo) caso isolato, altrimenti comincio a capire il motivo del suo trasferimento.

Non ne sono certo al 100% ma credo che tu abbia capito correttamente... :sad:
Quel cell è tra i miei "da evitare" assieme a molti altri che reputo, al 99%, essere della stessa persona.
Qua l'unica info con altro cell: http://community.punterforum.com/guastalla-bakeca-vt7119.html?highlight=32857055xx

32857055xx
34256349xx
33982765xx
33129905xx

bella brava e molto disponibile esperta in massaggi prostatici e personalizzati chiama e chiedi se posso ti accontento
 
Commenta
Alto