[RECE] ALINA RUMENA - OTR - ROMA VIA SALARIA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Percorrendo la salaria in direzione centro, superato sky, dopo il secondo cavalcavia che permette di fare inversione si trovano spesso tre o quattro ragazze niente male in una zona per la verità un po buia.

Ecco il posto esatto: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 5&t=h&z=16

Avendo sentito dalle notizie sul giornale che a Roma vengono spesso pizzicate per strada, insieme alle tante rumene, anche quattro ucraine mi ero convinto che potessero essere queste.

E invece no. Sono rumene anche queste.

Ad ogni modo l'altra sera prendo su Alina, 25 anni. Alta, mora, buon fisico e buone tette. Occhi grandi.
Solitamente attacca a lavorare intorno alle 9.30.
Mi porta poco più avanti in una via laterale sulla destra. Un posto per niente tranquillo perchè fra i primi dove la pula si fa un giro se si mette in testa di scassare i maroni anche nei parcheggi...
Però è la prima volta, non ci conosciamo e non mi aspetto certo che mi porti lontano e infrattato.

Social time discreto fino a quando non mi chiede di vedere il documento per provare che non sono rumeno!
Ho un cd di musica rumena in macchina e questo la insospettisce.
Ma io dico, ma non si capisce dall'accento che non sono un tuo connazionale? Bah...

Ci accordiamo per il solito Rai1 + Bj per il solito trentello.
L'esperienza comunque non è positiva. Pompa coperta piuttosto veloce, giusto il tempo di mettere il fratellino in tiro.
Poi scopata a missionaria dove la tipa mi fa la morta.
In più usa una tonnellata di crema e sento ben poco.
Sono però piuttosto carico, lei è gnocca e perciò riesco a concludere abbastanza in fretta, appena prima che cominci a dare segni di insofferenza.

Una svuotata, niente di più. Da non ripetere.
 
Alto