[RECE] Ragazza albanese - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dimenticato...
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano sp1
ZONA:Infizz...naturalmente
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:come appresso specificato
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): http://goo.gl/maps/7FpuI
Età dichiarata/presunta:22/26
Etnia:albanese
Servizi usufruiti: bj e rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nd
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:hotel
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:X trentesimi
Volto:6,5 Fisico:6 Prestazione:6
Nome d’arte: dimenticato
Nome vero: nd
Peso:55
Taglia:46
Capelli: biondi (ossigenati) lisci lunghi alle spalle
Occhi:azzurri
Naso: normale
Bocca:morbida, normale
Seno:una terza abbondante, morbido, poco tonico
Culo: non fa provincia, ma circoscrizione si
Gambe e coscia: rotonde
Abbigliamento: non ricordo
Tattoo:non ricordo, mi sembra nessuno
Segni particolari: nessuno

RECE SOGGETTIVA
Invecchio, e scopo talora senza soddisfazione. Soprattutto se in mente ho altro. Un paio di settimane fa la piccola Gioia era ripartita alla volta di Shqiperi, io facevo un paio di vasche in zona Infizz. Nessuna new entry, tranne la sostituta della suddetta: di questa novità mi colpiscono gli occhi chiari e i capelli biondi: veloce intervista e me la carico. Arriviamo alla trombo location, la guardo bene. Denti rovinati, età ben superiore i 22 anni, sarà anche in Italia da tre giorni, ma sui marciapiedi minimo minimo da tre anni: ma ormai è fatta. Partiamo con il bj: senza infamia e senza lode. Incappucciamo e trombiamo alla missionaria: le pastrugno le tette, e pensando ad altro distrattamente riempio il gommino. Pulizie e vestizioni. Ripartiamo riemergendo dalla campagna, e chi arriva dietro di noi? Un’autovettura con dentro quelli con il pantalone a strisce… mi predispongo alla quinta o sesta ramanzina…ma arrivati ad un bivio prendiamo due direzioni diverse. Riaccompagno la ragazza, sapendo che le nostre vite prenderanno a loro volta due direzioni diverse.

Riparto desiderando altro, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
 
Alto