[RECE] Jessica - OTR - Asse Mediano Giugliano (NA)

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Asse Mediano di Giugliano
ZONA: Traversa Enel
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 Capelli lunghi neri, 2° di seno, bel culetto, viso con abbastanza trucco per nascondere un po di acne
ATTITUDINE: simpatica e paziente

Finalmente posso fare una mia recensione su questo luogo a me nuovo, essendo di passaggio poche volte per lavoro. Ore 11,00 . Faccio il primo giro di perlustrazione e vedo poche girl nel rudere. Non mi ispira nessuna. passo nella traversa ed adocchio qst ragazza alta sugli 1,70 con tacchi bella chioma capelli lisci neri. (dp 4-5 volte che passo per la zona, finalmente mi decido e penso testuali parole ''ma k m n fot'').
Concordo per 20 in auto. Ottimo social mi parla di lei, è da 5 mesi qui in italia (poco ci credo perche parlava gia bene) parliamo un po del piu e del meno.
una volta appartati comincia un ottimo BJ che mi lascia soddisfatto. Successivamente mi sale a smorzacandela iniziando piano piano e poi aumentando il ritmo. accorgendomi di star per terminare la fermo me la giro e do gli ultimi colpi a pecora terminando nel gommino. (il tutto con dei gemiti, ovviam finge ma cmq fa arrapare)
tornando al suo posto mi dice che resta li fino la sera perche poi diventa pericoloso, cmq ragazza simpatica e carina a parte per quel po di acne k le caratterizza il viso.
grazie jessica è stato un piacere!

cmq oggi era tranquillo molti punters k caricavano nessuna traccia ne di carramba ne di puffi...
tornando direzione napoli. prima della traversa enel ho visto una raga con rayban che costeggiava la strada, se qualcuno ha info al riguardo...ben venga!

A buon rendere .
SUBZERO...wins
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Per capire meglio chi sia ti chiedo se l'hai trovata vicino un'auto blu scura, prima dell'incrocio per l'inversione di marcia. Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
No magirotti, se fai riferimento a questa con le rayban staziona qui ed è mora, non ci sono auto. https://maps.google.it/maps?q=giugl...=D5glPZmyLzhMHMEGCXHIHQ&cbp=11,236.03,,0,11.3
Se fai riferimento alla Jessica entrando nella traversa è una delle prime sta sempre in coppia con una biondina, le macchine stanno piu avanti...

Quella con i Ray Ban l'ho notata anche io. Una volta l'ho vista scendere da un'auto proveniente dall'Hotel "Mare Nostrum". La ragazza a cui mi riferivo io è mora, alta, capelli neri lunghi lisci, volto paffutello, magra, ma non esile, ha un'auto blu scuro (credo una Volkswagen). Mi disse di chiamarsi Cristina. Non so se sia la Jessica che hai incontrato...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
ahh ho capito a chi fai riferimento manco a farlo apposta oggi passandoci ho visto la Cristina e non ho esitato a fermarmi! quindi posterò la rece
quindi sono ragazze differenti la jessica sta prima non stanziona vicino nessuna macchina (oggi non cera) , la Cristina hai ragione tu sta piu avanti stazione vicino la golf (se nn erro) e sta sempre con un altra raga bionda pure lei
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
ahh ho capito a chi fai riferimento manco a farlo apposta oggi passandoci ho visto la Cristina e non ho esitato a fermarmi! quindi posterò la rece
quindi sono ragazze differenti la jessica sta prima non stanziona vicino nessuna macchina (oggi non cera) , la Cristina hai ragione tu sta piu avanti stazione vicino la golf (se nn erro) e sta sempre con un altra raga bionda pure lei

Bene, raccontaci di Cristina :)
 
Commenta
Alto