[RECE] Sara - OTR - Prato

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza Mercatale
NAZIONALITA': China
ETA': 20/23
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buona per essere una china, discrete forme
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Trattasi di monta avvenuta la scorsa settimana, per motivi di tempo riporto adesso. Per lavoro passavo da Prato così mi sono detto che dopo una bella colazione ci voleva di svuotarsi, e mi sono diretto come sempre in zona piazza mercatale, dove ormai ci sono più otr che cristiani. Dopo aver scartato impresentabili rutti mattutini, ecco che ti vedo questa gallinella con calze rosse e cosce ben tornite per essere una china. Aspetto molto teen, con capelli raccolti ai lati ed un visino dolce, mi avvicino fumando la mia sigaretta e vedo che mi viene incontro. A quel punto parte l'intervista , io voglio solo un pompino open air al volo ho poco tempo e non posso andare all'appuntamento di lavoro con addosso l'odore acre delle lenzuola zuppe di sborrate degli appartamenti-scopatoio cinesi e lei mi chiede 20. Offro 10 e ci accordiamo a 15.
La seguo e ci infrattiamo nell'angolo della piazza ad est, dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione, entriamo praticamente nel cantiere (a quell'ora deserto per fortuna), mi metto girato verso il muro, sbottono la patta e tiro fuori il pelato che fionda subito nella bocca cinese già bella salivosa. Comincia un ottimo lavoro di succhio e ringollo, con profonde boccate che mi fanno sentire quasi le tosille della tipa, io intanto mi limito ad appoggiare una mano nel muro per sostenermi e l'altra sulla sua testolina per seguire il ritmo incessante della puppata. Dopo 10 minuti veramente buoni schizzo per terra (mi aveva chiesto di avvertirla e io sono stato un bravo bambino ;-) ) Dopo essermi fatto una bella risata sulla minipozza lasciata per terra ed essermi assicurato di non aver macchiato i miei pantaloni neri, mi rimetto il pisello nelle mutande, la saluto e vado a bermi un bianco sarti nel locale lì vicino. La ragazza ci sa fare, bella esperienza, se ricapiterà chiederò anche il nome così da essere più preciso nella rece. :hunter: :hunter:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto