[RECE] Melissa Evans - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa Evans (alias Melissa Bruni, alias Melissa Ice)
RIFERIMENTO INTERNET : Melissa Aldridge - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': brasiliana di origini asiatiche
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, 69
DURATA DELL'INCONTRO: mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto carina, tette quarta misura, dolce, labbrone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono scale, primo piano
INDEX RICERCHE: 33497468xx

Contattata di lunedì sera dicendole che avevo molta voglia di succhiare, lei mi risponde un po' stupita e si intrattiene un po' con me al telefono chiedendomi come sono, quanti anni ho e cose così....
Mi invita a raggiungerla a casa in poco tempo visto che non c'erano molti clienti quella sera
Nel giro di tre quarti d'ora sono la lei e mi trovo una bella stangona in body nero e tacchi, dolcissima che con un bel sorriso mi accoglie in casa.
La casa antica ma tenuta in ordine, con le valigie già pronte visto che stava per partire l'indomani.
Mi fa qualche complimento e poi mi dice che le piacciono i ragazzi porci e giovani come me.... Si sdraia sul letto e mi invita a leccarglielo...
Purtroppo il suo birillo non é molto grosso, ma lo succhio con piacere... Dopo un po' mi mette a 69 e li purtroppo capitolo dopo poco.
Social time molto gradevole e gentile....
Ricorderò per molto le sue belle tettone e il suo viso dolce

matrice:

4311-20131109091722-048215.jpg4311-20131109091724-179980.jpg4311-20131109091727-292051.jpg

Ciao Dott. Max oltre al rate ti ha detto se A/P quale versione preferisce? ed infine nella scheda hai scritto BJ quindi coperto, confermi?
Grazie
a buon rendere

CARATTERISTICHE GENERALI
Rece di tre anni fa circa ....allora non ero iscritto..la gatta sembra che da allora abbia o lavorato pochissimo o è tornata a casa o altra nazione, perché i suoi annunci si sono diradati, sino a sparire completamente per un anno, oppure non sono stato capace seguirla..booo!!

NOME INSERZIONISTA: Melissa Bruni (a quei tempi)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4311
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': da 30 a 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, quello di allora, oggi non saprei,
SERVIZI OFFERTI bjj io a lei, rai2 di entrambi
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40..con calma
DESCRIZIONE FISICA: 175, seno seconda, slanciata, ben curata, abbigliamento sexy raffinato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX : quello di allora non l'ho conservato

La tgatta mi era rimasta diciamo nel cuore,e a mesi di distanza ho cercato di localizzarla, trovandola ho molto distante, o con l'annuncio scaduto,
Ed a un certo punto gli annunci spariscono.
Ad un anno o più di distanza tornano gli annunci su reggio emilia solo per pochi giorni e poi di nuovo spariscono, nel frattempo un collega la recensice, con il nome di melissa bruni.
Poi ancora dopo molto tempo rieccola.

LA MIA RECENSIONE:
dopo una cena con amici, mi incammino verso casa un po' alticcio.
E veramente molto tardi, inverno, fondo stradale ghiacciato e spruzzata di neve a bordo strada, un freddo cane..
Ma mi viene voglia di vedere se c'è, e risponde.
Entro in silenzio in questo condomino, ascensore e mi apre la porta.
Gentile, mi fa accomodare, verso in anticipo.
Le chiedo un fazzoletto e subito lei mi chiede se ho della bamba??con un un tono che mi è parso eccitato?? Dalla serie ti cola il naso perché hai appena tirato.....vero....si capiva tra le righe la richiesta....ne hai ancora?
Rimango un attimo basito e gli spiego che fuori c'è almeno -4 gradi e ho solo preso freddo e finito i fazzoletti.
Non concordiamo nulla, lei si butta sul letto si toglie gli slip e io giù in immersione, rimane con auto reggenti e il top un po' sbottonato.
Portato a regime si incappuccia e mi mette un cuscino sotto la schiena, il così e reattivo e per fortuna quello delle foto e decido di cambiare posizione mettendomi a pecos, e si va bene, ma a causa di una mia non preparazione le si lamenta, arrabbiata e smette, giustamente.
Io mi giustifico dicendo che non era programmata, e lei di che la prossima volta devo perettarmi, se voglio andare avanti vuole altri 100.
Seeeee!!!!! Calma, li porto contati bella!!!!! se proprio ora facciamo cambio.
Lei si impala a smorza finisco nel gommino.
Mentre mi rivesto lei va alla finestra per guardare il panorama imbiancato, si avvicino per ber guardare anch'io e la abbraccio, le propongo un massaggio rilassante, torniamo sul letto e le massaggio la schiena, chiacchierando.

Direi adorabile. Solo quella parentesi negativa...forse...alla ricerca di sostanze?

SarÃ* ancora lei ho qualcuno che gli somiglia molto usa le sue foto, visto che era scomparsa?

Dott. Max ,in che zona riceve? Privacy?

Ultima modifica di un moderatore:
si certo, secondo te è regolare? Quella chissà da quanti giorni (o mesi) non sborrava per eiaculare in quel modo :sarcastic_hand:

Direi BBJ
RATE "in amicizia"... Quel giorno, giornata morta, aveva voglia di un passivo

l'ho sentita al telefono …. per meno di 150 non gode… ma conferma le quote latte.
la lascio a voi.

...a questo punto aggiungo anche un paio di foto hot! :w00tmesalia: (che vedo essere presi dai video!)
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1086
Meravigliosa transex, sexy, femminile, intelligente per uomini semplici, raffinati che vogliono concedersi un lusso... Lingerie sexy, tacchi a spillo e tutto in un'atmosfera unica. Con 20 motivi per farti impazzire!!

Allegati

• Melissa2.jpg
    Melissa2.jpg
    19,4 KB · Visite: 222
  • Melissa1.jpg
    Melissa1.jpg
    24,1 KB · Visite: 188
Forse la Melissa Ice Bruni, come era simpaticamente conosciuta, si è ravveduta: in anni di transpunterforumismo credo fosse una delle più grandi sole in circolazione: miracoli della crisi?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto