CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Melissa Evans (alias Melissa Bruni, alias Melissa Ice)
RIFERIMENTO INTERNET : Melissa Aldridge - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': brasiliana di origini asiatiche
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, 69
DURATA DELL'INCONTRO: mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto carina, tette quarta misura, dolce, labbrone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono scale, primo piano
INDEX RICERCHE: 33497468xx
Contattata di lunedì sera dicendole che avevo molta voglia di succhiare, lei mi risponde un po' stupita e si intrattiene un po' con me al telefono chiedendomi come sono, quanti anni ho e cose così....
Mi invita a raggiungerla a casa in poco tempo visto che non c'erano molti clienti quella sera
Nel giro di tre quarti d'ora sono la lei e mi trovo una bella stangona in body nero e tacchi, dolcissima che con un bel sorriso mi accoglie in casa.
La casa antica ma tenuta in ordine, con le valigie già pronte visto che stava per partire l'indomani.
Mi fa qualche complimento e poi mi dice che le piacciono i ragazzi porci e giovani come me.... Si sdraia sul letto e mi invita a leccarglielo...
Purtroppo il suo birillo non é molto grosso, ma lo succhio con piacere... Dopo un po' mi mette a 69 e li purtroppo capitolo dopo poco.
Social time molto gradevole e gentile....
Ricorderò per molto le sue belle tettone e il suo viso dolce
matrice:

NOME INSERZIONISTA: Melissa Evans (alias Melissa Bruni, alias Melissa Ice)
RIFERIMENTO INTERNET : Melissa Aldridge - Annunci trans Torino
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': brasiliana di origini asiatiche
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, 69
DURATA DELL'INCONTRO: mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, molto carina, tette quarta misura, dolce, labbrone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono scale, primo piano
INDEX RICERCHE: 33497468xx
Contattata di lunedì sera dicendole che avevo molta voglia di succhiare, lei mi risponde un po' stupita e si intrattiene un po' con me al telefono chiedendomi come sono, quanti anni ho e cose così....
Mi invita a raggiungerla a casa in poco tempo visto che non c'erano molti clienti quella sera
Nel giro di tre quarti d'ora sono la lei e mi trovo una bella stangona in body nero e tacchi, dolcissima che con un bel sorriso mi accoglie in casa.
La casa antica ma tenuta in ordine, con le valigie già pronte visto che stava per partire l'indomani.
Mi fa qualche complimento e poi mi dice che le piacciono i ragazzi porci e giovani come me.... Si sdraia sul letto e mi invita a leccarglielo...
Purtroppo il suo birillo non é molto grosso, ma lo succhio con piacere... Dopo un po' mi mette a 69 e li purtroppo capitolo dopo poco.
Social time molto gradevole e gentile....
Ricorderò per molto le sue belle tettone e il suo viso dolce
matrice: