CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Vicky
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: intersezione Nievoletta, Foscolo, SS Francesca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): swallow
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: snella, mora, capelli lunghi, occhietti porcini
ATTITUDINE: servizievole e ubbidiente
LA MIA RECENSIONE: Trovandomi in loco per una "cura termale" ecco che mi imbatto in questa Vicky, altra rumena della prima ora, essendo del mestiere da ben molti anni (dice lei) e da soli 3 mesi a Montecatini. Parla italiano, ma con qualche cadenza di spagnolo, indice che, come quasi tutte le rumene, ha lavorato in diverse arene matando diversi tori.
Propone lo standard per 30, ma anche casa per 50. Propone tutta una serie di cose intermedie, nonchè extra e di più, il tutto a prezzi vari, capisco quindi che basta ordinare. Concordiamo quindi per 40. Bene, andiamo. Location li vicino, piuttosto tranquillo. La ragazza non si spoglia ma si adopera subito in pompino potente, imperioso, saettante. Riesco a manovrarla dandole ordini per ottenere il massimo delle sensazioni, ubbidisce umilmente, non facendo scappare nemmeno una goccia.
Positivo: servizievole, ubbidiente.
Negativo: verso la fine comincia a mettere prescia. Social scarso.
NOME: Vicky
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: intersezione Nievoletta, Foscolo, SS Francesca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): swallow
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: snella, mora, capelli lunghi, occhietti porcini
ATTITUDINE: servizievole e ubbidiente
LA MIA RECENSIONE: Trovandomi in loco per una "cura termale" ecco che mi imbatto in questa Vicky, altra rumena della prima ora, essendo del mestiere da ben molti anni (dice lei) e da soli 3 mesi a Montecatini. Parla italiano, ma con qualche cadenza di spagnolo, indice che, come quasi tutte le rumene, ha lavorato in diverse arene matando diversi tori.
Propone lo standard per 30, ma anche casa per 50. Propone tutta una serie di cose intermedie, nonchè extra e di più, il tutto a prezzi vari, capisco quindi che basta ordinare. Concordiamo quindi per 40. Bene, andiamo. Location li vicino, piuttosto tranquillo. La ragazza non si spoglia ma si adopera subito in pompino potente, imperioso, saettante. Riesco a manovrarla dandole ordini per ottenere il massimo delle sensazioni, ubbidisce umilmente, non facendo scappare nemmeno una goccia.
Positivo: servizievole, ubbidiente.
Negativo: verso la fine comincia a mettere prescia. Social scarso.