[RECE] Sonia (ex Vicky) - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vicky
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: intersezione Nievoletta, Foscolo, SS Francesca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): swallow
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: snella, mora, capelli lunghi, occhietti porcini
ATTITUDINE: servizievole e ubbidiente

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi in loco per una "cura termale" ecco che mi imbatto in questa Vicky, altra rumena della prima ora, essendo del mestiere da ben molti anni (dice lei) e da soli 3 mesi a Montecatini. Parla italiano, ma con qualche cadenza di spagnolo, indice che, come quasi tutte le rumene, ha lavorato in diverse arene matando diversi tori.
Propone lo standard per 30, ma anche casa per 50. Propone tutta una serie di cose intermedie, nonchè extra e di più, il tutto a prezzi vari, capisco quindi che basta ordinare. Concordiamo quindi per 40. Bene, andiamo. Location li vicino, piuttosto tranquillo. La ragazza non si spoglia ma si adopera subito in pompino potente, imperioso, saettante. Riesco a manovrarla dandole ordini per ottenere il massimo delle sensazioni, ubbidisce umilmente, non facendo scappare nemmeno una goccia.
Positivo: servizievole, ubbidiente.
Negativo: verso la fine comincia a mettere prescia. Social scarso.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma ha ingoiato?

Ha fatto l'amore con il sapore.

34e5juarqz3xel1rfwvmntd55102723111201245.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vicky
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: intersezione Nievoletta, Foscolo, SS Francesca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): swallow
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: snella, mora, capelli lunghi, occhietti porcini
ATTITUDINE: servizievole e ubbidiente

LA MIA RECENSIONE: Trovandomi in loco per una "cura termale" ecco che mi imbatto in questa Vicky, altra rumena della prima ora, essendo del mestiere da ben molti anni (dice lei) e da soli 3 mesi a Montecatini. Parla italiano, ma con qualche cadenza di spagnolo, indice che, come quasi tutte le rumene, ha lavorato in diverse arene matando diversi tori.
Propone lo standard per 30, ma anche casa per 50. Propone tutta una serie di cose intermedie, nonchè extra e di più, il tutto a prezzi vari, capisco quindi che basta ordinare. Concordiamo quindi per 40. Bene, andiamo. Location li vicino, piuttosto tranquillo. La ragazza non si spoglia ma si adopera subito in pompino potente, imperioso, saettante. Riesco a manovrarla dandole ordini per ottenere il massimo delle sensazioni, ubbidisce umilmente, non facendo scappare nemmeno una goccia.
Positivo: servizievole, ubbidiente.
Negativo: verso la fine comincia a mettere prescia. Social scarso.
Caro collega, la recensione un po' vaga mi porta a farti alcune domande: dunque stazionava nel parcheggio adiacente il centro estetico “baya del sol”? All'incirca che ore erano? non ho capito bene, ma avete consumato in auto o in casa?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Perdonami ma non ho in mente dove sia questo baya del sol. Il posto è indicato nella scheda recensione. Erano circa le 3 e siamo stati in auto in un parcheggio li vicino.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Sabato notte sono passato in quel punto sia alle 23 che alle 2 ma non era presente alcuna otr. In entrambi gli orari ho chiesto alle ragazze stazionanti nelle vicinanze se conoscevano questa Vicky (descrivendola come da recensione), ma mi è stata data sempre risposta negativa: mai sentita.
Che fortunello invernizzi... considerato poi che in anni di p.tour in quel di Montecatini non ho mai trovato una otr che fa swallow.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ci siamo passati anche insieme....
Quando esci dalla Nievoletta, invece dell'autostrada, torni verso il cimitero ed il centro, prendendo a sinistra via Foscolo.
E' proprop davanti all'indicatore dall'alrra parte della strada... li c'è sempre una che potrebbe essere simile alla descrizione...!

Solarium.jpg

Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Si si avevo capito il punto, ho fatto quel giro più volte, comunque grazie per la precisazione. Sarà la mia solita sfiga ;) Tornerò a cercarla una di queste sere ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: incrocio via Foscolo, nievoletta e strada francesca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, swallow
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta
ATTITUDINE: molto tranquilla e gentile

LA MIA RECENSIONE:
Come ogni sabato sera mi dirigo verso Firenze facendo prima un passaggio da Montecatini Terme.
Sarei incuriosito innanzitutto dalla Vicky recensita dall'esperto Invernizzi anche se in realtà sono poco fiducioso e do' quasi per scontato che si tratta del solito “passaggio volante” verso la solita meta: Firenze.
Dirigendomi verso l'autostrada, arrivato all'incrocio tra la via nievoletta, via ugo foscolo e la strada francesca, noto due otr mai viste in passato: una mora alta parecchio imputtanita ed un'altra bassina castana con sembianze rom.
Decido di intervistare quella alta che, a differenza del solito “30 per bj+rai1”, mi risponde con un “dipende da quello che vuoi fare”: la risposta datami, il luogo dello stazionamento e la descrizione del collega, mi fa pensare subito alla Vicky narrata dall'Invernizzi.
Dunque, da porco amante dei servizi orali, le chiedo se fa swallow, lei mi dice che si può fare però il prezzo salirebbe: facendomi notare che il prezzo base è 30, mi invita a fare un'offerta, io con “enorme generosità” le propongo 40, la signorina però gentilmente mi spiega l'eccezionalità del servizio richiesto e rialza a 50. Considerato che erano le 23 e temendo l'arrivo dell'esercito, la gestapo e tutto il popolo di puffopoli, decido di interrompere l'entusiasmante trattativa e carico la signorina.
Durante il viaggio ci presentiamo e mi dice di essere rumena e di chiamarsi Sonia: dunque non è la Vicky, ma in questo momento me ne fotto altamente perché ho solo voglia di consumare.
Sonia è una ragazza mora con capelli lunghi e lisci e un viso con lineamenti piuttosto spigolosi, ricorda vagamente la Morticia della famiglia Addams. Fisicamente è piuttosto alta ma non direi snella come scritto dal collega, però probabilmente il collega l'ha frequentata mesi fa ..chissà..nel frattempo la signorina avrà seguito una particolare dieta(..ve l'ho servita su un piatto d'argento..). La location resta aldilà del passaggio a livello e ci si arriva passando da un ...vecchio e ..tetro ..cancello …. auuuuuuu ehi Morticia! dove mi porti?!! non spunterà mica anche lo zio fester?!!
Sguaino il pipo e la vampira incomincia a succhiare. Come accade con la maggior parte delle otr la pompa parte in quarta, le chiedo di procedere con più calma e la signorina si corregge. E' una puttana molto accondiscendente e servizievole e il bbj procede con la più assoluta calma. Durante la pompa le chiedo il numero di telefono che lei mi lascia senza problemi tra una succhiata e l'altra. E' piuttosto rumorosa con la bocca ma come detto la pompa procede con la più assoluta calma e ne sono sostanzialmente soddisfatto.
Arriviamo al gran finale: “gentilmente” la avviso che sto per venire e lei mi fa “mm mm” quasi come per dirmi “ok sono pronta”. Come sempre la sborrata è over the top. Per un po' Sonia riesce a ricevere e anche ad ingoiare, ma sostanzialmente il servizio le riesce male: sento un lamento soffocato dalla sua bocca ma soprattutto sento lo sperma che esce e mi cola sulla gamba, capisco la situazione critica e metto subito una mano sotto il cazzo per cercare di salvare il sedile, lei si stacca, un po' ri-ingoia, ma poi, con la bocca impastata, mi chiede se ho un fazzolettino, contorcendomi come un acrobata, con la mano libera, prendo i fazzolettini che ho nel giacchetto sul sedile posteriore. Le operazioni di pulizia saranno lunghissime (soprattutto per me).
A palle vuote..ehm volevo dire.. a mente fredda torno ad indagare e rivesto i panni del bravo utente PunterForum. Le chiedo se conosce una certa Vicky stazionante più o meno nel punto dove si trovava lei... fa un sorrisino furbetto e mi dice che Vicky è lei: usava quel nome mesi fa, ora però le piace tanto Sonia e si è affezionata a questo nome d'arte, ecco svelato il mistero.
Concludendo: voto 5... il servizio swallow le riesce male, viste le difficoltà poteva almeno concludere con un cim invece non le riesce neanche questo considerato poi l'investimento piuttosto elevato per una otr... ciò che non mi porta a darle una più grave insufficienza è la sua gentilezza e la sua tranquillità, su questo non ci piove... sul mio sedile però ha piovuto.. e come!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
l'ho intervistata ieri sera. Vero, un po Morticia era, ma non è scesa dai 50 euro, così ho lasciato perdere.
Ma lo swallow a 50 è ok, ci penso per un altra volta.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: incrocio via Foscolo, nievoletta e strada francesca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, viso spigoloso
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, disponibile

LA MIA RECENSIONE: il lavoro e la Pasqua mi hanno fatto slittare di qualche giorno la rece. Spero possiate apprezzare ugualmente.
lunedì della scorsa settimana trovandomi in quel di Montecatini mi decido ad effettuare un giro di perlustrazione per le vie affollate della città termale. La crisi lima le disponibilità e personalmente, puntando su una politica low-cost, ho trovato sempre non poche difficoltà a far combaciare domanda con offerta nella città Valdinievolina.
Molte presenza comunque, ampia scelta per tutti i gusti, ma cercando la qualità il rate risulta sempre troppo elevato. Sono alla ricerca di un BJ a 20 per la cronaca, con possibilità di salire, anche se di poco, nel caso l'offerta sia più convincente.
Gira e rigira non trovo niente che mi convinca fino a quando non mi imbatto in una morettona praticante nella zona di quella che ricordavo essere la Vicky (mi ero perso il cambio di nome). Decido di dirigermi verso di lei passando dalla via che fiancheggia la ferrovia. La trovo in cammino verso il centro, stava rientrando in hotel, la fermo ed intervisto.
Alla mia richiesta del menu esordisce con la frase "dipende da quello che vuoi fare", che ho ritrovato nella recensione precedente del collega. I servizi partono da 20 per BJ, 30 per BBJ, 40 per BBJ + CIM. Non chiedo per swallow in quanto non me lo sarei potuto permettere, e offro 30 per BBJ + CIM. Nega, ma la carico ugualmente, avevo bisogno di concludere.
Dice di chiamarsi Sonia, avere 33 anni e di essere in Italia da 3 mesi. Viso effettivamente spigoloso e fisico piuttosto magrolino, ma nel complesso non male, social piacevole. La location è al di là del passaggio a livello in un parcheggio non lontano dalla zona della Salute, molto ampio e piuttosto tranquillo. Zona scelta per avvicinarsi a casa.
Parcheggio, verso il dovuto e cerco nuovamente di convincerla per il CIM a 30. Mi chiede i fazzoletti che non ha, ma pure io ne sono sprovvisto (per fortuna...), ovviamente le faccio notare che potrebbe essere un problema, per lei ma soprattutto per me, ci pensa un po', guardandosi intorno come a cercare un luogo esterno dove appartarsi, ma dopo qualche istante di incertezza si rassegna con un "però fai veloce" al quale rispondo con un "dipende da te" seguito da un suo "tranquillo" con sorrisone che mi infoia.
Un, deux, trois, fiii e si getta sul compagno iniziando un BBJ forsennato, come fosse a questo punto una sfida. Veloce ma comunque delicato senza denti, inizialmente con uso di mano, ma raggiunta la giusta consistenza solo movimento di collo. Digito nel frattempo Rai 1 e 2 senza affondare e non sembra nemmeno farci caso tanto è concentrata sulla volata; non la correggo nell'operare: sono molto agonistico.Per fortuna ho una certa resistenza e continuiamo così per diversi minuti senza che lei si stacchi un secondo. Salivosa, rumorosa continua incessante fino a quando non la avverto che sto per capitolare. Ero piuttosto carico e la pieno ben bene, lei accoglie tutto, si stacca e osserva se fosse effettivamente tutto lustrato. Fuoriesce l'ultima gocciolina e prontamente la cattura meglio di qualsiasi fazzoletto che non avevo... Grande dedizione alla pulizia, la osservo bene mentre è in questa fase, tiene il tutto per forse mezzo minuto accertandosi che niente finisca fuori dalla sua bocca, forse ingoia anche qualcosa, una volta sicura che nulla sia andato sprecato apre lo sportello e sputa fragorosamente sull'asfalto del parcheggio.
Ricade esausta sul sedile con un profondo sospiro, e la posso capire con la frequenza da 3000 siepi che aveva tenuto, mi rivesto e la accompagno all'hotel dove risiede poco lontano.
Nel complesso BBJ non eccelso, ma la sfida intrapresa ha aumentato l'eccitamento rendendomi il tutto più divertente. Comunque delicato, abbastanza profondo, rumoroso e come detto ad una frequenza elevatissima, purtroppo non incrocia mai lo sguardo, forse nel mio caso era troppo concentrata.

Per le pulizie siamo sul livello di un Dyson.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Sonia - OTR - Montecatini Terme

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Via dei Colombi
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI bj rai1 (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 mora capelli corti, viso spigoloso, fisico magro, piatta di seno.
ATTITUDINE: ottima, gentile non mi ha messo fretta, pulita

LA MIA RECENSIONE: Intervistata in via Colombi verso le 2 di notte la carico e ci avviamo verso il suo appartamento poco distante da dove esercita.
Ambiente pulitissimo e ordinato gli lascio il cinquantone sul tavolo e ci spogliamo. Lei è davvero bella fisicamente e molto pulita, di seno credo che non arrivi a una seconda.
Bj fatto con vigore e senza sentire i denti, poi rai 1 in due a smorza e a pecos finale nel gommino. Lei sempre partecipe e non mi ha messo fretta.
Quando abbiamo finito lei è andata in bagno a rinfrescarsi cosa che molte sue colleghe non fanno.
Scendiamo le scale e mi chiede di aiutarla per via dei tacchi e xrchè non vuole svegliare il condominio.
Doppio bacio e la scarico dove lavora.

Alla prossima.
 
Commenta
Alto