CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/italianissima-professionale-prezzi-modici-yydx83272599
CITTA DELL'INCONTRO: città sant'angelo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: patrizia
NAZIONALITA': italiana, abruzzese direi
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggino, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini o in alternativa ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019234xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamata, ho chiesto subito un appuntamento, evitandomi chiacchere noiose che non ha risparmiato a chi mi ha preceduto. Preso appuntamento per il giorno stesso. Riceve a casa propria. Appartamento nuovo e in ordine. Non so con quale frequenza cambi la coperta, telo dove ci si sdraia: spero spesso, ma ne dubito. lei fisicamente non male, nè di viso, nè di corpo: alta 1,65 circa, magra, minuta, ma ben proporzionata e anche gli anni se li porta abbastanza bene secondo me
Fisicamente unico vero neo è la pancia che presenta vistose smagliature. Accoglie con camice bianco corto, con sotto biancheria intima e reggicalze a rete. Il massaggio si fa sul letto. Il massaggio è breve e sotto la mediocrità. Giusto un massaggino, poi un po' di carezze alla zona pubica e poi pompa scoparta: la cosa che ho maggiormente apprezzato. la pompa non è stata affatto male, anzi, delicata e portata fino alla fine con cim di chiusura. Poche chiacchere e via.
Riepilogando, la signora è un tipo un po' caratteriale e ha delle rigidità, ma a prenderla per il verso giusto non è pesante. Il massaggio è ridotto veramente al minimo come detto. Diciamo che si pagano 50 euro per un breve massaggino con pompa scoperta onesta.
P.S: le foto che posta in rete non sono le sue