Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le sottoscrizioni le puoi attivare automaticamente ad ogni tuo messaggio in base alla seguente configurazione del tuo profilo in Impostazioni (1)/Impostazioni Generali (2)
Io preferisco tenere la modalità Solo attraverso il mio pannello di controllo
per visualizzare le discussioni che hai sottoscritto e con messaggi non letti ti basta cliccare sul bottone Impostazioni (quello indicato come 1 nella prima immagine! )
...in questo momento non ne ho da leggere... Cliccando su Visualizza Tutte le Discussioni Sottoscritte le vedrai tutte!
Quando scrivi un messaggio è possibile indicare una opzione di iscrizione differente, prima però devi passare alla Modalità Avanzata col bottone in basso a destra!
Scorrendo verso il basso trovi tutto nelle Opzioni Aggiuntive
è possibile attivare/disattivare la sottoscrizione
è possibile modificare la notifica
è possibile indicare in quale cartella salvare la sottoscrizione (predefinite ne esiste solo una chiamata Sottoscrizioni, ma è possibile crearne altre!)
Le discussioni sottoscritte si riconoscono da
la freccetta verde a sinistra indica che hai scritto e riporta quanti tuoi messaggi sono presenti
la spunta verde a destra indica che hai una sottoscrizione attiva
Tornando nella sezione Impostazioni o nella visualizzazione completaè possibile gestirle: possono essere spostate tra le cartelle, cancellate o modificate in blocco
Nella parte a sinistra della finestra puoi gestire le cartelle, fino ad un massimo di 5
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.