[RECE]Julia/Yulia - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
NOME: Julia/Yulia
NAZIONALITA': Sicuramente Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (Solo in Location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa.
Capelli lisci lunghi castani,viso particolare tendente al curioso con occhi sempre di color castani.
Fisico nella norma con qualche smagliatura in evidenza sopratutto ai fianchi,vistoso tatuaggio nella parte sinistra della schiena,tettine piccole floscette e culo basso un pò sfatto.
ATTITUDINE: Gentile,sorridente e quasi muta..parlava quasi zero di italiano.
Acerbina nelle operazioni,ma spontanea.
REPERIBILITA': In Otr/Loft
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482330xx




LA MIA RECENSIONE:
Testata la tipa in questione in una delle classiche e magre serate del Febbraio scorso dove l'avevo incrociata nella parte sud della cittadina all'altezza di una officina..invece ultimamente si mette fissa vicino Lido Tre Archi.
Vista dal vivo non si rimane folgorati sopratutto anche per via dell'abbigliamento..un pò glamour,ma semplici e dal colore forse un pò troppo dark..sembrava che che stava in lutto.
Classica rumenetta appena arrivata in zona.. all'apparenza mi sembrava,mezza spaesata e timorosa,ma con il sorriso quasi fisso stampato sul viso che mi è sembrato particolare,ma direi curioso.
In generale non bellissima,ma l'ho voluta lo stesso premiare mi sembrava "affamata"..io ovviamente di più e le do fiducia sapendo anche del rischio che correvo..di italiano sapeva solo dire:
Bocca! Figa! 50!
E poco altro.
La location è situata a Lido Di Fermo in una di quelle casette di fianco a quel noto scannatoio(scopatoio) dove stava il negozio dei parrucchieri.
L'interno è discretamente arredato con piccola cucina e di fianco un classico lettone e vistoso televisore attaccato alla parete.. in poche parole sarebbero due piccoli monolocali attaccati dove dall'altra parte sicuramente c'era la sua socia che in quell'occasione non ho visto.
Il social time è quasi zero visto la sua difficoltà nel parlare la nostra lingua.
Vista da nuda anche dal lato fisico c'è pochino,ma tralasciando queste cose non ho disdegnato il resto,la tipa sembra acerbina nelle operazioni,ma spontanea.
Si va subito al sodo e per entrambi non c'è nessun passaggio al bagno..prende le classiche salviettine umide e le passa sul mio fratellino con interessamento ai miei coglioni.
Ci posizioniamo con lei in ginocchio sul lettone e io davanti dove lo comincia a succhiare cabrio!
La tecnica è da affilare,ma gradisco la sua voglia e spontaneità..se lo pappa tutto in gola succhiando profondo e prolungato sicuramente forse un pò troppo monotono e quasi privo di fantasia.
Poi fa tutto da sola..mi fa stendere e me lo incappuccia auto impalandosi a smorza candela!
Varia il ritmo e poi ci dò dentro io!!
Si avvicina al mio collo succhiandolo e aggiungendo alcuni baci..per un eventuale fk non ci ho provato,perchè non mi interessava..si va avanti sempre in quella posizione fino al mio scoppio finale.
Questo il mio resoconto dell'incontro..catalogando la tipa nel settore "non bellissima,ma forse più disponibile" se non è già cambiata.
Saluti!!
 

Allegati

  • Julia Lido di Fermo.2.JPG
    Julia Lido di Fermo.2.JPG
    56,1 KB · Visite: 190
  • Julia Lido Di Fermo (2).JPG
    Julia Lido Di Fermo (2).JPG
    31,7 KB · Visite: 155
Alto