[RECE]-Vanessa - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via di novoli space
NAZIONALITA': Grecia (?)
ETA': non chiesto direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 home 30 car 30 camporella
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Bionda palesemente finta, 1,70-5, abbondante
ATTITUDINE: Simpatia e maestria

LA MIA RECENSIONE:
Pensando di fare cosa gradita a diversi colleghi che hanno discusso della tipa qualche settimana fa, anche se sono convinto che in diversi l'hanno messa sotto ma guardandosi bene dal farci partecipi.
La ragazza in questione dice di chiamarsi vanessa, nome certamente di fantasia come la nazionalità che è chiaramente albanese.
Ho lasciato greca nella scheda perchè ci teneva a farsi considerare tale, ed ho pensato che al pari del nome che certamente non è il suo ci può stare anche la nazionalità, tanto a noi poco importa, importa invece che la prestazione sia adeguata al rate richiesto.
Staziona davanti allo space cinema di via di novoli nei pressi della rotonda con via Forlanini, molto appariscente ed abbigliata in modo acconcio. La sera dell'incontro indossava giubbino nero, mini veramente mini sempre nera, calze color pelle ricamati retti dalla guepiere sempre nera che gli teneva anche il seno abbondante sù, Infine stivali neri appena sopra il ginocchio con tacco a spillo non vertiginoso però. Il trucco pesante la fà sembrare posticcia tanto che ad un occhiata superficiale può sembrare un trans, ben messo ma trans, invece più da vicino mi hanno colpito gli occhi scuri e profondi molto sminuiti dal trucco, semmai la rivedrò voglio farglielo notare.
Non trovandola al suo posto scendo di macchina e faccio 4 passi nei paraggi nell'attesa ma lei rientra quasi subito proveniente dalla parte opposta probabilmente di ritorno con incontro di altro collega, volutamente incrocio il suo sguardo e prende lei l'iniziativa, vi risparmio lo scambio di battute ma alla fine lei deve aver capito che sono a piedi e si avvia verso l'angolo del fabbricato per infrattarsi facendomi cenno di seguirla, ma la invito a salire in auto pensando che sicuramente mi avrebbe portato in un vicolo buio sotto qualche finestra per cui sarà per un altra volta. Raggiunta la destinazione ( posto tranquillo e noto ) ed espletato tutti i preliminari si fà sul serio: Bj appassionato poco profondo ma molto apirato, con lo schiocco che apprezzo, peccato il gommone che mi tiene abbastanza isolato, quantomeno non è la solita pompa sù e giù.
Quando decide lei passiamo a mission, che si espleta in modo soddisfacente, con lei molto partecipe anche se geme in modo esagerato per essere verosimile ma che dire meglio così che uno stoccafisso bloccato e impacciato, squilla anche il cell. ma lei lo ignora, finisco a breve, pulizie e riassetto. Al rientro telefonatina di controllo.
Sono soddisfatto dell'incontro ed ho molto apprezzato oltre che il fisico, anche il suo modo di porsi nei miei confronti, mai arrogante e sempre con quel pizzico di porcaggine che di certo non guasta, niente rilanci sul rate ma niente extra sul menù classico, tutto rigorosamente coperto.
In conclusione penso di avere speso bene il poco tempo che ho passato insieme a lei, sicuramente per me è una conoscenza che và approfondita anche se il posto dove ti porta non è il massimo della privacy ma nemmeno troppo in vista, al massimo c'è il rischio che arrivi qualcuno che viene a riprendere l'auto parcheggiata nei pressi.
Alla prossima
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ma è la bionda molto appariscente stazionante all'interno della rotonda che di viso sembra un trans?
....mmmm ora avrà anche la topa tra le gambe ma io ho qualche dubbio sul suo "passato".... mmmm... ;)
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma è la bionda molto appariscente stazionante all'interno della rotonda che di viso sembra un trans?
....mmmm ora avrà anche la topa tra le gambe ma io ho qualche dubbio sul suo "passato".... mmmm... ;)

Se è solo questo che ti frena, vai pure tranquillo, anche le tette sono originali
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Scusate, ma vuoi la durata la considerate dall' inizio dell' intervista o dall' atto in se..grazie
 
Commenta
Alto