CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ayla_Rio alias Maya alias Leylla alias Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-nord-bella-spetacolare-p5vi59880798
CITTA DELL'INCONTRO: lido del savio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 45 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min door to door
DESCRIZIONE FISICA: milfona tondeggiante ma tonica, gran tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34047387xx
LA MIA RECENSIONE:
Dietro gentile richiesta fornisco la mia esperienza, sebbene datata.
Aprendo i cassetti della mia memoria, posso dire che 2-3 anni fa riceveva a Lido del Savio e pubblicava foto diverse... + a figura intera e meno primissimi piani
Ero in zona x un cambio gomme e avendo un pochino di tempo libero provo a contattare i 2-3 numeri che mi ero segnato: lei è l'unica che mi risponde e, anche se non in cima alla mia lista (preferisco fisici + longilinei in genere), mi sembra simpatica e soprattutto parte da 50, per cui decido che può valer la pena tentare.
Arrivo in un attimo all'indirizzo segnalato, salgo al 1° piano e entro con lei nascosta dietro la porta aperta.
La sorpresa per l'età non proprio positiva: non mi aspettavo una ragazzina, ma lì secondo me viaggiavamo sui 50 non solo come cifra base.... :sarcastic_hand:
Cmq siccome fondamentalmente sono un buono e difficilmente giro i tacchi, esito un attimo, e in questi istanti ho l'occasione di guardarla meglio e noto che tutto sommato ha un bel fisico, decisamente "boooty" come genere, ma piuttosto tonico e con 2 gran meloni
Resto e le do una chance.
Ci accordiamo x il trattamento base (bj +fuck covered) anche se il suo menù è mooolto ricco (anche "cioccolata"!! cosa che NON fa assolutamente x me).
Dopo essermi spogliato inizia il suo lavoro sul lettone: ci sa fare.... del resto di esperienza deve averne parecchia
Purtroppo però si vede che il mio corpo nn era poi così convinto di passare al fuck, perchè dopo pochi minuti di questo trattamento e mentre mi gingillavo con le sue belle tettone nere vengo nel gommino.
Anche nel dopo si mostra gentile, senza alcuna fretta, e simpatica.
Tutto qui quel che ricordo... sorry!
NOME INSERZIONISTA: Ayla_Rio alias Maya alias Leylla alias Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cesena-nord-bella-spetacolare-p5vi59880798
CITTA DELL'INCONTRO: lido del savio
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 45 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min door to door
DESCRIZIONE FISICA: milfona tondeggiante ma tonica, gran tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34047387xx
LA MIA RECENSIONE:
Dietro gentile richiesta fornisco la mia esperienza, sebbene datata.
Aprendo i cassetti della mia memoria, posso dire che 2-3 anni fa riceveva a Lido del Savio e pubblicava foto diverse... + a figura intera e meno primissimi piani
Ero in zona x un cambio gomme e avendo un pochino di tempo libero provo a contattare i 2-3 numeri che mi ero segnato: lei è l'unica che mi risponde e, anche se non in cima alla mia lista (preferisco fisici + longilinei in genere), mi sembra simpatica e soprattutto parte da 50, per cui decido che può valer la pena tentare.
Arrivo in un attimo all'indirizzo segnalato, salgo al 1° piano e entro con lei nascosta dietro la porta aperta.
La sorpresa per l'età non proprio positiva: non mi aspettavo una ragazzina, ma lì secondo me viaggiavamo sui 50 non solo come cifra base.... :sarcastic_hand:
Cmq siccome fondamentalmente sono un buono e difficilmente giro i tacchi, esito un attimo, e in questi istanti ho l'occasione di guardarla meglio e noto che tutto sommato ha un bel fisico, decisamente "boooty" come genere, ma piuttosto tonico e con 2 gran meloni
Resto e le do una chance.
Ci accordiamo x il trattamento base (bj +fuck covered) anche se il suo menù è mooolto ricco (anche "cioccolata"!! cosa che NON fa assolutamente x me).
Dopo essermi spogliato inizia il suo lavoro sul lettone: ci sa fare.... del resto di esperienza deve averne parecchia
Purtroppo però si vede che il mio corpo nn era poi così convinto di passare al fuck, perchè dopo pochi minuti di questo trattamento e mentre mi gingillavo con le sue belle tettone nere vengo nel gommino.
Anche nel dopo si mostra gentile, senza alcuna fretta, e simpatica.
Tutto qui quel che ricordo... sorry!
Ultima modifica: