Monica Pugliese-donnamatura-Misano
RIFERIMENTO INTERNET:http: www.donnamatura.net/italiana_bellissima_per_te-p-361701.html
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':italiana pugliese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bella mora snella mediterranea
ATTITUDINE: decisamente buona
REPERIBILITA': buona dopo le 10 di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino la separa dal piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39355358xx
Qualche giorno fa mi ritrovavo imbizzarrito ma con una voglia strana .... voglia di prodotto nazionale.
Con ciò non voglio sminuire le donne di nessun'altro paese del mondo (anzi le assaggerei tutte! ;-))
solo che avevo bisogno non solo di una trombata ginnica ma anche di una comunicazione semplice ed efficace.
Così comincio a chiamare le indigene trovate nei vari siti, nessuna era reperibile, tranne Monica, quella di cui le foto sinceramente m'ispiravano di meno.
Mi sono dovuto fortunatamente ricredere, riceve a Misano al piano rialzato di un palazzone vista statale:
è una bella ragazza del sud, mediterranea mora, con un bellissimo corpo snello, ed un bel viso (che potrebbe ricordare Penelope Cruz)
che nonostante fosse mattina e si fosse appena svegliata m'ha accolto con un bel sorriso.
Qualche chiacchera, abluzioni, bbj da paura, daty alla sua passera nera (m'ha fatto piacere reincontrare il cespuglietto d'altri tempi),
trombo in diverse partecipate posizioni eppoi di nuovo chiacchera e risate ......... proprio quello che volevo.
Non penso che conceda rai2, non si lasciava neppure accarezzare il buchetto.
Forse con lei ho superato la definizione di gfe, sembrava la trombamica perfetta, mi sono divertito, mi piace proprio.
Peccato che a dir suo resterà solo fino alla fine del mese.
Av salùd
RIFERIMENTO INTERNET:http: www.donnamatura.net/italiana_bellissima_per_te-p-361701.html
CITTA DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':italiana pugliese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:bella mora snella mediterranea
ATTITUDINE: decisamente buona
REPERIBILITA': buona dopo le 10 di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino la separa dal piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39355358xx
Qualche giorno fa mi ritrovavo imbizzarrito ma con una voglia strana .... voglia di prodotto nazionale.
Con ciò non voglio sminuire le donne di nessun'altro paese del mondo (anzi le assaggerei tutte! ;-))
solo che avevo bisogno non solo di una trombata ginnica ma anche di una comunicazione semplice ed efficace.
Così comincio a chiamare le indigene trovate nei vari siti, nessuna era reperibile, tranne Monica, quella di cui le foto sinceramente m'ispiravano di meno.
Mi sono dovuto fortunatamente ricredere, riceve a Misano al piano rialzato di un palazzone vista statale:
è una bella ragazza del sud, mediterranea mora, con un bellissimo corpo snello, ed un bel viso (che potrebbe ricordare Penelope Cruz)
che nonostante fosse mattina e si fosse appena svegliata m'ha accolto con un bel sorriso.
Qualche chiacchera, abluzioni, bbj da paura, daty alla sua passera nera (m'ha fatto piacere reincontrare il cespuglietto d'altri tempi),
trombo in diverse partecipate posizioni eppoi di nuovo chiacchera e risate ......... proprio quello che volevo.
Non penso che conceda rai2, non si lasciava neppure accarezzare il buchetto.
Forse con lei ho superato la definizione di gfe, sembrava la trombamica perfetta, mi sono divertito, mi piace proprio.
Peccato che a dir suo resterà solo fino alla fine del mese.
Av salùd