BEATRICE - L'AQUILA - ALTRO

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-mora-foto-vere-4gvk62836900
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, con 2 bei meloni un pò calanti ma naturalissimi e un bel fondoschiena. Leggere maniglie dell'amore
ATTITUDINE: molto molto dolce, simpatica e partecipe
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO. Piano terra
INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx):33152639xx

Già avevo letto sue recensioni quando era a Francavilla ed anche lei mi ha confermato che viene da lì. In casa c'era una ragazza bionda con la quale (sempre da precedenti rece) condivideva anche l'appartamento sulla costa (http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-sensuale-foto-100-ncpj62837121).
Solito appartamento in cui si alternano settimanalmente rumene di ottima qualità ogni tanto.
Chiamo, mi apre e mi fà accomodare in stanza. Quattro chiacchiere per mettermi a mio agio e lavaggi di rito dopo aver pagato quanto concordato.
Torna tutta nuda ed è proprio un bel vedere. Dopo qualche strusciamento e bacini sul corpo mi gomma e mi chiede se volevo una cosa soft o più hard. Le dico di andare con calma e mi accontenta. Devo dire che è molto brava e partecipe. Dopo un pò mi dice di scopare e la faccio salire sopra per prenderlo tutto. Si muove molto bene e quando è un pochino stanca mi chiede il cambio. La metto a pecora e inizio a stantuffarla con ritmo alternato. Inizialmente mi mette la mano per bloccare tutta la penetrazione e per la prima volta non dico nulla. Come per miracolo la toglie e inizia a godersi la scopata anche lei. Passiamo a mission con qualche bacio a stampo e teminiamo tutti sudati. Mi ringrazia dicendomi che ha goduto anche lei e ci andiamo a lavare insieme. Mentre mi rivesto mi parla del terremoto, di quello che è successo e che lo scorso anno lo ha vissuto anche lei in Romania (quando ha fatto del 5° grado) ma non è successo nulla. Abbiamo parlato ancora una decina di minuti finchè una telefonata ha interrotto il discorso. Mi accompagna alla porta e mi presenta l'amica bionda non presente al mio arrivo.
Saluto e vado via almeno fino a nuovi arrivi in quella casa.
Ciao a tt
 
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
20a28d334a18cf6d32a17e2dc36d8903.upload.jpg 75f52c805b410950c77f8a30af7f68f6.upload.jpg 5981bffc9e675114bf1819d5ea5e3f1d.upload.jpg
 
Commenta
Alto