[RECE] Eduarda Dior - Milano - Toptransitalia

Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EDUARDA DIOR
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2662&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 , fk , e una bella trombata .
COMPENSO RICHIESTO: 100 più regali ....regali ....regali
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora effettiva più chiacchere.
DESCRIZIONE FISICA: alta e tanta , ma non grassa. Bel muso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M con una gran bella cappella .
ATTITUDINE: si sente dominante ...ma..
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA 3 GRADINI
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:
Allora ho un pò di lavoro arretrato ...quindi visto che non c'è nulla sulla bella manza mulatta vi riporto la cronca di una simpatica trombate con la Dior.
Intravista in otr notturno più volte e vista la mia fissa con le t-mulatte in questo periodo, mi lancio in questo appuntamento nel solito loft di zona caracciolo a giocherellare con questa cavallona di colore. Bona, alta, tettona e molto sicura di se tanto da chiarire subito il suo rate " ...amore sono cento per iniziare ...fammi un bel regalo e siamo tranquilli ...amore per questo non sborrro ecc. ecc. ecc... .." si vabbè.... cara Eduarda (penso tra me e me) tu mi farai godere e tu godrai con il giusto pegno !
E via nudi sul lettone ..tette che non riesco a mangiarmi per quanto belle abbondanti ....bel cazzo della Dior non grosso che si perde tra le coscione ...che da subito in tiro dimostra la voglia della gattona che visto il medesimo grado d'eccitamento del sottoscritto mi riempe di di baci e leccate avviando un gran bel 69. Parla , chiacchera , ride chiedendomi supplementi che non mi danno fastidio ....il suo stato d'eccitamento è tale che tanto so come andrà a finire
:whistle3::whistle3:.
Dopo vari tentativi cedo alle sue richieste di scoparmi ..le concedo un paio di posizioni , ma decido come finire : con un bel 69 all'aria aperta . Belle godute...suo simpatico insulto per averla fatta godere..pulizia ,chiacchere piacevoli e saluti a presto di sicuro.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 32477568xx

Ricordino:
 

Allegati

  • Eduarda01.jpg
    Eduarda01.jpg
    40,8 KB · Visite: 504
  • Eduarda02.jpg
    Eduarda02.jpg
    43 KB · Visite: 397
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EDUARDA DIOR
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2662&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 , fk , e una bella trombata .
COMPENSO RICHIESTO: 100 più regali ....regali ....regali
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora effettiva più chiacchere.
DESCRIZIONE FISICA: alta e tanta , ma non grassa. Bel muso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M con una gran bella cappella .
ATTITUDINE: si sente dominante ...ma..
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA 3 GRADINI
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:
Allora ho un pò di lavoro arretrato ...quindi visto che non c'è nulla sulla bella manza mulatta vi riporto la cronca di una simpatica trombate con la Dior.
Intravista in otr notturno più volte e vista la mia fissa con le t-mulatte in questo periodo, mi lancio in questo appuntamento nel solito loft di zona caracciolo a giocherellare con questa cavallona di colore. Bona, alta, tettona e molto sicura di se tanto da chiarire subito il suo rate " ...amore sono cento per iniziare ...fammi un bel regalo e siamo tranquilli ...amore per questo non sborrro ecc. ecc. ecc... .." si vabbè.... cara Eduarda (penso tra me e me) tu mi farai godere e tu godrai con il giusto pegno !
E via nudi sul lettone ..tette che non riesco a mangiarmi per quanto belle abbondanti ....bel cazzo della Dior non grosso che si perde tra le coscione ...che da subito in tiro dimostra la voglia della gattona che visto il medesimo grado d'eccitamento del sottoscritto mi riempe di di baci e leccate avviando un gran bel 69. Parla , chiacchera , ride chiedendomi supplementi che non mi danno fastidio ....il suo stato d'eccitamento è tale che tanto so come andrà a finire
:whistle3::whistle3:.
Dopo vari tentativi cedo alle sue richieste di scoparmi ..le concedo un paio di posizioni , ma decido come finire : con un bel 69 all'aria aperta . Belle godute...suo simpatico insulto per averla fatta godere..pulizia ,chiacchere piacevoli e saluti a presto di sicuro.


insomma e' valida o no??
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
860
Località
Piemonte
si e' lei...riconosciuta dal tattoo sul culo.....provata da attivo molti anni fa....gran troia....addirittura non pagavo...ora vorrei provare da passivo
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Vecchia conoscenza incrociata in giro: mai timbrata ritenendola sì simpatica ma un poco "gorillesca". Andrebbe detto che di viso e di fisico le foto, patinate, la migliorano e non di poco.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
ebbè .....però dai magari non ci si innamora però ci si diverte ...ha quel tocco di rustico che non guasta
 
Commenta
Alto