[RECE] Cristina - OTR - Asse Mediano Giugliano

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Asse Mediano di Giugliano
ZONA: Traversa Enel
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 1.74 Capelli lunghi neri, 2° di seno, bel culo fisico snello da modella, tatuaggi sul corpo
ATTITUDINE: molto simpatica


Essendo di passaggio per la zona, faccio qualche vasca incuriosito come al solito. bè la situazione è proprio scadente tantè vero che non vedo nessuno, infatti e confermato anche dagli altri punters del forum.
Mi dirigo anche in zona lido la favorita incuriosito dalla altre recensioni e vedo 6-7 girl localizzate in punti differenti lungo la strada.
bè non demordo torno indietro speranzoso e ecco presenti alcune girl tra cui quella con le rayban che vermente mo da malament...non so cosa ha
entro nella traversa e scorgo 2 girls vermente fatte bene slanciate una mora ed una bionda. intervisto e mi carico la mora, alias Cristina.
Cristina ha 26 anni ed è molto colloquiale parla bene l'italiano dice di stare da molto in italia. si scherza e si fanno battute si crea una buon social da subito. Arriviamo nel solito posto dove si ''opera''...si aprono le danze. lei hai un fisicaccio,caccia anche il seno fuori e piu in carne rispetto alla Jessica recensita qualche gg fa ma sempre bona. Comincia cn un BJ andando su e giu fatto bene. Dopodiche decisiamo quale posizione fare, iniziamo con una pecora fuori dalla car con lei con le mani sul sediolino. Infine le chiedo di cambiar posizione, io seduto e lei di spalle sopra di me finche non termino nel gommino.
La riaccompagno al solito posto sempre parlando ( di un signore di colore ''guardone'') durante tt il tragitto e ridendoci su.
Anche lei stanziona li fino ad un po prima k arrivi la sera.

A buon Rendere
SUBZERO wins...
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
E bravo Subzero, dalle parole ai fatti. Annoveriamo anche Cristina tra quelle da portarsi in hotel :)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Si gran bel culo uno dei più belli della traversa,ma mai caricata..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
e lei concordo x il gran bel culo... vai sachie'!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
x il viso concordo, anche se nn e prp da buttare ( almeno per me) ma fidati quando la metti a pecora e l ultimo dei miei pensieri!!! ahah

ps cmq sta roxy se ne parla tanto ancora nn ho capito chi e? ma e mai possibile ?!? XP
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Non penso che vai bene con il duo Cristina-Roxi si schifano un po te lo dice uno che le alterna da quasi due anni, comunque su Cristina che si fa chiamare anche Karla ho fatto una recensione in albergo un po di tempo fa ma è ancora attuale. Ve la posto http://community.punterforum.com/[t...giugliano-qualiano-vt32616-11.html#post705887
Ok grazie x le info..allora la proverò in solitaria..
X Subzero la roxy la riconosci subito per i suoi zizzoni,la faccia da super zoxxola consumata e indossa sempre degli occhiali da vista che fa tanto segretaria porcellina..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
ok grazie perche da qnt ho capito ce ne sn 2 di roxana anche se stazionano in siti differenti...ora penso mi sia chiaro
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse Medianal, Prima della Q8 in dir. Giugliano https://www.google.it/maps/@40.9304...m4!1e1!3m2!1sjnmNkUpDjJyCR1n_WFxU_g!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel fisico con un culo da sballo, viso carino con boccuccia piccola, 2a scarsa di seno
ATTITUDINE: Simpatica, Grande professionista

LA MIA RECENSIONE:

Giro e rigiro x l'asse pieno di guardie e capisco che si può optare solo x l'albergo ....

Tra le poche disponibili, prima della Q8 in dir. Giugliano, c'è la mitica Cristina della Golf blu ....

Con quel vestitino e quel culo che si ritrova e l'assenza quasi totale della concorrenza è molto difficile resisterle ... ed infatti capitolo !!

Mi porta in un alberghetto carino e pulito poco più avanti ... lei è veramente carina, gentile ed allegra ...

In camera si spoglia e, a parte il seno veramente molto scarso, mostra un lato B da paura !!

Il Panaro della Felicità !!

Comincia con un BJ guardandomi negli occhi e, un pò x il suo sguardo, un pò x quella visione di lei a pecora con quei fianchi stretti e quel mandolino bellissimo, la mazza va subito sull'attenti ...

Non resisto ... la voglio alla pecora e lei ci mette del suo con quel culo stereo che sbatte contro il vio ventre !!

Poi mi sale su prima di spalle e poi di faccia .... che bel fisico ragazzi ... la vita stretta che s'allarga man mano culminando in quel culo fantastico è una cosa eccezionale sia al tatto che alla vista !!

Vengo così felice con lei che mi scopa con foga atletica ...

Molto contento di questa tarda scoperta mi riprometto di tornare a timbrarla presto ... peccato x il seno, con una 3a sarebbe perfetta !!

Adios !!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ma Cristina sta sulla sp1? Voi intendete questa strada quando parlate di asse mediano? Ma se è una superstrada come fanno ad esserci le ragazze?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
e lì dove si può è giusto anche rendere onore alle sue virtù con una foto !!

http://robertosalomone.photoshelter.com/image/I0000fYpTczkjBeo

comunque nel mio recente incontro l'ho trovata molto più in forma che nella foto, senza un filo di pancia e con un culo a mandolino molto più bello di quello che può trasparire in foto !!

dicono che ora la ragazza batta in quel di Salerno ... se così fosse è un vero peccato ...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
lucu non penso proprio sia possibile mettere foto delle otr. Inoltre la foto è soggetta a copyright, rischi di passare pure un guaio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
e lì dove si può .

Premesso che questo Salomone che fotografa le otr e le sputtana lo castrerei, come dice athreyu escluderei che a norma di regolamento si possa, e comunque l'etica mi dice di no.
A testimonianza della tua indubitabilebuona fede, ti suggerisco autosegnalareil tuo post al mod (sono passate troppe ore e non puoi più modificarlo).
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
uagliù ma la foto è stata pubblicata su di un sito, di certo non l'ho scattata io

tra l'altro alcune foto furono già postate in passato su altri threads ma pur sempre prese da siti in cui erano state pubblicate con tanto di copyright ...

comunque ho autosegnalato il mio post in attesa di vedere se i mods rimuoveranno il link

certo bisognerebbe vedere in termini di privacy cosa dice il legislatore :scratch_one-s_head:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Con riserva di consultazione con The Big Gun al momento il link può rimanere, in quanto prelevato da un sito in rete. Se fosse stato postata la foto sarebbe stato diverso.

Sarebbe da domandarsi se questo Salomone ha ottenuto la liberatoria dei soggetti ritratti per poter pubblicare la foto in esame, ma, a questo punto, è un problema suo e questa eventuale nostra "divulgazione" è indiretta e non diretta come la sua.
 
Commenta
Alto