[RECE] Giulia - OTR - Asse Mediano Giugliano (NA)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: giulia
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano, nei pressi della ex-opel
NAZIONALITA': russa di san pietroburgo
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1e 65 circa senza tacchi bionda occhi chiari, azzurro, 2° di seno corporatura non esile, bel culone, un pochetto di panzella, ma passabile
ATTITUDINE:dolce, un pò stanca visto l'orario

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa 1 mese dall'ultima mia scorribanda , decido di tornar sull'asse mediano, con in mente un cosa stuzzicante da fare: vedere se jessica e sara, le 2 tettone che si trovan all'inizio dell'asse, fanno una cosa a 3, come peraltro già letto da qualche altra parte: bene, arrivo in zona alle 17 e 15, ma vedo solo la macchina di jessica, la famosa punto celeste, con lei sicuramente impegnata e allora vado a far un giro: bene, intravedo la ragazza bionda nella smart color marrone amaranto nei pressi della ex opel, poi nella traversa dell'enel vedo qualche ragazza, 2, le altre eran a trombar di sicuro, tra cui pure roxana, visto che c'era la sua y blu scuro; al rudere 2 bionde, poi maria la pseudigreca sempre nel solito punto pericoloso, e così decido di veder jessica cosa dice; bene, mi affianco ma lei apre il cofano e le chiedo se stesse andando via...no prendo i preservativi...bene ma sei sola...non c'è l'amica tua..chi...mi risponde..bhè,l'altra tettona...no , oggi non è venuta...ok, allora sali andiamo...in realtà stava prendendo si i preservativi, ma c'era già un collega che la stava aspettando...alchè le chiedo...senti ma con l'amica tua, è possibile fare una cosa noi 3?...non c'è problema risponde la cara tettona...ok, allora ripasso tra un po'......vado a girar li intorno e rivedo la bionda in smart..bhè sembra non male..sembra prometter bene..non la vedo a-tettona, quindi sembra interessante, poi giro e nei pressi di gloria vedo quella che dovrebbe esser oana-luana, quella con la palio verde insomma......ragazzi, io non l'avevo vista mai bene..ma è proprio bella bella, bel fisico proporzionato..una 3° di reggiseno, che con quel fisichetto che si ritrova gli stà bene..insomma è proprio gnocca gnocca gnocca..però non mi fermo in tempo vado avanti..eran circa le 17 e 40 e mi dirigo da jessicuccia mia...bene entro nella traversa e la vedo che sta venendo a piedi..uhm....strano...e subito abbasso il finestrino e le dico dai teso andiamo...lei, sussurrando ..no, ci sono i carabinieri, vai via stan parlando con quello di prima...azz.....mi dice che ormai va via e faccio lo stesso pure io, e in auto ripeto tra me e me..uhà..magg salvat un 'piezz.......comunque..io stavo eccitato, ragionavo con la testa di sotto....dovevo svuotarmi, vado a vedere se c'era luana-oana, ma era andata via, aveva smontato....all'enel roxana non c'era più, mi eran rimaste la bionda nella smart e maria la pseudogreca..opto per la novità, la bionda nella smart...bene, vado, solita domanda e partiamo con 2 macchine verso il mediterraneo...lei scende la vedo, e non era tanto gnocca come me la immaginavo, avrà una 2°-3°scarsissima, un pochetto di panzella ma un poco. E un bel culone, contenuto in un pantalone leopardato...ero rimasto un pochetto male, bhè dopo aver visto sta luana e dopo non aver usufruito della doppia pompa jessica sara era pure normale..però eran circa le 18 e stev tropp arrapat...vado, la raggiungo e come mio solito, visto che son un gentiluomo, la faccio entrare spingendola per il culo dopo aver maniato la pacca sua a mano aperta..bhè, non male..forse mi diverto...vado a preder la chiave, portando solo il mio documento( non m'era mai capitato prima d'ora solo col mio, ma è regolare sta cosa?) e saliam le scale..lei davanti e io dietro che le maneo il culo..ma lei mi da la mano e la stringiamo insieme.....salendo salendo dice di chiamarsi giulia, ha 23 anni, plausibile, ed è russa di san pietroburgo, dice di stare li da 1 anno, ma io non l'ho mai vista..vabbè, arriviam in camera ci spogliamo e in effetti non ha 2 tettone..penso sia più una 2° , ma un pochettino di panzella si, nel complesso è passabile, la maneo tutta, ha 3 tatoo..uno sulla spalla, uno sulla coscia e uno sul culo, e andiam in bagno, lei si sciacqua la passera sul bidet io il cazzo all'impiedi sul lavello visto che c'arrivavo...e lei mi guarda il cazzo il la sua fica e ridiam un pochino..lei va sul letto e poco dopo la raggiungo..la prendo in braccio per il culo e la butto sul letto, comincio a succhiar i capezzoli..poi lecco l'ombelico..le chiedo se posso leccarle la passera fresca e profumata e le acconsente..ma non do il mio meglio di me..ho fatto leccate migliori, anche se infilo un dito dentro ed è un pochino umido..vabbè..ne infilo 2 e comincio a masturbarla con forza e la tipa comincia a verseggiare e mi ferma poi perchè le faccio male così...ok...voglio succhiare il tuo cazzo mi dice..mi stendo di lato, mi incappuccia e comincia una pompa discreta senza infamia e senza lode ma almeno non usando le mani..alchè le chiedo se lo prende nel culo e lei mi dice no..sono vergine...bhà una dell'est col culo vergine è alquanto improbabile da trovar..comunque facciamo un 69 le lecco pure il culo, infilo un dito dentro e sento che stringe il buco, non gradisce in quel momento comunque non mi sembra molto usurato...vabbè...mi salta sopra e comincia a cavalcar con forza come piace a me...poi dopo comincia a strusciarsi col cazzo tutto nella fica..si gira va avanti indietro.....e io ormai che non ragionavo più comincio a dire qualche parola sconcia tipo ti piace il cazzo..lei risponde ovviamente si( che domanda stupida) ci diciam che siamo de porci e così via...alchè la curvo verso me e comincio a succhiargli le tette..poco dopo mi dice dai cambiamo mettiti tu sopra, son un po' stanca..io di muovermi non ne avevo voglia..poi tra l'altro purtroppo mi sentivo vicino alla conclusione e così le dico no continuiamo..lei ricomincia a scopare forte, in più io l'accompagnavo stringendole le chiappe, ma stavolta quando lei scendeva giù, io spingevo su con forza, non so se ho reso il gesto...comunque di li a poco concludo nel gommino...lei si sfila il cazzo e si mette un po' stesa vicino a me..io l'abbraccio un po'..poi andiam a rilavarci e rivestirci..però l'ormone mi risale vedendola infilare i suoi pantaloni..ormai vestiti m'avvicinola giro le tocco il culo e poi struscio il mio cazzo sul suo culo e con una mano massaggio la passera e le dico..un peccato che con questo culo tu non lo prendi nel culo..lei sorridendo..ma io lo prendo nel culo...e com'è, m'hai detto che era vergine...ma mi fa un po' male..oggi già l'ho preso 3 volte nel culo e non volevo prenderlo più...la prossima volta lo facciamo....ma io ero arrapato, la stringo e le dico voglio scopare ancora, le do un bacetto dai scopiam ancora..lei prima dice no perchè è stanca poi quando sembra convincersi, le dico che ho solo altri 20 euro..e li finisce perchè la tipa ne vuole altri 50..ora..io veramente non li avevo però se li avessi avuti al 90% non glie li davo..però c'era sempre stò 10%...me la porto sul letto, le stringo le chiappe, cerco di convincerla, ma nu vo fa cart...desisto, andiam in ascensore la stringo a me e le dico che è cattiva e lei mi risponde che è stanca..deve andare via.....pago a vado via...bhè....la ragazza ha qualche attenuante perchè era tardi e probabilmente era stanca veramente, però non mi ha entusiamato molto, forse ancora stavo pensando al duo jessica-sara e a luana..che credo saranno le prossime”avventure” che mi concederò.
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
L'ho intervistata qualche giorno fa..non mi ha fatto una bella impressione(risponde svogliata e poi non è un granchè)..e dire che io impazzisco per le Russe o Ucraine..
p.s. Ragazzocampano ma che pretendevi che per 20 euro ti faceva fare pure il 2 shot..:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
L'ho intervistata qualche giorno fa..non mi ha fatto una bella impressione(risponde svogliata e poi non è un granchè)..e dire che io impazzisco per le Russe o Ucraine..
p.s. Ragazzocampano ma che pretendevi che per 20 euro ti faceva fare pure il 2 shot..:wink:
oh io c'ho provato..tentar non nuoce..diciam che ero .....disperatamente arrapato..tutto qui....comunque si era un pò svogliata nell'esprimersi, pensavo fosse per la stanchezza...quindi mi sa che non è così..un punto a suo sfavore per quanto mi riguarda...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
oh io c'ho provato..tentar non nuoce..diciam che ero .....disperatamente arrapato..tutto qui....comunque si era un pò svogliata nell'esprimersi, pensavo fosse per la stanchezza...quindi mi sa che non è così..un punto a suo sfavore per quanto mi riguarda...
hai fatte bene perchè dipende dalle situazioni, se gli sei simpatico, se stanno di genio, tanto se voglio loro non duri più 5 minuti....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Standing ovation a ragazzocampano per la bellissima rece.
Alcune piccole osservazioni:
1) non mi meraviglia che non fosse GFE: vi ricordo che era quella che intervistai e che mi disse 'ALBERGOOOOOOOOOOOOOO' attraverso il finestrino prima ancora che io le dicessi buongiorno
2) un vero gentiluomo lascia sempre passare avanti a sè una donna (e contestualmente le tasta il culo)
3) sono sicuro che, se ci ripensi, ANCHE LA RAGAZZA HA DATO IL PROPRIO DOCUMENTO....PENSACI BENE.
4) senti a me: hai risparmiato gli ultimi 20 euro: pensa come avrebbe arronzato...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Standing ovation a ragazzocampano per la bellissima rece.
Alcune piccole osservazioni:
1) non mi meraviglia che non fosse GFE: vi ricordo che era quella che intervistai e che mi disse 'ALBERGOOOOOOOOOOOOOO' attraverso il finestrino prima ancora che io le dicessi buongiorno
2) un vero gentiluomo lascia sempre passare avanti a sè una donna (e contestualmente le tasta il culo)
3) sono sicuro che, se ci ripensi, ANCHE LA RAGAZZA HA DATO IL PROPRIO DOCUMENTO....PENSACI BENE.
4) senti a me: hai risparmiato gli ultimi 20 euro: pensa come avrebbe arronzato...
mi sarò sbagliato..........
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
:punish: No che non hai rischiato nulla, SE MAI accadesse una cosa del genere, sarebbe solo l'hotel a sbagliare, creando una eventuale fattispecie di agevolazione della prostituzione, ed ovviamente a noi dispiacerebbe se un hotel chiudesse, per la negativa ricaduta sui posti di lavoro in Italia in un momento in cui la vita è già dura, perciò sono convinto che, se RIFLETTI meglio, converrai che SICURAMENTE entrambi i documenti sono stati regolarmente consegati alla reception.
 
Commenta
Alto