[RECE] Luana - OTR - Asse Mediano Giugliano

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano, nei pressi di Gloria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1(smorza,pecora missionaria), (Tutto coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 20 auto, 50 + 20 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, fisico da velina, pelle bianca e vellutata
ATTITUDINE: Simpatica, socievole ma un pò freddina a letto

LA MIA RECENSIONE:

Luana è una ragazza molto curata e terribilmente sexy e sempre profumatissima, solo un pò freddina a letto, ultimamente fa anche auto ma preferisco non corre rischi troppo pericolosa la zona in questo periodo e quindi mi reco al mare nostrum premetto che ho incontrato la girl varie volte. La ragazza è molto socievole e durante il tragitto mi ha parlato di lei, dei suoi studi.
Entrati in camera si sveste e apprezzo tutto il fisico da velina e il bellissimo viso, si reca per prima in bagno per i lavaggi molto accurati, poi procedo io e quando esco dal bagno la trovo nuda sul letto mi avvicino e inizio con palpeggi vari poi mi incappuccia e procede con un BJ, lento e dolce ma senza affondi deep throath, mi faccio cavalcare ma in questa posizione è un po troppo passiva devo imporre io il ritmo, decido così di metterla a pecora per apprezzare a pieno il bel sederino e concludo con una bella missionaria. La tipa non concede ne BBJ e Rai2 neppure con sovrapprezzo. L'unica pecca è che non si lascia andare, potrebbe essere una perfetta GFE.
 
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Buonasera ragazzi. Sono poco esperto della zona, ma con questa Luana mi avete messo curiosità. Oggi sono passato in zona ma non sono riuscito a beccarla (forse qualcuno di voi la stava spupazzando :rofl:)
Se ho capito bene questa sarebbe con la palio verde prima di Gloria? Nonostante ho buttato l'occhio più volte non l'ho vista. Ma per caso al "Mare Nostrum" lei va con la sua auto???
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Buonasera ragazzi. Sono poco esperto della zona, ma con questa Luana mi avete messo curiosità. Oggi sono passato in zona ma non sono riuscito a beccarla (forse qualcuno di voi la stava spupazzando :rofl:)
Se ho capito bene questa sarebbe con la palio verde prima di Gloria? Nonostante ho buttato l'occhio più volte non l'ho vista. Ma per caso al "Mare Nostrum" lei va con la sua auto???
dipende è automunita quindi come capita
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
hai capito un pò ?!

ora questa, nonostante le sue prestazioni da 5, rischia di fare anche il pienone di clienti grazie a noi !! :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Praticamente l'eterna domanda. Meglio una bella che non balla oppure una appena passabile che ti distrugge...praticamente è nato prima l'uovo o la gallina?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E' un argomento che ci porterebbe molto OT, già più vote affrontato. La potenza è nulla senza controllo, la bellezza è nulla senza partecipazione.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
1
Mentre aspetto una vostra Rece ecco la mia! XD

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano, nei pressi di Gloria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 Hotel
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, occhi verdi, pelle chiara, capelli sul castano bel culetto e bella 'ziz'
ATTITUDINE: Simpatica, socievole fredda a letto

Ragazzi premetto che è la mia prima esperienza hotel e vi diro come è andata.
Essendo di passagio per il posto dove staziona la ragazza la noto e la intervisto, concordiamo per hotel. Siccome e quasi orario di prazio decide di andare con la sua car ed io la seguo.
scende ci salutiamo e ci presentiamo...bè è prp carina qst nn lo metto in dubbio ed e molto socievole. Anche io sono un ragazzo molto socievole ( si sara capito anche dalle altre rece) quindi
si parla del piu del meno con le solite battutine.Si entra in stanza pulizie di rito e si va sul letto. Non posso lamentarmi di me stesso, tant e vero k le piace k sia snello, mi chiede se faccio palestra (ma non la faccio) ed in particolare un neo k ho al volto che ha anke lei :) ...bè noi parliamo ancora nudi metre accarezza il fratellino ed anche la mia mano fa conoscenza con la sorellina. dopodiche do qualche bacetto suoi suoi seni e sembra gradire...mi incappuccia e comincia BJ delicato k apprezzo. si segue a pecos e poi si passa in mission...la cosa mi arrapa tanto al punto ke le alzo le gambee continuo a dare colpi metre lei mi tocca i capezzoli e accarezza il petto.
Concludo nel gommino e dp ci si rilava e riveste sempre dialogando e stabilizzando un buon social. cmq la faccio ridere prp tanto grz ad una situazione k si e creata e citando parole di un film del grande Christian deSica!!
Bè che dire come prima esperienza , non male...direi sufficiente. in confronto alla seconda esperienza l poi recensirò, io per come lho vissuta pensa che potevo OSARE di piu. pero solo ora mi rendo conto della differenza con le ragazze della favorita ...solo ra capisco quando dite ''fredda a letto'' .
cmq ci andrò di nuovo ed oserò di pi cosi mi rendero conto se è io posso usare di piu (era la mia prima volta in hotel) o lei k e fredda e non si scioglie...se e cosi la scioglierò o almeno ci proverò!!!

A buon Rendere
SUBZERO wins
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Grazie Subzero del tuo contributo. Hai ragione a dire che occorre riprovare per "osare". Se si è puliti, educati e gentili credo che un po' tutte si lascino andare dopo un po'. :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
willard e sachiele ... stiamo ancora aspettando le vostre recensioni !! :rtfm:

Scusi professo' non ho potuto fare i compiti ieri è morta mia nonna! A parte gli scherzi causa cattivo tempo ed impegni lavorativi non ho potuto svolgere il "compito" assegnato. Per quanto mi riguarda penso che tenterò la settimana prossima, anche perchè devo "studiare" un poco per trovare il modo di scioglierla alla "prima"...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: LUANA
CITTA DELL'INCONTRO: GIUGLIANO
ZONA: Circum presso Gloria
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella , snella castano scuro alt. 1,70 , terza tonica soda , bel culetto sporgente... curata vestita bene
ATTITUDINE: Molto socievole , sorridente , a letto professionale ma non fredda

LA MIA RECENSIONE: la mia rece risale a qualche mese fa' , decido di provarla non avendo trovato quella che cercavo andiamo in hotel Mare nostrum dove porta credo tutti i suoi aficionados , me la guardo mentre si spoglia e la faccio mettere in posizioni provocanti facendo un po il regista , poi dopo i lavaggi di rito inizia un discreto bj mentre la guardo nello specchio , spingo la sua testa verso di me e s' impegna di piu'.......cerco di stare calmo e iniziamo una missionaria dove dopo un po inizio a pompare forte , lei non finge ma nemmeno si lascia andare molto a questo punto subito a pecos , con la visione di quel culo "appizzato" pompo forte ma poi mi calmo un poco per non capitolare e dopo un po la faccio mettere sopra di me di faccia e con lo specchio alle spalle....lei si muove bene , ma comunque non scatenata , a questo punto spingo forte da sotto tenedola per i fianchi e capitolo.....nel gommino..... subito si alza breve lavaggio e poi si torna alla location.... e quest' e' ,...............mi e' piaciuta , ma comunque me la tengo di riserva , visto che nella zona mi attizzano piu' altre girl
 
Commenta
Alto