[RECE] CATERINA - OTR - ROMA S. PALOMBA

Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Di ritorno da una cena con parenti ed amici decido di "allungare" per i lidi di S.Palomba (frazione del Comune di Pomezia ai piedi dei castelli romani) già visitati in ore diurne ma mai in favor tenebris. Alle 23:30 mi si prospetta il deserto dei tartari squarciato da minacciosi lampi all'orizzonte, sembra però la serata propizia per un incontro intimo ed intimista: qualcosa dovrà pur esserci a vedere dai grossi camion che perlustrano con manovre cicliche la zona industriale. Infatti seduta su un muretto, proprio all'inizio di una piccola traversa prima dello stabilimento della P&G, ecco sola soletta una figura graziosa, di corporatura minuta, moretta, capelli legati e begli occhioni verdi, aspetto ed abbigliamento da pischelletta con pantalone nero della tuta che evidenzia un bel culetto a mandolino. Concordiamo un rate ad un ventino per un rilassante bj, sale in macchina e ci presentiamo cordialmente: Caterina, 22 anni, di nazionalità Bulgara ma non di Sofia come azzardo io per rompere il ghiaccio ... Mi porta alla fine della stradina, saldo il pattuito, reclina il sedile e si cala i pantaloni e le mutandine con i fiorellini in modo da essere toccata durante il bj che inizia dopo l'inserimento del goldone. Abbasso il parasole lato - guida con specchietto di cortesia per gustare lo spettacolo da altra angolazione mentre la sditalino con garbo,,, ma in superficie, in quanto mi ammonisce di non penetrare con il ditino. Procede senza l'ausilio delle mani con buoni affondi vellutati e slinguati ... e così fino alla fine dopo una manciata di minuti :yes: :yes: :yes: ...
Mi fornisce una salvietta umidificata e a mia domanda mi risponde che lavora a settanta neuri in albergo alla stazione di Pavona ma non sono interessato poiché è molto carina di viso ma fisicamente è un pò acerba ... insomma non sà di maiala !!! Nel complesso un massaggio orale rilassante e ben eseguito senza dare la sensazione della "catena di montaggio" ... Devo dire, senza generalizzare ovviamente, che per la mia esperienza le bulgare sono disponibili e offrono servizi curati e pazienti così come si è mostrata Caterina ...
Ad majora.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Chi si accontenta gode.

Pur non frequentando da un pezzo le OTR, la curiosità mi spinge a farti un paio di domandine:
1) molti concorrenti in zona ?
2) ed i lampeggianti ?

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Astore ha scritto:
Chi si accontenta gode.

Pur non frequentando da un pezzo le OTR, la curiosità mi spinge a farti un paio di domandine:
1) molti concorrenti in zona ?
2) ed i lampeggianti ?

:bye:

Sarà perché era domenica sera e minacciava diluvio che c'era solo qualche camion e poche automobili condotte da punter attendisti ... anche le pulzelle erano poche unità (3 - 4) e disposte alla spicciolata ... Cmq la zona in questione dà il meglio di sè in versione diurna con folti gruppi di ragazzette mentre degli esecutori dell'ordinanza del sindaco locale (simil Retromanno) nemmeno l'ombra ...
Ad majora.
 
Commenta

takaya

Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
simon ha scritto:
.....seduta su un muretto, proprio all'inizio di una piccola traversa prima dello stabilimento della P&G, .....

Ciao,

una curiosità, ti riferisci a quella stradina sulla destra (venedo da Roma) che termina presso la sede della Angelini (non della P&G)? Per essere più chiaro, quella subito dopo la via che porta alla stazione?

Grazie, ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Sì sì, hai fatto tana ... è la stradina successiva a quella della stazione ed infatti è molto prima della P&G ...
Ti porta davanti al cancellone illuminato della Ditta che hai menzionato ... posto non troppo appartato ed in trappola in quanto strada senza uscita!!! ciao
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Tanto dovevo, per la precisione.
Buon fine settimana anche a te.
 
Commenta
Alto