[RECE] Leelawadee - Cavriago (RE) - Bakeca

Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/te2m81940181
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago (RE)
NOME INSERZIONISTA: Daeng
NAZIONALITA': Thai
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so nel l'annuncio c'era solo la foto dell'insegna del centro
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
index 34696205xx

Sono sempre rimasto in contatto con Daeng da quando aveva lasciato il noto centro Ebay vicino alla stazione di RE. Sono passati svariati mesi che poi è diventato più di un anno e mezzo.
Per chi non se la ricordasse Daeng era quella bravissima massaggiatrice thai nel centro sopracitato che spesso viene citata nel thread del centro è chiamata Den.
Finalmente è riuscita ad aprire il suo centro. E finalmente io mi sono recato in loco per ritestare il suo massaggio che era la fine del mondo.
Il centro si trova a Cavriago nella galleria Novecento. Appena prima del cinema con omonimo nome.
Il suo massaggio è sempre lo stesso. Per chi la conosce sa che a massaggiare è bravissima. La parte erotica ne ha un po' risentito e credo che me lo abbia concesso solo perché al momento eravamo soli all'interno. Adesso lavora con una altra massaggiatrice thai e con una estetista italiana che gli uomini non li tocca proprio nemmeno per depilarli.
Il centro è bellissimo, nuovo, con colori naturali e con lettini professionali. Asciugamani, ciabattine e tutto quello che serve. Un centro serio.
Mi ha fatto piacere rivederla. Io non frequento più centri per mancanza di fondi ma per lei ho fatto uno strappo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-benessere-te2m81940181

Sono molto, molto felice per lei!!! A suo tempo son stato tra i suoi ultimi clienti all'Oasi (per inciso è quasi un anno che non passo ne dall'Oasi e da eBay!) in quanto mi parlava di questo suo desiderio, pollo io che non gli chiesi allora il suo cell... :sad:

Grazie di questa buona notizia, non importa se sarà senza finale felice: il suo massaggio è sempre stato bellissimo!
NUOVA APERTURA ** CENTRO BENESSERE **massaggio thailandese massaggio rilax massaggio e viso massaggio pedi con ragazza thai
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
956
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/te2m81940181
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago (RE)
NOME INSERZIONISTA: Daeng
NAZIONALITA': Thai
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so nel l'annuncio c'era solo la foto dell'insegna del centro
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
index 34696205xx

Sono sempre rimasto in contatto con Daeng da quando aveva lasciato il noto centro Ebay vicino alla stazione di RE. Sono passati svariati mesi che poi è diventato più di un anno e mezzo.
Per chi non se la ricordasse Daeng era quella bravissima massaggiatrice thai nel centro sopracitato che spesso viene citata nel thread del centro è chiamata Den.
Finalmente è riuscita ad aprire il suo centro. E finalmente io mi sono recato in loco per ritestare il suo massaggio che era la fine del mondo.
Il centro si trova a Cavriago nella galleria Novecento. Appena prima del cinema con omonimo nome.
Il suo massaggio è sempre lo stesso. Per chi la conosce sa che a massaggiare è bravissima. La parte erotica ne ha un po' risentito e credo che me lo abbia concesso solo perché al momento eravamo soli all'interno. Adesso lavora con una altra massaggiatrice thai e con una estetista italiana che gli uomini non li tocca proprio nemmeno per depilarli.
Il centro è bellissimo, nuovo, con colori naturali e con lettini professionali. Asciugamani, ciabattine e tutto quello che serve. Un centro serio.
Mi ha fatto piacere rivederla. Io non frequento più centri per mancanza di fondi ma per lei ho fatto uno strappo.

fanno indossare il perry ?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #4
A me non è stato proposto ma siccome la conosco da tempo non so dirti se ad un nuovo cliente sia proposto o meno.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/te2m81940181
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago (RE)
NOME INSERZIONISTA: Daeng
NAZIONALITA': Thai
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so nel l'annuncio c'era solo la foto dell'insegna del centro
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
index 34696205xx

Sono sempre rimasto in contatto con Daeng da quando aveva lasciato il noto centro Ebay vicino alla stazione di RE. Sono passati svariati mesi che poi è diventato più di un anno e mezzo.
Per chi non se la ricordasse Daeng era quella bravissima massaggiatrice thai nel centro sopracitato che spesso viene citata nel thread del centro è chiamata Den.
Finalmente è riuscita ad aprire il suo centro. E finalmente io mi sono recato in loco per ritestare il suo massaggio che era la fine del mondo.
Il centro si trova a Cavriago nella galleria Novecento. Appena prima del cinema con omonimo nome.
Il suo massaggio è sempre lo stesso. Per chi la conosce sa che a massaggiare è bravissima. La parte erotica ne ha un po' risentito e credo che me lo abbia concesso solo perché al momento eravamo soli all'interno. Adesso lavora con una altra massaggiatrice thai e con una estetista italiana che gli uomini non li tocca proprio nemmeno per depilarli.
Il centro è bellissimo, nuovo, con colori naturali e con lettini professionali. Asciugamani, ciabattine e tutto quello che serve. Un centro serio.
Mi ha fatto piacere rivederla. Io non frequento più centri per mancanza di fondi ma per lei ho fatto uno strappo.

Sono passato alcuni giorni fa. Non avevo tempo di fermarmi. Ho chiesto solo informazioni. Non mi sono state date. Mi hanno solo consegnato il volantino. Ecco perché chiedo aiuto a chi c'è stato e/o conosce chi esercita lì
1) mi ha aperto una tipa chiaramente non cinese, ma del sud-est asiatico. Che però sembrava non capire bene l'italiano. Come posso riconoscere Daeng dall'altra thai presente ?
2) Ho consultato i thread passati che riguardava Daeng. Alla fine è questo il suo nome, visto che è stata chiamata in quattro modi diversi ?
3) E' stato detto che "La parte erotica ne ha un po' risentito". Sarebbe utile per tutti entrare più nel merito. Per esempio facendo un confronto prima-dopo su un momento particolare.
4) Non ho capito se si può fare la doccia.Se è compresa nel servizio
5) Ci sono una dozzina di massaggi proposti. Forse Coccomaro, da cliente conosciuto, non ha dovuto specificare. Però sarebbe utile capire sotto quale massaggio si può essere più "coccolati"

Ringrazio chi mi concederà attenzione e/o risposte
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Sono passato alcuni giorni fa. Non avevo tempo di fermarmi. Ho chiesto solo informazioni. Non mi sono state date. Mi hanno solo consegnato il volantino. Ecco perché chiedo aiuto a chi c'è stato e/o conosce chi esercita lì
1) mi ha aperto una tipa chiaramente non cinese, ma del sud-est asiatico. Che però sembrava non capire bene l'italiano. Come posso riconoscere Daeng dall'altra thai presente ?

2) Ho consultato i thread passati che riguardava Daeng. Alla fine è questo il suo nome, visto che è stata chiamata in quattro modi diversi ?

3) E' stato detto che "La parte erotica ne ha un po' risentito". Sarebbe utile per tutti entrare più nel merito. Per esempio facendo un confronto prima-dopo su un momento particolare.

4) Non ho capito se si può fare la doccia.Se è compresa nel servizio

5) Ci sono una dozzina di massaggi proposti. Forse Coccomaro, da cliente conosciuto, non ha dovuto specificare. Però sarebbe utile capire sotto quale massaggio si può essere più "coccolati"


Ringrazio chi mi concederà attenzione e/o risposte

1) mi ha aperto una tipa chiaramente non cinese, ma del sud-est asiatico. Che però sembrava non capire bene l'italiano. Come posso riconoscere Daeng dall'altra thai presente ?

DAENG PARLA L'ITALIANO ABBASTANZA CORRETTAMENTE.

2) Ho consultato i thread passati che riguardava Daeng. Alla fine è questo il suo nome, visto che è stata chiamata in quattro modi diversi ?

ESATTO

3) E' stato detto che "La parte erotica ne ha un po' risentito". Sarebbe utile per tutti entrare più nel merito. Per esempio facendo un confronto prima-dopo su un momento particolare.

A MIO AVVISO E' IDENTICA, SOLO CHE PRIMA LAVORAVA IN STANZE PIù BUIE E CHIUSE E FORSE CI TENEVA A "FIDELIZZARE" SENZA RISCHIARE DEL SUO. ADESSO SICURAMENTE HA UN PO' PAURA...HA FATTO UN INVESTIMENO E SE LA BECCANO CIAO CIAO LOCALE. CREDO CHE CONCEDA MA DOPO CHE TI HA VISTO UN PO' DI VOLTE.

4) Non ho capito se si può fare la doccia.Se è compresa nel servizio

Sì. PRIMA E DOPO.

5) Ci sono una dozzina di massaggi proposti. Forse Coccomaro, da cliente conosciuto, non ha dovuto specificare. Però sarebbe utile capire sotto quale massaggio si può essere più "coccolati"

NON TI SO' RISPONDERE, DAL PUNTO DI VISTA EROTICO TUTTI E NESSUNO, COME MASSAGGIO A ME IL THAILANDESE PER ESEMPIO NON PIACE, CHIEDI TU A SECONDA DEI TUOI GUSTI.


PS: chiedo scusa se ho scritto in grande, non stavo urlano, ma intedevo rendere maggiormante visibili le mie risposte.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Leelawadee
RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-salute-benessere.viv...assaggio-thailandese----thai-massage/97155516
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daeng
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio thai con olio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34696205xx

LA MIA RECENSIONE:
Una persona del posto mi aveva segnalato l'apertura abbastanza recente di questo centro massaggi, negando di esserci stato. Al contempo però spingendomi a provarlo, conoscendomi e sapendo che io non mi faccio spaventare dall'ignoto.
Però ho cercato di informarmi e l'aiuto di PF e in particolare di coccomaro in questo thread, Smurf e contemax1962 (thread su Oasi e Ebay) ma soprattutto tattaboo , mi sono stati di grande aiuto anche se... (leggere dopo).
La mia recensione potrebbe aggiungere poco a quanto già raccontato sulla massaggiatrice Deang, ma lo scrivo per chi come non è mai stato trattato da lei prima. Cioè gli utenti sopra citati hanno già usufruito dei servizi di Daeng. E probabilmente lei riserva ai clienti già incontrati un trattamento "erotico".
Con me (e posso immaginare con tutti i nuovi clienti) è stata esplicita fin dall'inizio. Non è un centro cinese; "niente sesso"; nemmeno massaggio romantico. Non tocca.
E' così è stato. Cioè ha eseguito un ottimo massaggio, evitando quanto possibile di toccare parti sensibili.
Io che ho provato tutti i centri estetici della zona di cui sono venuto a conoscenza, posso affermare che ha mestiere, che è preparata e che sa fare un massaggio accurato. L'ho lasciata fare, come tipo di massaggio, come intensità, come zone da lavorare. Poi mi sono permesso di dire la mia, in previsione di un'eventuale mio ritorno. Tra l'altro che vorrei non un trattamento "romantico" ma professionale però su tutto il corpo. Ma non mi è sembrato che sia riuscita a convincerla.
Non ho voluto usare i particolari e i precedenti conosciuti su questo "luogo di scambio di informazioni". Non volevo rischiare di fare scoprire PF e di mettere in difficoltà chi l'ha conosciuta. Mi sarebbe stato comodo raccontarle che sapevo che in passato concedeva un he, sempre con soddisfazione del cliente. Ma ho rispetto e delle persone. E probabilmente ha voluto affrontare quest'avventura dell'apertura del suo centro, proprio per essere padrona di sè e die quello che fa.
Mi ha segnalato che è in arrivo un'altro aiuto. Che è consigliabile avvertire prima di arrivare.
Come massaggi può competere in tecnica con quelli gestiti da italiani. Se pareggia la tariffa (adesso altrove pago meno) posso ragionare di tornarci. Non sostituisce un centro "cinese" nella parte erotica
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Ciao Wombat
sono contento che le mie informazioni ti siano state di aiuto anche se...:)
Hai fatto benissimo a non accennare a feedback di altri clienti o sentito dire....sarebbe stato un GRAVISSIMO errore, per te in primis e per tutto il gruppo di PF. Le info che ci scambiamo qui devono rimanere segrete.
In ogni caso, se il massaggio ti piace e l'idea di ricevere "qualcosa in più" ti stuzzica io mi sentirei di dirti che un altro paio di 50ini glieli puoi investire. Magari utilizzando la tecnica di andarci un paio di volte in breve tempo senza chiedere niente (per evitare che si insospettisca) e poi tornare un ultima volta dopo un paio di settimane (o più). A quel punto potresti azzardare a chiedere qualcosa.....se non afferra, allora fine dei giochi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Leelawadee
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viva...ssage/97155516
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago (prov.RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daeng
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 35/40 (indefinibile come per tutte le orientali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio thai con olio
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto prima, mi sono fidato.
COMPENSO CONCORDATO: € 50 con ricevuta e tesserina (dopo 10 timbri – sconto € 20)
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora abbondante, con doccia oltre l’ora e mezza
ATTITUDINE: ottima, l’eccellenza della professionalità massaggifera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: livello strada
INDEX RICERCHE: 34696205xx – 05223713xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito di riprovare il massaggio di Daeng, che mi aveva lasciato un buon ricordo, in un primo pomeriggio, parcheggio l’auto in zona ed effettuo un giro di perlustrazione, c’è la porta aperta all’assicurazione a fianco, ma l’impiegata neppure alza lo sguardo, l’oreficeria all’altro lato è blindata. Transito a piedi davanti all’entrata del centro e noto che Daeng è all’accettazione, mentre un'altra thai era sull’esterno appoggiata al muro a smanettare sul cellulare. Una situazione di tranquillità e di privacy che francamente non mi aspettavo e scrutando l’orologio faccio due conti sui successivi impegni e decido di varcare l’entrata. Per un attimo ho pensato di inventare un approccio amichevole, la mia visita all’eBay risaliva a tre anni prima, ma lei non si ricorda di me. Comunque vuole propormi la collega che stava fuori, io preferisco lei che mi ricordava un ottimo massaggio e mi accompagna nell’ultimo camerino a sinistra, mi mette la mutandina di carta sul lettino, cosa che determina spesso che il finale non ci sarà e si allontana momentaneamente. Il centro è piccolo, all’ingresso la scrivania d’accettazione, poi tre camerini con le pareti a ¾ e porte a soffietto lungo il corridoio, nella parte in fondo sono stati ricavati bagno ed alcuni box doccia divisi tra loro. Nel camerino c’è un robusto lettino da massaggi piuttosto largo che permetterà a Daeng anche di salirci sopra. Una volta spogliato, simulo di non comprendere come infilare la mutandina fino al suo arrivo, chiedo se è possibile non indossarlo, mi dice che la parte più grande va davanti, come dire “indossalo”, cosa che faccio. Per i primi dieci minuti mi chiede alcune cose su come ho fatto a trovarla e sull’amico che mi aveva indirizzato da lei, mai io sto molto nel vago. Il massaggio è super professionale, a mio parere il vero thai che avevo provato solo nel paese di origine. Mi ha passato tutte le parte del corpo, ad eccezione di quella che preferiamo noi. Ma già in partenza, considerato le recensioni precedenti, avevo messo in preventivo la cosa. Conoscendo il tipo di massaggio, mi ero prefissato che se fosse mancato l’hj, avrei comunque usufruito di un servizio eccellente. Subito ci ha tenuto a chiarire che qui non come eBay, facendo il segno della pugnetta con la mano. Una buona dose d’olio le ha permesso di scivolare meglio sulla mia pelle, l’utilizzo di gomiti e ginocchia francamente mi ha un po’ fracassato le ossa, i muscoli ed i nervi, ma un buon massaggio deve essere così, dopo la doccia finale, quasi tutti i dolori da lei provocati erano spariti. Altri sono rimasti per un paio di giorni. Nel breve social time ci ha tenuto a precisare che eseguono solo massaggi professionali, il centro è frequentato da uomini e donne, sportivi dilettanti ed atleti. Sono in tre thai e un’italiana, chiude la prossima settimana e riapre il 18 agosto. Per tutto il mese di agosto, il giovedì e il venerdì sconto di 10 euro su alcuni tipi di massaggio che da 60 diventano 50. Un cinquantino speso bene, quando ottieni un bel massaggio hai soddisfazione ugualmente anche senza extra. Personalmente preferisco così che non un massaggio fatto male con hj. Questo non significa che non le concederò un’altra occasione, vedremo quando. Quando avrò necessità di un massaggio professionale ci tornerò e chissà……………
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Questo non significa che non le concederò un’altra occasione, vedremo quando. Quando avrò necessità di un massaggio professionale ci tornerò e chissà……………

Mi riallaccio alla mia recensione precedente le ferie per un pur minimo aggiornamento, non effettuerò una nuova recensione perché le cose sono andate nel medesimo modo di cui sopra. La sola differenza è che sono stato massaggiato da una collaboratrice di Daeng, certa Giap. Non ho provato neppure a chiedere, tanto stavo bene e rilassato. Per me è un centro "pulito", se ci tornerò, sarà solo allo scopo di usufruire un ottimo massaggio thailandese, che tanto mi ricorda le vacanze trascorse in estremo oriente. Ho visto anche una terza massaggiatrice che è sicuramente più giovane delle altre due. A proposito dell'età di Daeng, è superiore di qualche unità ai 40 anni, lo si può dedurre dal codice fiscale riportato sulle ricevute, rilasciate in entrambe le occasioni!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
Mi riallaccio alla mia recensione precedente le ferie per un pur minimo aggiornamento, non effettuerò una nuova recensione perché le cose sono andate nel medesimo modo di cui sopra. La sola differenza è che sono stato massaggiato da una collaboratrice di Daeng, certa Giap. Non ho provato neppure a chiedere, tanto stavo bene e rilassato. Per me è un centro "pulito", se ci tornerò, sarà solo allo scopo di usufruire un ottimo massaggio thailandese, che tanto mi ricorda le vacanze trascorse in estremo oriente. Ho visto anche una terza massaggiatrice che è sicuramente più giovane delle altre due. A proposito dell'età di Daeng, è superiore di qualche unità ai 40 anni, lo si può dedurre dal codice fiscale riportato sulle ricevute, rilasciate in entrambe le occasioni!
E chi ci crede Conte ..... Son sicuro che finché non avrai provato anche la terza , non desisti!
Maiale vecchio ( è un complimento!)......
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
È possibile chiedere agli amministratori di cambiare l'intestazione di questo 3D con il nome coreeto del centro massaggi? Mi spiace ma mi sono accorto solo ora dell'errore. Il nome corretto del centro è Leelawadee.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Leelawadee
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/detta...hailandese-tel-348-2cxu102285143?from-toplist http://reggioemilia.bakeca.it/detta...e/massaggio-thailandese-tel-340-d65c104151745
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pom
NAZIONALITA': Thai (?)
ETA': giovane, non chiesta...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: come da volantino...
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5h
ATTITUDINE: Ottimo massaggio
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in zona doccia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34846482xx 34042280xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente, la settimana scorsa, sono andato a trovare Den! Non avendo prenotato mi rimbalza di 30 minuti (mi ero presentato e mi ha riconosciuto!). Faccio un giretto, prendo un caffè, fumo una sigaretta e torno.

Mi riapre lei, quella sera sono solo in due ed entrambe occupate; mi parcheggia nella prima stanza e dice di attendere pochi minuti. Nel mentre sento voci di donne che commentano/chiacchierano sulle prestazioni. Sì, il locale è un piccolo centro benessere in regola al 100% (con tanto di attestato professionale italiano a suo nome, ossia il famoso titolare che nei vari blitz, che poi portano alla chiusura dei centri, non si trova mai!), frequentato da uomini e donne per massaggi, cerette, unghie, etc.

All'inizio perdo un po' di tempo in quanto non vedendo la cabina doccia volevo essere sicuro che ci fosse, la ragazza alle cui cure Den mi affida è giovane e non molto pratica in Italiano... una volta sbrogliato il problema (le docce sono separate) cominciamo!

Den aveva comunque un altro appuntamento prenotato, mi raggiungerà solo a metà/3/4 del massaggio, quindi non posso fare altro che accettare la ragazza giovane di nome Pom.
Mutandina trovata sul lettino e indossata senza indugio, inizia il massaggio con ginocchia/polsi coprendo il corpo con asciugamenti, devo dire che la ragazza ci sa fare! Poi si passa all'olio con uso di mani e avambracci, la tecnica è molto simile a quella di Den quindi presumo che anche Pom abbia seguito dei corsi professionali nel suo paese (anche di questi Den ne ha appesi un paio in inglese all'ingresso), usa molto olio ma è indubbiamente di qualità in quanto poco profumato e si è assorbito quasi completamente! La doccia post (ne ho fatta anche una veloce pre) è consigliata ma forse non obbligatoria.

Sia durante il massaggio schiena/gambe che testa/braccia le zone hot sono state accuratamente evitate. Ho gradito molto il massaggio (a tratti anche doloroso, ma come ha scritto il Conte è così che deve essere!) ma indubbiamente non c'è spazio per altro.

Quando Den mi ha raggiunto abbiamo chiacchierato un po' (è stato quindi un 4 mani per un 10/15 minuti circa), ovviamente si è lamentata delle tasse ( :) ) ma non della scarsità di lavoro, anzi! Sono sempre in 4, lei più altre 2 thai e una italiana. Non sono presenti tutte assieme ma da quel che ho visto di tempi morti non ne hanno, a chi chiamava rispondeva sempre che "per oggi non c'è posto"!

Chiacchierando mi ha anche raccontato che mesi fa aveva sentito il suo vecchio capo (per capirci, il marito di quella che noi conosciamo come Rita e che possedeva sia l'Ebay che L'Oasi), che probabilmente avrebbe chiuso il centro di Rimini per aprirne altri a PR in quanto a RE oramai ha fatto terra bruciata...
Per la cronaca mi ha detto che Rita dovrebbe essere già in un centro a Parma, ma non sapeva il nome...
Nel frattempo son passati almeno 70 minuti dal mio ingresso, in effetti il massaggio è durato una ora, faccio la doccia e pago (con tanto di omaggio natalizio!) 50€ con ricevuta fiscale, esco e son passate una ora e mezza!

In conclusione: se volete un buon massaggio il posto è quello giusto, se cercate anche solo HE non è il posto giusto... :)

MASSAGGIATRICE THAILANDESE ESEGUE IL VERO MASSAGGIO THAILANDESE
THAI TRADIZIONALE
THAI RILASSANTE
THAI OIL CORPO

vieni a visitare leelawadee thai massage a cavriago, c'è un angolo di thailandia, un'oasi di pace dove grazie alle nostre specialiste di nazionalita' thailandese, potrete ritrovare armonia benessere ed equilibrio. i nostri locali ti aspettano presso cavriago
Il massaggio Thai è un massaggio medico praticato dai monaci buddisti della Thailandia. E' stato tramandato da maestro e allievo per oltre 2500 anni
MASSAGGIATRICE THAILANDESE ESEGUE IL VERO MASSAGGIO THAILANDESE
THAI TRADIZIONALE
THAI RILASSANTE
THAI OIL CORPO
nel nostro Centro estetico per Uomo e donna si eseguono trattamenti per corpo e viso con prodotti NUSKIN
Leela.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
In conclusione: se volete un buon massaggio il posto è quello giusto, se cercate anche solo HE non è il posto giusto... :)

ho letto la tua recensione fino in fondo ed ho sperato in qualche novità godereccia. Comunque il massaggio è professionale, ha scritto bene, se si vuole un buon massaggio il posto è giusto.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Leelawadee
RIFERIMENTO INTERNET: http://tinyurl.com/h3hgjdo
CITTA DELL'INCONTRO: Cavriago
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tiap (???)
NAZIONALITA': Thai
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 90min
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33385700xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono tornato al centro sperando di essere massaggiato da Den, ma era ad una fiera a Bologna e quindi mi ha massaggiato Tiap (non sono certo al 100% del nome) che era l'unica presente nel centro (tardo pomeriggio).

Tiap è piccolina e magrina, non giovanissima e anche lei una brava massaggiatrice... e basta.

Il massaggio procede nel solito modo, slippino ed asciugamano postato a coprire la parte non massaggiata. Anche lei evita accuratamente le zone hot, però nulla da eccepire sul massaggio!

Sono stato soprattutto zitto a godermi il massaggio, ma una chiacchiera ogni tanto ci vuole... :ok: Così ho saputo che Pom ora lavora a Milano e che lei lavorava, fino a due anni fa, al "Shivago" il centro Thai professionale di Parma. Facendo due conti direi che si è licenziata quando Den ha aperto il suo centro...

Massaggio di 60 minuti a cui aggiungere il tempo tecnico della doccia finale, unica nota è che alla fine ha avuto atteggiamenti che potevano farmi osare qualche cosa ma ho preferito non rovinarmi la reputazione... :ok:
Ad esempio mentre mi infilavo l'accappatoio per andare alla doccia mi ha detto "siamo soli, puoi uscire anche così..."; poi mentre mi asciugavo lei stava nel corridoio di fronte alla porta aperta e si chiacchierava mentre io non mi sono curato di chiudere ermeticamente l'accappatoio... :) Qualche cosa ha certamente visto ma non ha fatto una piega... chissà... magari potevo buttare lì un "mi aiuti ad asciugarmi" e vedere che succedeva...
Saluti a tutti!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
519
Reaction score
39
hei Smurf ..... Che timidone !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ad esempio mentre mi infilavo l'accappatoio per andare alla doccia mi ha detto "siamo soli, puoi uscire anche così..."; poi mentre mi asciugavo lei stava nel corridoio di fronte alla porta aperta e si chiacchierava mentre io non mi sono curato di chiudere ermeticamente l'accappatoio... :) Qualche cosa ha certamente visto ma non ha fatto una piega... chissà... magari potevo buttare lì un "mi aiuti ad asciugarmi" e vedere che succedeva...
Saluti a tutti![/QUOTE]

Sono situazioni per me bellissime, che mi intrigano parecchio!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Sì, è bellissimo.
Io mi trovo nella stessa situazione quando vado al centro Alisha a Forlì. (recensito)
Massaggi eccellenti ed economici, ma nulla più.
Però quell'atmosfera da film ... mi fa morire!!!! :)
 
Commenta
Alto