Come praticare un Daty soddisfacente: piccoli suggerimenti senza pretese

Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
Il DATY, ovvero come stimolare oralmente il sesso della propria partner

Senza voler avere la presunzione di dettare verità estreme, vorrei spendere , in questa notte non più invernale ma non ancora primaverile, qualche parola per l’esecuzione di un buon rapporto DATY.
Premesso che ad una certa quantità di uomini non piace (perché magari non si fidano dell’igiene della partner, ne temono la potenziale trasmissione di malattie, o non gradiscono il sapore degli umori vaginali), è pur vero che per una donna è spesso – almeno – pari al piacere che un uomo può a sua volta provare nel ricevere una stimolazione orale da parte di una donna. Ma non sempre gli uomini, pur volenterosi, sanno affrontare questo splendido preliminare nel modo migliore; dunque qualche piccola osservazione potrebbe giovare.
1) La posizione: in linea di principio qualunque posizione che consenta alla donna di divaricare le gambe può andar bene, ma indubbiamente più si rilassa la muscolatura e meglio è, dunque se fate stendere una donna (ad esempio sul letto) la partenza è già buona; è chiaro che, specie in una coppia affiatata, anche un tavolo – la lavatrice – appesi al lampadario – può andar bene, ma prima di partire in salita, chiedetevi qual è il vostro livello di affiatamento.
2) La collaborazione della donna: deve aprire le gambe senza remore: le cosce aperte a metà, pronte a bloccare la testa, sono indice di una scarsa volontà di ricevere il daty.
3) Un aiutino: un cuscino poso sotto il sedere aiuta la donna ad alzare il bacino rendendo più semplice per l’uomo avvicinare la testa e la lingua alla zona in questione (ovviamente se si tratta di un formichiere, non ne ha bisogno).
4) Se (come sempre dovrebbe essere) la donna si è appena lavata, avrà la zona asciutta, e quindi particolarmente sensibile a graffi, attriti, etc: abbiatene cura…non pretendete di divaricare il tutto come se doveste dividere una coscia di pollo dal relativo petto….
5) Iniziate con una leccatina paziente, sulle grandi labbra prima, per poi passare alle piccole: però ricordatevi che avete una lingua, non una pennellessa e che non dovete imbiancare una parete!!!! Non fate delle leccate degne di un san bernardo….lasciando la donna in un mare di saliva…. Il più delle volte questa sensazione di caldo ed umidiccio non è per nulla piacevole…. Se vi rendete conto che vi state eccitando, che il sapore dell’umore femminile vi procura salivazione… ingoiate la saliva!!!! Fate in modo che la lingua non sia secca, perché potrebbe graffiare, ma neanche una cosa sbavosa!!! Siete uomini, non cani Sanbernardo!!!
6) Se il vostro leccare (leccare, non procedere ad un’esplorazione vaginale con la lingua) ha iniziato a sortire l’effetto sperato, le labbra aumenteranno di turgore, la qual cosa tenderà ad aprirle; potete allora aiutarvi con le dita nel divaricarle (sempre con delicatezza), allo scopo di esporre al meglio il clitoride: è questo il vostro punto di arrivo. In alcuni casi sarà grande, in altri meno pronunciato, ma è li che dovete leccare e picchiettare con la lingua. Però, vi ricordate come NON vi piace, quando una ragazza dopo pochi affondi con la bocca, inizia a lavorarvi con la mano? Bene, per noi è la stessa cosa! Non vi stancate subito, sostituendo la lingua con la mano ad effetto frullatore… noi abbiamo (mediamente) dei tempi più lunghi!!! Abbiate perciò la pazienza di leccare il clitoride a lungo, stimolandolo e spingendolo con la lingua. Se riuscite a padroneggiare bene le vostre labbra (ma non i denti, mi raccomando), potete anche stringere (delicatamente) il clitoride tra le labbra, e, se le dimensioni di quest’ultimo lo consentono, farlo entrare tra le labbra e succhiare, quel tanto da creare un effetto sotto vuoto che aumenta l’irrorazione sanguigna e può essere altamente eccitante: ma se non siete sicuri del fatto vostro, saltate quest’ultimo passaggio.
7) Se avrete pazienza, un poco alla volta gli umori femminili cominceranno a uscire…. Ma se una vagina vi appare umida e scivolosa prima ancora di iniziare, non crediate di essere dei Casanova… più semplicemente la vostra partner pay si è spalmata del lubrificante!!!!!
8) Se una donna raggiunge l’orgasmo (e, a meno di essere molto eccitata, non le basterà un solo minuto, e se siete il suo decimo cliente della giornata, dimenticatevi che possa essere eccitata), la gran parte delle volte subito dopo preferirà non continuare ad essere toccata nella zona in questione.
9) Può capitare che una donna sia multi orgasmica ( io riesco ad avere orgasmi anche a due minuti di distanza l’uno dall’altro), ma è una eventualità poco frequente. In questo caso, dovete lasciar passare qualche minuto dopo il primo orgasmo (né pochi, né troppi) e riprendere a leccare.
10) Se la donna è davvero ben eccitata, una penetrazione con qualche dito (ne basta uno o due: non dovete entrarci dentro con tutto il braccio…) sarà la ciliegina sulla torta.
11) Ma soprattutto, in caso di dubbio… chiedete, chiedete, chiedete. E se la ragazza invece di rispondervi vi invita solo a trombarla ed a finire presto… cambiate ragazza!!!!

P.s.: lo so che c’è quest’altro topic sul daty http://community.punterforum.com/daty-vt69172.html , ma lì si chiedeva solo ad altri utenti se avessero mai praticato il daty, mentre questo topic è un invito a praticarlo… ma soprattutto ad imparare a farlo bene!!! Ed inoltre, se sopra ho parlato di 'notte invernale', è perchè ho buttato giù questi pensieri in varie serate.
 
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Grazie per il breviario!
Devo dedurne che sono un discreto leccatore, dal momento che lo rispetto praticamente punto per punto (a parte il cuscino, ma visto un recente colpo di frusta arriverò anche a quello).
Un pollice in alto in particolare per il fantastico punto 11!
Chissà che qualcuna delle tue colleghe del forum non abbia altri consigli/raccomandazioni con i quali integrare...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
:mda: ma , allora ....... vuoi dire che ho sbagliato tutto quanto finora ? è davvero così che si lecca una fica ? dimmi che stai scherzando, ti prego !!!!

(cioè anch'io faccio tutte quelle cose lì......solo che comincio dal punto 10 per arrivare all' 1 ) :punish:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Grazie per i suggerimenti Trilly, che già seguo alla perfezione. Il DATY e' una mia grande passione, anche se con le PAY lo pratico raramente per paura delle malattie. Diciamo che lo pratico dopo fidelizzazione e se la patatina mi ispira.

Permettetemi ora una battuta di spirito. Molti anni fa lessi una scritta su un muro: io morirò con un dubbio, e' il baccalà che puzza di fregna oppure è la fregna che puzza di baccalà ? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
...............................................................................:clapping:.......................................
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Come sempre la teoria ha poi bisogno di tanta pratica ...

Ognuno di noi è ben predisposto per una determinata cosa ( ed io modestamente lo fui :lol: ) , voglio dire che alcuni dopo un pò si stufano , altri come il sottoscritto andrebbero avanti sino esaurimento pile Duracell. Ognuno è fatto alla sua maniera e di conseguenza ci mette del suo la passione e la porcaggine non trascurando anche il buchino vicino ( affinchè non si offenda)

L'esperienza e il numero di patner possono poi insegnare molto più di tanti trattati filosofici, quindi i migliori auguri di tante leccate di figa a tutti quanti!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
caspita Trilly, come mi sei stata d'aiuto, io solo un punto dei tuoi elencati ne mettevo in atto, solo il cuscino, tutti gli altri no:rofl:
grazie delle info, anche se.......
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
955
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
anch'io Trilly metto in atto, solo con fidelizzate, le tecniche da te elencate, con l'aggiunta che spesso chiedo alla Girl/Milf di turno di tenersela aperta con le sue manine ( bel vedere per me e molto invitante) per potermi dedicare lingua e mani
alla o alle fessure, l'unica cosa che non ho mai provato/trovato, è un lampadario abbastanza resistente dove appendere la girl...

ciao !
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Io sbavo come un san bernardo :sad:
In compenso uso le mani come sismografi... assieme agli altri sensi mi consentono con buona approssimazione di capire se la mia azione ha l' effetto sperato o meno.
Da tener presente che, come accade per gli uomini durante un pompino, non tutte le donne amano ricevere il medesimo trattamento, perciò non è detto che seguendo sempre le stesse metodiche si ottengano buoni risultati.
In parole povere: il daty "alla Trilly" con buona probabilità sarà diverso da quello "alla Alycia" o "alla Luma".
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Due domande, per ora:
1) che faccio: stampo il tuo post o lo pubblico su wiki??
2) alla fine quanto le devo chiedere?

Alla prossima per le domande serie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
E bravo Satiro, anche io la penso cosi. Ho cominciato a leccare fighe a 13 anni (e a scopare a 17...). Ho baciato piu fighe che bocche (giuro) e quando faccio daty con la persona giusta vado letteralmente in estasi, a volte provando una sorta di orgasmo orale (insieme alla tipa) che non so spiegare.. Raramente ho avuto orgasmi veri, di solito legati a sorprese emozionanti (piccoli squirt inattesi, contrazioni o dilatazioni particolarmente coinvolgenti ecc)
Se non avessi esperienza free non credo sarei mai riuscito a decifrare le pay.. Comunque senza fare differenza tra pay e free posso dire che ci sono discrete differenze tra donna e donna:
-c'è chi vuole essere leccata solo sul clito con la punta, a ritmo costante e meccanico.
-c'è chi ama la si lecchi anche o soprattutto dentro con porca passione..
-c'è chi ama le dita (2) e chi non le vuole affatto.
-c'è chi le dita le ama in culo e chi le odia.
-quasi tutte vogliono il clito ben sbavato, alcune sputato alla rocco
-e soprattuto c'è chi viene facilmente e chi no.
Io amo le donne che vengono solo daty, le multiorgasmiche o che comunque ci tengono.
Per tutto il resto c'è il cazzo.
Trilly trilly.. Se potessi mi prenoterei un'ora solo daty per poi farmi recensire :)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
Due cose, trilly :

a)Se scappa un ruttino durante il daty si deve chiedere scusa alla partner, o si va avanti come se niente fosse ?

b)Se all'avvicinarsi dell'orgasmo di lei esce (involontariamente) un filino d'aria viziata dal buchetto che sta appena appena lì sotto, è consentito al maschio alzarsi un attimo per aprire la finestra o deve continuare stoicamente fino alla fine ? A me è capitato qualche volta,ho fatto finta di niente e ho continuato a lavorare di lingua,ma....che fatica !!! :bad:

Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
126
Località
Bologna
@ blau - @satiro: grazie, è ovvio poi che ogni donna avrà le sue piccole preferenze e varianti personali, diverse da tutte le altre. Ad esempio a me non piace che, durante, mi si infili un dito dietro.... ma in bocca magari si!!!
@ tillo: in quei casi.... significa che lei è una zozzona (nel senso igienico del termine)
@ tempi moderni: sante parole
@ takko: grazie
@io1954: prego
@tango50: sicuramente un'ottima idea (le mani... il lampadario, un poco meno...ahahahah)
@mrjoe: puoi prenotarti, ma mi sembra che sia vietato recensire qui i clienti...
@bludichina. e brava la cuginetta
@alterego: per il ruttino direi di continuare per non interrompere l'eccitazione.... le scuse meglio dopo. Nel caso dell'aria viziata....a me è successo da pochi giorni ma a parti invertite.... praticavo un bj molto difficile, perchè lui aveva seri problemi di erezione. Con calma e pazienza stavamo arrivando al dunque, e poco prima dell'orgasmo (complice forse la tanta eccitazione, il rilassamento, o per contro la contrazione addominale) nel silenzio più totale la stanza è stata immersa da un effluvio degno di una cloaca.....insomma, gli era scappata alla grande....io ho proseguito come nulla fosse, ma è stata davvero davvero dura.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
Grande Trilly, sottoscrivo tutto,....e sponsorizzo il "parlare"....assecondare la partner, sia essa a pag.to che free,...è fondamentale, ..quando si è lì bisogna cancellare pregiudizi, routines, e regole prefissate, ma "proporre" e "ascoltare", lei, ti dice tutto, il come, il dove, e il quanto, ....:)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
@alterego: per il ruttino direi di continuare per non interrompere l'eccitazione.... le scuse meglio dopo. Nel caso dell'aria viziata....a me è successo da pochi giorni ma a parti invertite.... praticavo un bj molto difficile, perchè lui aveva seri problemi di erezione. Con calma e pazienza stavamo arrivando al dunque, e poco prima dell'orgasmo (complice forse la tanta eccitazione, il rilassamento, o per contro la contrazione addominale) nel silenzio più totale la stanza è stata immersa da un effluvio degno di una cloaca.....insomma, gli era scappata alla grande....io ho proseguito come nulla fosse, ma è stata davvero davvero dura.

Hai tutta la nostra solidarietà ....... e la stima per l'alto senso di sacrificio dimostrato :girl_cray::girl_cray::girl_cray:
 
Commenta
Alto